View Full Version : [Roma] Creative Audigy 2 Platinum
Creative Audigy 2 Platinum completa di tutto:
scheda audio PCI, imballi,bay grigio chiaro,cd rom driver + cd rom giochi, telecomando, manuali, cavi e frontalino per il bay di colore nero (acquistato a parte),
il tutto a 90euro + spese di spedizione 80 + spese
RULEZ:
1) La consegna a mano ha la precedenza,
2) La merce è in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere
l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
3) pagamento postepay in caso di spedizione
VirusITA
20-04-2006, 07:40
Se vuoi smembrare io posso prenderti la sola scheda audio..
Rasoiokia
27-04-2006, 18:21
se limi la prendo io !
;)
Rasoiokia
29-04-2006, 00:24
Credo che in giro sul forum si venda a 60 euro ma prima vorrei controllare fosse la stessa versione
...cmq il mio baget è sui 50 euro per cui se è verosimile altrimenti ti faccio in bocca al lupo per la vendita, ma lascio !
ti ricordo che la platinum e' la versione con il pannellino da 3.5" con tutti i collegamenti audio e la scheda ha i contatti placcati oro, controlla meglio sul forum per le quotazioni :D
Rasoiokia
29-04-2006, 11:56
controllato e confermo si trova sui 60 ovviamente senza il pannellino con doppio colore come lo hai tu ...
CMQ è ovvio che sei libero di vendere a quanto vuoi ... io lascio !
hai trovato un pazzo che se la vende a 60€ e quindi per te quello e' il prezzo normale di vendita ??? e oltretutto tiri anche sul prezzo :muro: , vai pure a comprarla da lui io non la regalo
Rasoiokia
30-04-2006, 23:42
hai trovato un pazzo che se la vende a 60€ e quindi per te quello e' il prezzo normale di vendita ??? e oltretutto tiri anche sul prezzo :muro: , vai pure a comprarla da lui io non la regalo
non innervosirti era quello che ho scritto sopra .... in bocca al lupo !
:D
andrea.braida
05-05-2006, 11:42
okkk
presaaaaaa
88 euro...
concludiamo l'affare ???
a disposizione, risposto al pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.