View Full Version : Filmati di Videogiochi in HD.... Where??
narnonet
19-04-2006, 11:41
Sto cercando uno o + siti da cui sia possibilie scaricare i filmati, trailer, video di videogiochi (sia per PC che per Console) che devono essere soprattutto in HD, in ALTA DEFINIZIONE
e per alta definizione intendo con una risoluzione non inferiore a 1280x720 o 1366x768.
Ho cercato su Gametrailers.com, e ci sono alcuni filmati in HD, ma non raggiungono queste risoluzioni...
Dove posso trovare quei filmati che si possono scaricare, per esempio, dal Marketplace di XBOX360, e che sono in HD???
CIao
narnonet
20-04-2006, 18:33
Neanche un piccolo aiutino??? :cry:
Ciao
jpjcssource
20-04-2006, 19:38
Da quel che ne so io (che lo frequento da un pezzo) gametrailers è il migliore che ci sia sulla rete per reperire i filmati e se un filmato non c'è su quel sito allora al 95% non c'è da nessuna altra parte.
Purtroppo spacciano dei filmati con qualità dvd come HD quindi non sempre se c'è scritto così il filmato raggiunge i 720p.
Ciò che non si può reperire su quel sito sono i filmati esclusiva che i vari siti hanno avuto privatamente dagli sviluppatori e che fanno scaricare solo ai membri iscritti ed a volte a quelli paganti (se aspetti un pò ovvimente nel giro di una settimana diventano pubblici e li puoi trovare anche su gametrailers).
Comunque anche filefront.com e gamespot.com non hanno un brutta "sezione game trailers" .
Sono comunque più fortunati gli xboxari che sul marketplace per ogni gioco in sviluppo possono scaricare trailers tutti in alta risoluzione senza alcuna fatica di andarli a cercare chissà dove :)
narnonet
20-04-2006, 20:08
intanto grazie per la risposta...
su gametrailer ci sono già stato e hp visto i video in HD... ma non ho ben capito sta cosa dell'Alta definizione...
su questo sito spacciano per HD moltissimi filmati che poi in fin dei conti HD non sono, visto che hanno risoluzione che la maggir parte delle volte non ariva neanche a 900pixel di larghezza.... non capisco proprio come mai chiamino HD questi filmati...
Cmq hai ragione del fatto che chi ha la 360 possa scaricare i filmati in HD direttamente dal marketplace....
su XBOXYDE cmq no ho trovati, sono pochissimi, ma cmq qualcuno ne ho trovato da 720Pixel.
Ciao e Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.