View Full Version : COMMAND & CONQUER 3 IN LAVORAZIONE, ANTEPRIMA DI PC GAMER
jpjcssource
19-04-2006, 14:25
La rivista PC Gamer annuncia a lettere cubitali la prossima uscita di Command & Conquer 3, terzo capitolo ufficiale della storica serie di RTS di Westwood Studios, poi Electronic Arts.
Si tratterebbe di un gradito ritorno dopo anni di latitanza, contornati da vari spin off e aggiunte varie ai primi due episodi della serie. La trama, come ai vecchi tempi, vedrà contrapposte le due forze della GDI e di NOD, in lotta per la conquista del mondo. Lo scenario sarà alquanto caotico a causa di una generale contaminazione dovuta al prezioso ma anche pericoloso Tiberium, che ha costretto la popolazione ad abitare zone protette per evitare il contatto con il tossico materiale.
La rivista propone anche alcuni screenshots del gioco che al momento vi riportiamo direttamente scannerizzati dalle sue pagine, che mostrano come il gioco abbia un'impostazione grafica simile all'originale per quanto riguarda le scelte sul design dei mezzi, delle costruzioni e degli scenari, ma il risultato è ovviamente al passo coi tempi. L'uscita del gioco dovrebbe andare al 2007.
Si ritorna ai tempi di Tiberian sun :D
Fonte: Multiplayer.it
Link articolo: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=42788[B]
DevilMalak
19-04-2006, 14:32
avrei preferito un red alert 3 ma sono contento ugualmente! speriamo bene :)
jpjcssource
19-04-2006, 14:43
PC GAMER è il fratellino statunitense di GMC, chissà che GMCpape e compagni non abbiano anche loro l'anteprima da proporre anche a noi italiani :)
Appena l'ho letto sono saltato dalla sedia per la gioia! ERA ORA!!! :cincin:
L'unica nota di tristezza è l'anno di uscita: il 2007 è lontano. :(
Legolas84
19-04-2006, 16:25
godo
Grifith77
19-04-2006, 17:57
godo
Pure io!!! :D
jpjcssource
19-04-2006, 21:18
Io stò già pregustando i partitoni che si faranno online :D
BonOVoxX81
19-04-2006, 22:57
Fatemi vedere come saranno le nuove armi di distruzione di massa...solo quello :asd:
ShadowMan
20-04-2006, 10:18
E vaaiiii!!!!! :cincin: :yeah:
Quand'è che dovrebbe uscire?
Therock2709
20-04-2006, 12:41
Ma non doveva uscire Red Alert 3? :mbe:
Dicevano che è in lavorazione... boh!
jpjcssource
20-04-2006, 13:29
Ma non doveva uscire Red Alert 3? :mbe:
Dicevano che è in lavorazione... boh!
Era solo una supposizione, si sapeva che era il lavorazione un C&C, ma non si conosceva la serie a cui sarebbe appartenuto.
Ora si sà per certo che non vi sarà nessun Red Alert 3 a breve, ma sarà il turno della serie tiberian sun.
Si suppone comunque che l'uscita sia entro il 2007 visto il tempo trascorso dall'ultimo episodio generals è probabile che siano a buon punto di sviluppo IMHO ;)
jpjcssource
20-04-2006, 17:57
Vojo anch'io RA3. :cry:
Anche io avrei preferito un altro capitolo della serie red alert, comunque anche un tiberian sun nuovo mi va di lusso :cool: .
Riguardo al post che hai fatto nell'altro thread non saprei proprio indicarti mod o miglioramente per red alert 2, non ne conosco nemmeno uno :fagiano:
Anche io avrei preferito un altro capitolo della serie red alert, comunque anche un tiberian sun nuovo mi va di lusso :cool: .
ma perchè C&C3 è in pratica TS2? Ma non è il seguito ufficiale di ZH ? :mbe:
Riguardo al post che hai fatto nell'altro thread non saprei proprio indicarti mod o miglioramente per red alert 2, non ne conosco nemmeno uno :fagiano:
Neppure in First Decade?
jpjcssource
20-04-2006, 19:06
ma perchè C&C3 è in pratica TS2? Ma non è il seguito ufficiale di ZH ? :mbe:
Neppure in First Decade?
Scusa ma....... :mbe: , se leggi bene la news c'è scritto che il nuovo episodio sarà il seguito del primo C&C ovvero il tiberian sun, inoltre per ZH intendi Zero Hours? Guarda che Zero Hours è l'espanzione di C&C generals, non centra nulla con il nuovo capitolo in lavorazione :confused: .
