View Full Version : scheda video AGP, Raffreddamento PASSIVO, vecchia, cercasi
Sapete mica indicarmi una shceda video AGP che abbia un raffreddamento passivo? vorrei montare un PC che faccia da media-station in salotto, e vorrei abbassare rumore e consumi. Il PC non deve essere tanto performante....ma potere giocare quasi a tutto con i dettagli minimi.
Io ora ho una "ASUS-Radeon 9250 da 128 MB" ... quindi qualcosa di uguale o superiore...ma con raffreddamento passivo :)
Sapete indicarmi qualcosa?
Grazie ;)
Sapete mica indicarmi una shceda video AGP che abbia un raffreddamento passivo? vorrei montare un PC che faccia da media-station in salotto, e vorrei abbassare rumore e consumi. Il PC non deve essere tanto performante....ma potere giocare quasi a tutto con i dettagli minimi.
Io ora ho una "ASUS-Radeon 9250 da 128 MB" ... quindi qualcosa di uguale o superiore...ma con raffreddamento passivo :)
Grazie ;)
Un tempo c'erano le 6800GT della gigabyte e sempre della stessa casa la x8000gto
io ho una vecchia geforce 4 mx 440 della asus che ha raffreddamento passivo...ma non te la consiglierei proprio, se non dovessi usarla solo per "vedere" :)
Grazie ;)
per il mediastation va bene la x1300 di cui esistono versioni passive ma non so se siano disponibili anche su agp
per il mediastation va bene la x1300 di cui esistono versioni passive ma non so se siano disponibili anche su agp
no...non ci sono
la GEFORCE 6200 DOVREBBE AVERE IL RAFFREDDAMENTO PASSIVO ED ESSERE IN VERSIONE AGP..
comunque puoi sempre prendere una vga tipo la x1300 e montargli un dissi passivo ad esempio della thermaltake
Ci sono ancke le nvidia 6600 Liscia con il dissy passivo
Grazie!
Comunque queste ultime schede qua sono abbastanza "buone" da poterci giocare , o non ci posso nemmeno sperare? ( giocare = basta che giri ... )
o comunque meglio della scheda che ho ora (Radeon 9250)
grazie ancora!!! :)
Dr House
19-04-2006, 18:35
Grazie!
Comunque queste ultime schede qua sono abbastanza "buone" da poterci giocare , o non ci posso nemmeno sperare? ( giocare = basta che giri ... )
o comunque meglio della scheda che ho ora (Radeon 9250)
grazie ancora!!! :)
qui vedi come ci giochi
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1410/radeon-x1300-pro-vs-geforce-6600-ddr2_index.html
OverdeatH86
19-04-2006, 19:47
cmq x me il raffreddamento passivo è una brutta scelta...basta ke prendi 1 ventola e la metti a 3v e la temp s abbassa di 10 gradi e il rumore s alza di 0.0001 db.... :D cmq piuttosto d una geforce mx 440 è meglio una 9000pro,xo io punterei su qalkosa d piu nuovo,tipo una x1300pro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.