Entra

View Full Version : [OLD] Però sono sicuro che c'è ancora qualcuno che gioca a PC Calcio 7

Legolas84
19-04-2006, 12:06
Ciao :D

Ho rispolverato PC Calcio 7 dopo tanti anni e ho un problemino... in pratica quando vado a costruire nuovi Bar nello stadio il gioco avvia i lavori, mi brucia i miliardi, e mi avvisa quando il bar è pronto; però poi il bar nello stadio non c'è :cry:

Sapete se c'è una patch per correggere questo problema e magari un modo per aggiornare le rose delle squadre?

Grazie Ciao :D

Engelbert
19-04-2006, 12:09
ma non è un po' troppo vecchio?? :D

Mi sa che non si possono aggionare le rose...

(se non vuoi avere problemi di soldi prendi il varese che ha 150 miliardi :sofico: )

CIAO

Legolas84
19-04-2006, 12:18
si si... il trucco del varese lo conosco ma per ora porto avanti l'inter :asd:

Comunque per le rose non c'è problema... quello però che vorrei correggere è il bug dei bar... una patch non esiste eh?

Engelbert
19-04-2006, 12:23
si si... il trucco del varese lo conosco ma per ora porto avanti l'inter :asd:

Comunque per le rose non c'è problema... quello però che vorrei correggere è il bug dei bar... una patch non esiste eh?
Da quel che mi ricordo non c'era nessun bug riguardante i bar.

In pratica mi stai dicendo che quanco clicchi sulla mappa dello stadio dove costruire il bar poi non te lo visualizza ??

Legolas84
19-04-2006, 12:26
Esattamente, mi toglie i soldi, impiega il tempo necessario nella scheda di evoluzione lavori, il Giardiniere mi avvisa che i locali sono pronti ma poi nella mappa non c'è nulla :(

Engelbert
19-04-2006, 12:27
Esattamente, mi toglie i soldi, impiega il tempo necessario nella scheda di evoluzione lavori, il Giardiniere mi avvisa che i locali sono pronti ma poi nella mappa non c'è nulla :(
Magari non te li fa vedere ma ci sono...

Riesci a vendere bene il catering??

Legolas84
19-04-2006, 15:42
Si il catering lo vedo benissimo. Il problema sono solo i bar dello stadio.

Ma non è mai uscita una patch per sto gioco?

Engelbert
19-04-2006, 15:46
Si il catering lo vedo benissimo. Il problema sono solo i bar dello stadio.

Ma non è mai uscita una patch per sto gioco?
Non credo.

Però se il catering lo vendi lo stesso non stare a pensarci troppo su...

Legolas84
20-04-2006, 14:50
Si, anche se alla fine il problema è che con pochi bar si hanno anche meno introiti dal catering.

Poi c'è anche il problema che per vendere un giocatore ci vuole una stagione intera perchè i giocatori non accettano mai i contratti delle altre squadre.... non c'è un modo per agevolare questi trasferimenti?

Alexnight
20-04-2006, 19:33
Piccolo OT essendo anche io un vecchio fan della serie pc calcio...qual'è un buon simulatore/manageriale di calcio attualmente?