PDA

View Full Version : STAMPA DILAZIONATA NEL TEMPO

Junior73
19-04-2006, 12:56
Ciao a tutti,
pensavo di chiedere se esista una piccola utility che usando un avvio automatico del pc ogni giorno ad una certa ora mi (MAGARI DI NOTTE)stampi una immagine prova o meglio ancora mi programmi la stampa dilazionata di immagini per i giorni futuri e poi naturalmente spenga il pc.Essendo un programmatore potrei anche scriverla ma il tempo è tiranno!!!!!
Sicuramente ci hanno già pensato......

Lo scopo come avrete capito è quello di mantenere gli ugelli in forma dato che
penso di ricomprare ancora Epson o Canon.......

A presto

MM
19-04-2006, 13:09
Non cedo il problema e mi pare che sia una soluzione "enorme" per il problema
La mia Canon è stata anche due mesi ferma, in estate, ma dopo due o tre pulizie va come prima...
Magari quelle più recenti, da 2pl, forse sono più delicate... non so...

Junior73
20-04-2006, 09:12
Ciao MM,
in effetti è una soluzione un po' macchinosa ma credo comunque utile soprattutto per chi possiede Epson.Io non mai avuto Canon ma appunto sempre Epson e come ben sai se lasci la stampante ferma anche solo una settimana usando inchiostri di bassa qualità è facile che ti ritrovi a smadonnare con qualche ugello intasato.Il fatto è che stampo molto ma non con regolarità....poi c'è il problema di quando si va in ferie o in viaggio.
Il fatto di poter stampare poi una cover dvd o simile a notte in maniera programmata mi sarebbe utile...

Pensi che non esista una piccola utility del genere ?Magari come funzione accessoria in qualche programma di grafica.Ora vedo su Google ........

A presto