La serie di C&C ha tre ambientazioni: la red alert, la tiberian sun e la generals (ogni una completamente staccata fra loro)
Fino ad ora solo la red alert aveva avuto due capitoli e due espansioni ovvero una espansione per capitolo.
First Decade non è altro che la raccolta di tutti i C&C usciti fino ad adesso + l'FPS ambientato nell'universo C&C (il renegade) su di un unico dvd.
Scusa ma....... :mbe: , se leggi bene la news c'è scritto che il nuovo episodio sarà il seguito del primo C&C ovvero il tiberian sun, inoltre per ZH intendi Zero Hours? Guarda che Zero Hours è l'espanzione di C&C generals, non centra nulla con il nuovo capitolo in lavorazione :confused: .
La serie di C&C ha tre ambientazioni: la red alert, la tiberian sun e la generals (ogni una completamente staccata fra loro)
Fino ad ora solo la red alert aveva avuto due capitoli e due espansioni ovvero una espansione per capitolo.
First Decade non è altro che la raccolta di tutti i C&C usciti fino ad adesso + l'FPS ambientato nell'universo C&C (il renegade) su di un unico dvd.
Cosa stai dicendo? Tiberian Sun non è affatto il primo C&C, il primo è stato C&C e basta, poi è arrivato Red Alert, solo dopo un pò è arrivato Tiberian Sun. http://en.wikipedia.org/wiki/Command_and_Conquer
O sbaglio? :)
jpjcssource
21-04-2006, 09:21
Cosa stai dicendo? Tiberian Sun non è affatto il primo C&C, il primo è stato C&C e basta, poi è arrivato Red Alert, solo dopo un pò è arrivato Tiberian Sun. http://en.wikipedia.org/wiki/Command_and_Conquer
O sbaglio? :)
Si scusa mi sono sbagliato non è stato il primo della serie :doh: , comunque anche te ti eri confuso abbastanza ;)
Si scusa mi sono sbagliato non è stato il primo della serie :doh: , comunque anche te ti eri confuso abbastanza ;)
Siamo tutti un pò rinco, tutta colpa delle elezioni e dei vi.... :asd:
jpjcssource
21-04-2006, 11:31
Siamo tutti un pò rinco, tutta colpa delle elezioni e dei vi.... :asd:
Si in questo periodo è una cosa piuttosto diffusa :D :)
Nel frattempo beccatevi 'ste features:
Command & Conquer 3: Tiberium Wars
http://www.cncden.com/cnc3_pics/2006-04-20_cnclogo.jpg
C&C3 Feature List:
New Race, new war, and a new story.
C&C 3 will take the popular series back to its roots in the Tiberium Universe and features the fast, fluid gameplay that Command & Conquer is known for and a gripping story that will redefine storytelling in RTS games.
C&C 3 begins in the year 2047. Tiberium—a self-replicating alien substance that has infected the Earth—is spreading like a radioactive ice age. The GDI, a high-tech alliance of the world's most advanced nations, is fighting to contain Tiberium, but Kane, the megalomaniacal leader of The Brotherhood of NOD has other plans for Earth. Kane's secret society turned superpower is bent on using Tiberium to take control and transform humanity into his twisted vision of the future. All-out war rages over Tiberium and the fate of the planet rests in the balance.
Game will use an updated version of the Sage engine.
State-of-the-art visuals, added strategic depth, improved AI, and gameplay innovations that will move the RTS genre forward.
Choose to fight with GDI, Nod, and a yet un-named third side.
Add layers of strategy to your gaming experience by building mobile bases, wielding the power of terrifying Ion Storms on the battlefield, or customizing your armies by combining units.
Native voice-over IP, and integrated clan support.
Experience a revolution in RTS gaming with a breakthrough single player campaign that rewards you for your gameplay style. Single player for both GDI and Nod. Unlock a new side after you complete the missions!
Battle it out online with new spectator modes that let you play RTS games like a sport. Multiplayer will include Skirmish, Deathmatch, Team Deathmatch, and World Domination.
A blast from the past. FMV cut scenes return in all their splendid glory.
Kane will return from the dead. But was he ever truly dead?
