View Full Version : Sondaggio: SKILL CUP - PES5
Come già anticipato nel thread del torneo della coppa italia, si pensava di organizzare un torneo di pes5 con una sola squadra da utilizzare
In questo modo si potranno mettere maggiormente in evidenza le qualità dei singoli giocatori (lag e culo permettendo :ciapet: )
Non vorrei però utilizzare una squadra eccessivamente forte (specialmente in attacco) per evitare gol assurdi (vedi Inter e Adriano)
Votate e fatemi sapere
aggiornamento: si utilizzano solo ROSE AGGIORNATE
Engelbert
19-04-2006, 11:51
Io opterei per il Benfica (o al massimo il PSV).
CIAO
trapanator
19-04-2006, 14:46
Non vorrei però utilizzare una squadra eccessivamente forte (specialmente in attacco) per evitare gol assurdi (vedi Inter e Adriano)
:read: ciccenji, la pacchia è finita!
uppettino al sondaggino!!! :banned:
Beppe3000
19-04-2006, 14:52
ho votato bayer monaco, squadra complessivamente buona senza avere personalità particolari (eccetto ballack).
Come seconda scelta direi roma.
Bayern pure per me. Squadra solida, senza fenomeni (leggasi Adriano che segna da 40 mt.). Ottima imho per un confronto.
Liverpool per me e spero ke si cominci presto!! :p
Roma , non sono tifoso della roma, ma penso sia meglio usare squadra italiana ( patriota) :sofico:
Cia
Anch'io roma così conoscendo meglio i giocatori nn perdo un'ora x far la formazione!! :D
downloader
19-04-2006, 16:32
Bayern, c'è chi è della lazio qui e non se la sogna proprio la roma :O
ps: io tifo napoli :D
downloader
19-04-2006, 16:33
Bayern pure per me. Squadra solida, senza fenomeni (leggasi Adriano che segna da 40 mt.). Ottima imho per un confronto.
Adriano è una lamerata del gioco... tipo sniper in css, nn so se rendo l'idea :D
Bayern, c'è chi è della lazio qui e non se la sogna proprio la roma :O
ps: io tifo napoli :D
E se c'è qualcuno del Monaco1860??! :O
trapanator
19-04-2006, 19:47
spero che le condizion isiano ancora casuali :D
Beppe3000
19-04-2006, 20:14
Io invece preferirei di no, tutti i giocatori con freccia verde.
In questo modo la forza delle due squadre sarebbe equilibrata al massimo, e si eviterebbero quelle situazioni per cui gli attaccanti di uno trovano subito il gol, mentre gli altri sbagliano cose clamorose.
ciccenji
19-04-2006, 20:44
:read: ciccenji, la pacchia è finita!
ahahahah ti devo ricordare un sevilla (io) vs milan (tu) 3-0 per me al 20° PT e tua successiva disconnessione?!?!?!? :asd:
ciccenji
19-04-2006, 20:45
per la prima volta quoto trap :O
ciccenji
19-04-2006, 20:46
PS:ho votato roma :stordita:
Io invece preferirei di no, tutti i giocatori con freccia verde.E qui invece quoto Beppe.
Squadra =, e a questo punto, pure condizione =. Solo la bravura del giocatore a fare la differenza in assoluto.
Ps: Tutte....ma la Roma NooooOoooooo :cry: (considerato che non tutti hanno il DataBase OnLine aggiornato....si dovrebbe giocare con Cassano...che ormai vive in panchina a Madrid :oink: ).
ho votato Lione :D
pernrambucanooooooooo gooooooooollllll :D
trapanator
20-04-2006, 09:35
PS:ho votato roma :stordita:
per la prima volta quoto :O
Beppe3000
20-04-2006, 09:48
non si può aggiungere un sondaggio anche sulla condizione dei giocatori nello stesso thread?
medievalspawn
20-04-2006, 10:40
io direi Roma.
