PDA

View Full Version : In pensione a 100 anni, muore subito dopo

*sasha ITALIA*
19-04-2006, 11:40
E' scomparso il "lavoratore del secolo", premiato da Bill Clinton In pensione a 100 anni, muore subito dopo L'uomo era un dipendente dei trasporti pubblici di Los Angeles
Nei 70 anni trascorsi nell'azienda aveva saltato un solo giorno

WASHINGTON - Ha lavorato fino a 100 anni. Poi ha deciso di andare finalmente in pensione. Pochi giorni dopo, però, è morto. La storia arriva da Los Angeles. Arthur Winston, un dipendente dei trasporti pubblici della città californiana, era andato in pensione solo il mese scorso, dopo avere compiuto 100 anni. Nei 70 anni trascorsi nell'azienda aveva mancato soltanto un giorno di lavoro: per il funerale della moglie, 18 anni fa. Winston, che aveva cominciato a lavorare a 10 anni in una piantagione di cotone, era stato premiato dal presidente Bill Clinton nel 1996 come "Lavoratore del Secolo". I familiari hanno annunciato che Winston è morto nella sua abitazione giovedì dopo essere stato ricoverato nei giorni precedenti in ospedale, per la prima volta in vita sua, perché non si sentiva bene.
15 aprile 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/04_Aprile/15/lavoratore.shtml

Raven
19-04-2006, 11:51
Il contribuente ideale dell'Inps! :asd:

ps:... davvero uno che se l'è goduta! :rolleyes: ... mah... :muro:

GioFX
19-04-2006, 11:52
è :old: ... la notizia.

~ZeRO sTrEsS~
19-04-2006, 12:08

guarda che non e' facile impiegare tutto il tempo della giornata... io sinceramente in pensione ci andro quando non ce la faccio piu' a fare il mio lavoro... gia' dopo 3 settimane senza lavorare mi inizio a rompere. poi fare l'autista secondo me e' una figata... conosci un bel po di gente, sicuramente il suo lavoro gli piaceva quindi direi che se l'e' goduta fino in fondo!

jumpermax
19-04-2006, 12:09

credo che se uno in pensione ci va a 100 anni, amava fare il suo lavoro. C'è chi lavora per vivere, lui viveva per lavorare a quanto pare...

*sasha ITALIA*
19-04-2006, 12:19
è :old: ... la notizia.

l'ho app vista su SSC :D

Raven
19-04-2006, 12:41
credo che se uno in pensione ci va a 100 anni, amava fare il suo lavoro. C'è chi lavora per vivere, lui viveva per lavorare a quanto pare...

Contento lui!... :D

poi fare l'autista secondo me e' una figata...

Autista a 100 anni?! :eek: Sicuro che non fosse un dipendente NON autista?! :mbe:

FastFreddy
19-04-2006, 12:53
Dopo la pensione molte persone non sanno più che fare, altre vanno in depressione. Il dramma più grande è proprio per chi ha fatto sempre lo stesso lavoro nella stessa azienda per tutta la vita.

Mio padre a volte mi racconta di quando lavorava al ministero, e dei colleghi che nonostante fossero andati in pensione passavano lo stesso tutta la giornata al ministero facendo 4 chiacchiere con gli ex-colleghi....

GianoM
19-04-2006, 12:57
Il lavoro lo teneva in vita.

CYRANO
19-04-2006, 13:04
guarda che non e' facile impiegare tutto il tempo della giornata... io sinceramente in pensione ci andro quando non ce la faccio piu' a fare il mio lavoro... gia' dopo 3 settimane senza lavorare mi inizio a rompere. poi fare l'autista secondo me e' una figata... conosci un bel po di gente, sicuramente il suo lavoro gli piaceva quindi direi che se l'e' goduta fino in fondo!
beato te.
io in pensione ci vorrei andare gia' da ora :D

Ciaozzz

KuWa
19-04-2006, 13:07
vabbeh contento lui...

~ZeRO sTrEsS~
19-04-2006, 13:10
Contento lui!... :D

Autista a 100 anni?! :eek: Sicuro che non fosse un dipendente NON autista?! :mbe:

no tranquillo anche in italia prima della patente a punti su uno dei programmi trash tipo la vita in diretta fece vedere un vecchietto di 90 anni che era spericolato (nel senso che la portava bene ma correva come un pazzo) e gli avevano sospeso la patente piu' di una volta ma ora non ricordo esattamente...

GioFX
19-04-2006, 13:17
l'ho app vista su SSC :D

non l'avrei detto :D