E un bel wellpaper: http://www.cncden.com/cnc3_pics/2006-04-20_cncannounce.jpg
:sbav:
ho sempre la scatola di cartone del primo Command & Conquer. Putroppo il gico lo prestai a nn so chi e mai + rivisto.... :cry:
nel manualetto del primo C&C (95) c'era gia la pubblicita' di Tiberium Sun che sarebbe poi uscito nel 99...
l'unica cosa che mi sfava... e' che nella serie tiberium nn ci sono le barche :(
ninja750
23-04-2006, 20:04
ottima notizia!
ho sempre la scatola di cartone del primo Command & Conquer. Putroppo il gico lo prestai a nn so chi e mai + rivisto.... :cry:
nel manualetto del primo C&C (95) c'era gia la pubblicita' di Tiberium Sun che sarebbe poi uscito nel 99...
l'unica cosa che mi sfava... e' che nella serie tiberium nn ci sono le barche :(
Io ho giocato a tutta la saga, tranne a TS, è grave? :D
DevilMalak
23-04-2006, 23:41
Io ho giocato a tutta la saga, tranne a TS, è grave? :D
sì ;)
comunque si dice Tiberian Sun
sì ;)
comunque si dice Tiberian Sun
Ma lo hai letto il logo ufficiale? :D
Legolas84
24-04-2006, 12:46
Ho in mano la custioda originale di C&C T.S. in questo momento e ti assicuro che si scrive Tiberian Sun ;)
Ho in mano la custioda originale di C&C T.S. in questo momento e ti assicuro che si scrive Tiberian Sun ;)
Lo so lo avuto anch'io un tempo (originale intendo), ma questo si scrive proprio così.
http://www.tiberiumsun.com/
Se cerchi in rete noterai che solo il vecchio TS si chiamava Tiberian Sun, questo è Tiberium Wars, e il Logo Ufficiale ne è la prova. ;)
BonOVoxX81
25-04-2006, 12:26
Screen in game no?
DevilMalak
25-04-2006, 13:25
Lo so lo avuto anch'io un tempo (originale intendo), ma questo si scrive proprio così.
http://www.tiberiumsun.com/
Se cerchi in rete noterai che solo il vecchio TS si chiamava Tiberian Sun, questo è Tiberium Wars, e il Logo Ufficiale ne è la prova. ;)
T3mp aveva scritto tiberium sun, tu hai detto che non l'avevi giocato e io ho corretto dicendo Tiberian Sun, che è corretto. Che poi quello nuovo si chiami Tiberium Wars l'avevo già visto ma non c'entra nulla con il resto che è stato detto
jpjcssource
25-04-2006, 13:58
Screen in game no?
Ecco alcuni shots
http://img.jeuxvideo.fr/photo/00296582.jpg
http://img.jeuxvideo.fr/photo/00296577.jpg
http://static1.giga.de/media/news/1145458095news.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini/4222006/c_conquer3.jpg
http://www.fantasymundo.com/imagenes/noticias/1861.jpg
Certo che i francesi traducono proprio tutto :D
http://frenchcover.iquebec.com/ccstfr.jpg
BonOVoxX81
25-04-2006, 17:20
Non ci credo...sono fotorealistici saranno paintshoppati al massimo :asd:
jpjcssource
25-04-2006, 19:06
e pensare che sono anche di scarsa qualità perchè sono tutti scannerizzati dalle pagine di pc gamer visto che digitalmente EA ha rilasciato soltanto un artwork.
Comunque è già stato detto ufficialmente che verrà usato ancora il motore grafico Sage (C&C generals, Battaglia per la terra di mezzo 1 e 2) migliorato ancora.
Certo che se è davvero così lo hanno migliorato davvero tanto :eek: per essere un motore di 4 anni fa :eek: aggiornato
Si ma quando esce uff. :(
Fradetti
26-04-2006, 17:08
era meglio un bel Red Alert III... il ritorno di Tanya.... i russi che vogliono spaccare tutto... la Hell March.... i V3.... i missili atomici.... il weather control.... i cani... i video spettacolari.... il presidente Dougan
Legolas84
26-04-2006, 17:13
Sorry, ma quanto a video e Carisma Tiberian Sun non è di certo secondo a Red Alert.... vogliamo mettere da parte gente come il Generale Solomon e il Comandante McNeil per la Global Defence Initiative o Kane per la Fratellanza dei Nod? :)
Legolas84
26-04-2006, 17:18
http://members.fortunecity.com/specs3/gdip-mcneil.jpg
http://www.techspot.com/reviews/games/tiberian_sun/kane.jpg
Non vedo l'ora che ritornino :D
Marko Ramius
26-04-2006, 17:38
Sorry, ma quanto a video e Carisma Tiberian Sun non è di certo secondo a Red Alert.... vogliamo mettere da parte gente come il Generale Solomon e il Comandante McNeil per la Global Defence Initiative o Kane per la Fratellanza dei Nod? :)
sarò l'unico, ma quello che ho preferito è stato proprio tiberian sun... ovviamente senza togliere niente agli altri che mi sono piaciuti moltissimo.