PS: cmq bella idea, era venuta anche a me, ma x problemi di tempo non l'ho proposta.
Bravo
PPSS: x la condizione direi PREDEFINITA così non ci sono scuse!!!!!!!
ah, dimenticavo, per la condizione anche io sono su predefinita ;)
DARIO-GT
20-04-2006, 11:33
Per me una vale l'altra.
L'importante e che ci sia la condizione predefinita.
ho commesso un grave errore :(
non ho considerato che qualcuno di voi potesse non aver aggiornato il DB ONLINE delle rose di PES
quindi chiariamo subito l'inconveniente:
x la Roma (e se ci fossero problemi x le altre squadre avvisatemi) non si deve usare CASSANO
Io ho aggiornato il DB online e di fatto non ce l'ho più nella rosa della ROMA.
Scusate tanto... :cry:
p.s.= ovviamente CONDIZIONI PREDEFINITE, freccia verde
Andy da qualche parte avevi per caso scritto la procedura completa per aggiornare il DB online + maglie? la patch di Angel....
nel caso ripostala qua va
thx mille :oink:
:muro: ho commesso un grave errore :(
non ho considerato che qualcuno di voi potesse non aver aggiornato il DB ONLINE delle rose di PES
quindi chiariamo subito l'inconveniente:
x la Roma (e se ci fossero problemi x le altre squadre avvisatemi) non si deve usare CASSANO
Io ho aggiornato il DB online e di fatto non ce l'ho più nella rosa della ROMA.
Scusate tanto... :cry:
p.s.= ovviamente CONDIZIONI PREDEFINITE, freccia verde
noooooo
ho votato roma per quello
e lo so... mio errore. Però Totti basta e avanza come fenomeno in squadra. Con Cassano sarebbe troppo
Scusate ancora :doh:
:muro:
noooooo
ho votato roma per quello
idem :muro:
Quando si comincia?sono ansioso :D :D :D
Andy da qualche parte avevi per caso scritto la procedura completa per aggiornare il DB online + maglie? la patch di Angel....
nel caso ripostala qua va
thx mille :oink:
la procedura è semplice ed è contenuta nel file che si scarica.
Più che altro bisognerebbe postare il link per il download ;)
Eccomi in soccorso :D
Per aggiornare il DataBase onLine al mercato di Gennaio ci sono due modi:
1) Mini Patch Angel V16 Che contiene Db Online aggiornate + maglie aggiornate [dovete mettere anche le maglie, altrimenti rischiate di vedere molte maglie nere]
Da qui (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&t=196) si scarica un launcher (si deve essere iscritti al forum) che poi darà modo si scaricare la patch (circa 100 mega). Si consiglia anche di prendere l'eseguibile di Pes5 moddato [qui (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&p=1144#1144)] per avere i nomi delle squadre corrette [necessita di copia originale di Pes5 per funzionare]. Se volete posso darvi i link diretti per il download, ma non li posto, perchè in teoria per vedere quei link si dovrebbe essere iscritti al forum di Angel.
2) Installare il Solo DataBase OnLine aggiornato -> Giocare OnLine con Db Aggiornato Link (http://web.telia.com/~u51509855/PES/install.html) [Database OnLine aggiornato che però permette di giocare con tutti - 640 Kappa]. Potete anche prendere il Pack con le faccie aggiornate [cmq. non ho avuto modo di testare....quindi non garantisco al 100% il suo perfetto funzionamento].
Io Ho provato solo la miniPatch di Angel al momento, e si gioca con tutti senza problemi. Fox mi ha detto che con la V16 è risolto anche il problema dei nomi delle squadre (prima, con La V15 per avere i nomi delle squadre corrette, bisognava caricare anche il loro Exe -come scritto sopra- e questo implicava di dover giocare col Cd. Col NoCd si avevano ancora Teste di Moro...etc etc).
