View Full Version : Avast e Agnitum Outpost!!!
Frankie2002
19-04-2006, 15:06
Ciao ragazzi, ho installato da poco le versioni di avast pro e agnitum 3.5, purtroppo quando mi collego a internet non si apre nessuna pagina, se disattivo agnitum ritorna ok, ma appena riattivo agnitum niente da fare, come posso risolvere?
Ciao grazie
(zar)sheva
19-04-2006, 18:28
Ciao ragazzi, ho installato da poco le versioni di avast pro e agnitum 3.5, purtroppo quando mi collego a internet non si apre nessuna pagina, se disattivo agnitum ritorna ok, ma appena riattivo agnitum niente da fare, come posso risolvere?
Ciao grazie
ciao sinceramente non conosco agnitum(firewall vero?)io ti consiglio di tenere avast ed installare sygate personal firewall e una gran bella accoppiata e vedrai che non ti avrai problemi di connessione!!!
prova a mettere l'impostazione POLICY->Rules Wizard
comunque devi sicuramente smanettare nelle impostazioni.
marcocappe
19-04-2006, 19:49
Non credo che outpost abbia niente da invidiare a sygate...anzi casomai il contrario! tieni outpost e riconfigura iexplorer.exe dandogli l'accesso come browser.
Frankie2002
19-04-2006, 20:00
Non credo che outpost abbia niente da invidiare a sygate...anzi casomai il contrario! tieni outpost e riconfigura iexplorer.exe dandogli l'accesso come browser.
Potresti essere più chiaro?Se non ti dispiace potresti dirmi come configurarlo?
Ciao grazie
Shooting Star
19-04-2006, 20:19
Se hai outpost in italiano, vai nella finestra principale vai su opzioni - applicazione, dopodichè seleziona il browser da utilizzare (es. IEXPLORE.exe), vai su "modifica" e "permetti sempre questa applicazione".
marcocappe
19-04-2006, 21:55
Non credo che permettere al browser tutto sia la strada giusta...ecco come ho fatto io
Options->Application->iexplorer.exe clicchi col tasto destro e vai alla voce Create rules using preset e scegli Browser. Volendo puoi disabilitare alcune regole che ritieni non necessarie.
non penso sia un problema di IE,perchè se l'utente ha scelto l'autoconfigurazione di sicuro IE di default è impostato bene;il problema è altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.