View Full Version : Problemi gravi con Alcohol 120%
Ho vari problemi con alcohol e la sua periferica virtuale infatti se lo provo a reinstallare mi dà "SPTD setup V1.24. Failed to oped config key" e se provo a disinstallarlo mi dà "Setup is unable to validate installation", invece, se provo ad utilizzarlo mi dà versione di prova scaduta. Quindi vorrei solo sapere dove si è incasinato il registro. Se qualcuno di voi che ha la versione di prova mi dice che chiavi ci sono sotto HKEY_CURRENT_USER\Software\Alcohol Soft\Alcohol 120%\Info ve ne sarei molto grato, poichè credo che lì sia il problema. Grazie
Prova a cancellare i file dalla cartella
fare una pulizia del registro
e riavviare
poi rifare la pulizia del registro
e provare a reinstallarlo
Prova a cancellare i file dalla cartella
fare una pulizia del registro
e riavviare
poi rifare la pulizia del registro
e provare a reinstallarlo
Ho cancellato le chiavi dal registro cartelle ecc. La versione ultima dà lo stesso problema di prima (SPTD setup V1.24. Failed to oped config key) mentre la vecchia mi dice che c'è già un driver con lo stesso nome di quello che vuole installare (Bus driver name:a347bus, Miniport driver name:a347scsi) e chiude l'installazione. Credo che cancellando in questo modo Alcohol la periferica virtuale è rimasta con i suoi driver. Come posso fare a rimuoverli? Magari da gestione computer?
I driver gli ho tolti così http://snipurl.com/pfdb. E così facendo sono riuscito a reinstallare alcohol e tutto funziona perfettamente tranne una cosa: quando ho installato i Daemon Tools Windows Xp non mi trova più i quattro lettori di schede di memoria che ho sul pc. Come posso fare?
federico_78
19-04-2006, 21:11
Parecchio tempo fà ho avuto lo stesso problema. Durante l'installazione mi sembra di ricordare che ti venga chiesto se vuoi modificare il nome del bus driver (Bus driver name:a347bus). Quindi se lo vuoi reinstallare basta che cambi il nome del Bus driver (io avevo messo b347bus) e non ti dovrebbe dare più nessun problema.
Se invece vuoi disinstallare Alcohol, devi anche disattivare le periferiche virtuali che il programma non riesce ad eliminare.
Per disattivare le periferiche virtuali, devi andare su:
- risorse del computer
- visualizzare informazioni sul sistema
- cliccare su hardware
- cliccare gestione periferiche
- disattivare i controller che sono stati creati da Alcohol (A347SCI). Li trovi sotto la sezione Controller SCSI e RAID.
Però ancora non sono riuscito a disinstallare i driver che Alchool crea, perchè ad ogni riavvio mi ricompaiono sempre. Penso che per eliminarli completamente bisogna andare sulla cartella di windows dove ci sono i driver (C:Windows/Sistem32/Drivers).
PS: Purtroppo ho dei problemi con gli screenshot e non posso mettere delle immagini per spiegare meglio, quindi spero di essere stato abbastanza chiaro. :eek:
Leggi qui http://snipurl.com/pfed
Ripeto la domanda: da quando ho installato i Daemon Tools Windows Xp non mi trova più i quattro lettori di schede di memoria che ho sul pc. Come posso fare? Da gestione computer li trovo ma quando provo dargli una lettera ciascuno mi dice: operazione non è stata completata in quanto la partizione o il volume non sono abilitati, e mi chiede di riavviare.
Ragazzi a me da l'errore 25002 some driver are invalid name or conflict with other file or service system.......
qui http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-10639.html
dice di eliminare dal registro una chiave ma quale? non vorrei fare casini.
E cmq non c'è nessuna voce che inizi con "alchool" :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.