PDA

View Full Version : Libero ADSL: imposisbile connettersi da ieri!


smogthecat
19-04-2006, 14:47
Da ieri pomeriggio poco dopo le 15 non riesco più a connettermi con Libero ADSL. la linea c'è, il router funziona, ho provato anche a collegare il vecchio modem di Libero ed a fareil loro test e... sembra tutto ok.
Poi però non c'è verso di connettermi.
Al supporto tecnico mi hanno detto che è un problema di Timo Out, che hanno fatto la segnalazione e che sistemeranno, come da contratto, entro 5 giorni lavorativi! Ma scherziamo?????? 5 giorni lavorativi, considerato che c'è anch eil ponte di mezzo vuol dire arrivare a metà della prossima settimana!!!!! :mad: :mad:

Così mi tocca collegarmi in 56K o andare in prestito della linea ADSL da amici e parenti... :muro: :muro:

Comunque adesso, sulla home page dell'assistenza compare questo bel messaggio:

18 aprile 2006 - Disservizio nazionale connettività ADSL

S'informa che dalle ore 16:00 di martedì 18 aprile, a causa della diffusione a livello nazionale dei virus Blaster e Sasser, il servizio di connettività di Libero ADSL potrebbe subire dei rallentamenti. I clienti con linea ADSL potrebbero cioè riscontrare lentezza, difficoltà di navigazione o in qualche caso impossibilità di connessione.
Ci scusiamo per il disservizio

Qui invece c'è l'elenco dei problemi riscontrati ieri: http://assistenza.libero.it/avvisi/archivio/pg1.phtml

:muro: :muro:

Possibile che ci debbano sempre essere problemi???? Non sto ad elencare tutte le idiozie che mi sono sentita raccontare dai "tecnici".... :mbe:

Nockmaar
19-04-2006, 14:49
Sasser e Blaster piu' di due anni dopo?

Mah... Non commento...

Email-Worm.Win32.Bagle.z 11.3%
Trojan.Win32.Zapchast 7.5%
Exploit.JS.CVE-2005-1790.t 6.0%
W32/Netsky.P@mm 5.3%
Trojan.Win32.Agent.Bi 4.5%
Trojan.Win32.Dialer.on 3.8%
Exploit.Win32.MS04-028.a 3.8%
Trojan-Downloader.Win32.Agent.acd 3.8%

Non mi sembra di vedere ne Blaster ne Sasser...

smogthecat
19-04-2006, 14:58
ovviamente è l'ennesima balla ch raccontano per gli utenti poco pratici... anche perchè se poi vai a vedere la pagina dettagliata sui guasti vedi che sono problemi sulle linee...

Sapessi le balle che mi hanno raccontato ieri... uno mi ha addirittura detto che la persona con cui dicevo di avre parlato prima non era un suo collega, ma uno che rispondeva da Avellino, mentre lui rispondeva da Torino.
Gli ho risposto che se chaimo sempre lo stesso numero, mi possono rispondere anche dal Nepal o dal Burindi ma esigo delle informazioni esatte e non prese per i fondelli!