Insomma avere le rose aggiornate onLine e giocare con tutti è semplice: ricordo che nel DB onLine aggiornato sono corretti i nomi dei giocatori e sono spostati secondo operazioni di mercato (no valori alterati per permettere di giocare contro tutti).
Ah dimeticavo: io Cassano lo ho al Real :D
downloader
20-04-2006, 16:44
Raga io non vorrei installare patch... usiamo please una squadra che nn ha cambiamenti tra chi ha patch e chi nn ce l'ha. :O
Eccomi in soccorso :D
Per aggiornare il DataBase onLine al mercato di Gennaio ci sono due modi:
1) Mini Patch Angel V16 Che contiene Db Online aggiornate + maglie aggiornate [dovete mettere anche le maglie, altrimenti rischiate di vedere molte maglie nere]
Da qui (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&t=196) si scarica un launcher (si deve essere iscritti al forum) che poi darà modo si scaricare la patch (circa 100 mega). Si consiglia anche di prendere l'eseguibile di Pes5 moddato [qui (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&p=1144#1144)] per avere i nomi delle squadre corrette [necessita di copia originale di Pes5 per funzionare]. Se volete posso darvi i link diretti per il download, ma non li posto, perchè in teoria per vedere quei link si dovrebbe essere iscritti al forum di Angel.
2) Installare il Solo DataBase OnLine aggiornato -> Giocare OnLine con Db Aggiornato Link (http://web.telia.com/~u51509855/PES/install.html) [Database OnLine aggiornato che però permette di giocare con tutti - 640 Kappa]. Potete anche prendere il Pack con le faccie aggiornate [cmq. non ho avuto modo di testare....quindi non garantisco al 100% il suo perfetto funzionamento].
Io Ho provato solo la miniPatch di Angel al momento, e si gioca con tutti senza problemi. Fox mi ha detto che con la V16 è risolto anche il problema dei nomi delle squadre (prima, con La V15 per avere i nomi delle squadre corrette, bisognava caricare anche il loro Exe -come scritto sopra- e questo implicava di dover giocare col Cd. Col NoCd si avevano ancora Teste di Moro...etc etc).
Insomma avere le rose aggiornate onLine e giocare con tutti è semplice: ricordo che nel DB onLine aggiornato sono corretti i nomi dei giocatori e sono spostati secondo operazioni di mercato (no valori alterati per permettere di giocare contro tutti).
Ah dimeticavo: io Cassano lo ho al Real :D
ottimo andy, come sempre.
Ah, io Cassano ce l'ho in tribuna :D
Raga io non vorrei installare patch... usiamo please una squadra che nn ha cambiamenti tra chi ha patch e chi nn ce l'ha. :O
ma installaaaaaaaaaaaaa :muro: :Prrr:
Ok raga visto ke abbiamo la patch e tutto quando si Comincia?e sopratutto nn dobbiamo fare una lista dei partecipanti? :cool:
ottimo andy, come sempre.Grazie :)
Ma quindi.....quindi.......tu......insomma......Play ???? :eek:
Grazie :)
Ma quindi.....quindi.......tu......insomma......Play ???? :eek:
play.com si trova in inghlterra :D
Ok raga visto ke abbiamo la patch e tutto quando si Comincia?e sopratutto nn dobbiamo fare una lista dei partecipanti? :cool:
abbi pazienza pls :fagiano:
questo week end faccio partire le iscrizioni sul thread ufficiale del torneo che aprirò, e il prox ancora si parte! Cosi diamo modo all'attuale torneo di coppa italia di concludersi o perlomeno arrivare alle finalissime ;)
se vince la Roma e tu non vuoi metterti la patch... semplicemente in rosa non utilizzi chi non c'è più
cmq ti consiglio di installarla... non altera valori, semplicemente aggiorna le rose e ti installa delle maglie fichissime :D
downloader
20-04-2006, 17:45
si ma poi mi sparano quelli di pescup e esl :cry:
si ma poi mi sparano quelli di pescup e esl :cry:
pescup no, si puù usare quella pach :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.