come dimenticare il laser gigante dei nod che polverizzava tutto? :sofico:
85kimeruccio
26-04-2006, 23:17
non saranno mai come i vecchi e lollosi capolavori westwood.. o sbaglio?
Fradetti
27-04-2006, 17:40
Si potrebbe aprire un bel sondaggio.... cmq io rilancio con: Einstein, le camionette libiche kamikaze atomiche, Yuri
85kimeruccio
27-04-2006, 17:50
io spero ancora con i nod e i gdi :ave:
era meglio un bel Red Alert III... il ritorno di Tanya.... i russi che vogliono spaccare tutto... la Hell March.... i V3.... i missili atomici.... il weather control.... i cani... i video spettacolari.... il presidente Dougan
Quoto tutto!
Ma sono sicuro che arriverà anche quello. :)
vegetagt
28-04-2006, 09:36
il gioco sarà pure bello, ma quello che c'è di bisogno ora come ora è un buon supporto online cosa che la EA non farà.. e il gioco una volta finito un paio di volte e dopo una breve sessione online finirà negli scaffali assieme agli altri C&C o giochi EA..
Magari uno sogna SC2 o WC4 un sogno che non arriverà mai.. perchè dite ?
semplice ... perche ci si gudagna di piu cosi.. fanno un gioco senza spendere soldi in server costosi e banda e/o soldi in personale di manutenzione e patch per equilibrare il gioco.. per una casa produttrice cosa importa di piu secondo voi guadagnare molti soldi e accontentare per 1 mese 100.000 persone oppure guadagnare meno e accontentare per 2 anni 300.000 persone ? io penso proprio la prima.. ammeno che per 2 anni non gli entrano soldi di canoni mensili come per i giochi alla WoW... fatto sta che giochi strategici fatti bene e longevi non ne faranno mai più...
il gioco sarà pure bello, ma quello che c'è di bisogno ora come ora è un buon supporto online cosa che la EA non farà.. e il gioco una volta finito un paio di volte e dopo una breve sessione online finirà negli scaffali assieme agli altri C&C o giochi EA.
Parla per te, io non ho mai smesso di giocare ne a Generals ne a Zero Hour, ci gioco tutt'ora nello skirsmish, aggiungendo mod o modificando da me i file INI, è uno spasso! :)
A Red Alert 2, dopo averlo finito, ci ho giocato per anni mettendolo da parte solo un paio di anni fa, vedi un pò te. :D
vegetagt
28-04-2006, 11:09
questione di gusti.. di certo gli ultimi capolavori della EA non mi pare abbiano avuto tutto sto successo come longevità e parlo su larga scala vedesi anche i supporti alle GAME LAN dei vari paesi del mondo.. una cosa sono stati e sono ancora SC e W3 una cosa sono gli ultimi "Capolavori" EA , supporto online quasi inesistente.. poi se uno ci vuole giocare ci gioca a vita, ma il discorso online è diverso.. bisogna bilanciare il gioco , dare supporto concreto ai server , creare delle Ladder con classifica ecc.. , la chat online , i clan , ecc.. senza queste incentivazioni uno si stanca presto... insomma prendere copia di battle.net cosa che la EA non ha mai fatto.. il supporto online dell'ultimo NFS era penoso.. una chat che faceva vomitare, e dire che ho speso 50€ solo quasi per giocare online.. ma il sistema faceva cadere le braccia ..... spero per il futuro che non si basino su sto genere di supporto online..
Parla per te, io non ho mai smesso di giocare ne a Generals ne a Zero Hour, ci gioco tutt'ora nello skirsmish, aggiungendo mod o modificando da me i file INI, è uno spasso! :)
A Red Alert 2, dopo averlo finito, ci ho giocato per anni mettendolo da parte solo un paio di anni fa, vedi un pò te. :D
mi dici come modifichi il file ini ? cosa modifica alla fine ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.