PDA

View Full Version : [PS3] Ridge racer 7 su ps3 e giocabile all' E3

torgianf
19-04-2006, 12:26
come da topic,
link alla notizia (http://www.computerandvideogames.com/r/?page=http://www.computerandvideogames.com/news/news_story.php?id=137776)

il gioco in se' non e' una notizia,ma il fatto che (forse) sara' giocabile....

yamaz
19-04-2006, 12:37
Ancora insistono con Ridge Racer? :) Sta diventando il FIFA dei giochi di guida...

X-ICEMAN
19-04-2006, 12:40
RR è da sempre un titolo di lancio per le console sony portatili e home, mi stupirei se non lo fosse ( giocabile )
chissà se lo fanno pure su X360 o se hanno deciso di fare i numeri pari su x360 e dispari su ps3 :D

sephiroth_85
19-04-2006, 12:50
:muro: ma ancora ingiro va sto rr e basta -_- mi sono stufato sempre la solita pizza...sempre uguale stile di guida arcade derapate di continuo appena ti schianti perdi un po di velocita, ai da schifo....innovazione nulla...

*sasha ITALIA*
19-04-2006, 13:21
RR mi fa schifo da sempre, dalla PS1... noioso fino alla morte, auto inventate, niente danni, colonna sonora orrenda.. bah

TheZeb
19-04-2006, 13:26
RR mi fa schifo da sempre, dalla PS1... noioso fino alla morte, auto inventate, niente danni, colonna sonora orrenda.. bah

Magari in questa ennesima versione hanno colmati questi piccoli "bug..." :D

yamaz
19-04-2006, 13:32
Non è del tutto vero, infatti RR Type 4 era senza dubbio un bel gioco :) Per il resto sono d'accordo: è una serie sull'orlo della mediocrità :)

Hitman47
19-04-2006, 13:37
No no...è piessetre..sicuro spakkka...mi ci ggioco quello che ti pare... :huh:
Cioè...è piessetre...

sephiroth_85
19-04-2006, 14:23
...è piessetre...

:doh: :asd:

Lakitu
19-04-2006, 14:29
La serie dei Ridge Racer è quasi dieci anni che avrebbe bisogno di qualche innovazione, che non si limiti alla grafica però... io spero in un'evoluzione sulla base di Rage Racer, che giudico ancora il migliore.

tutti79
19-04-2006, 17:05

Ma no! RR type 4 su PSX era bello!!!

sslazio
19-04-2006, 17:40
bhè se non altro vedremo veramente se la Ps3 ha differenze di rilievo rispetto alla X360 visto che avremo subito un termine di paragone.

X-ICEMAN
19-04-2006, 19:49
bhè se non altro vedremo veramente se la Ps3 ha differenze di rilievo rispetto alla X360 visto che avremo subito un termine di paragone. su 2 titoli usciti a distanza di 1 anno tra loro ? :D non penso.. direi che si dovrebbero vedere eventuali differenze sui titoli che usciranno in multipiattaforma tra le 2 console nello stesso periodo.. ovvero titoli non sviluppati espressamente per uno o l'altro hardware e con gli stessi tempi di sviluppo..

per 4 anni i multipiattaforma xbox ( grazie all'hardware migliore) hanno costantemente vinto le sfide tecniche, se anche l'hardware ps3 sarà superiore in maniera simile .. allora avverrà lo stesso :D ( ma ne dubito.. )

Fabiaccio
19-04-2006, 19:58
un bel titolo innovativo è quello che ci voleva ;):D

torgianf
19-04-2006, 21:52
http://img31.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-1535/loc136/47187_RR7.jpg

Hitman47
19-04-2006, 21:54
Perchè c'è scritto "Ridge Racer Vision 2010"?
Che è ? Tipo "GT4 Vision"?...ovvero quello che loro VORREBBERO fare con la console?

E quel 2010? data di uscita del gioco? :p

E' in questi frangenti che vorrei essere più pratico di giapponese... :mad:

torgianf
19-04-2006, 21:58
Perchè c'è scritto "Ridge Racer Vision 2010"?
Che è ? Tipo "GT4 Vision"?...ovvero quello che loro VORREBBERO fare con la console?

E quel 2010? data di uscita del gioco? :p

E' in questi frangenti che vorrei essere più pratico di giapponese... :mad:

4 anni per un giochino come ridge racer? fanno prima a far uscire quello per 360 con 3 macchine e 2 curve in piu'....

Bidduzzo
20-04-2006, 02:27
4 anni per un giochino come ridge racer? fanno prima a far uscire quello per 360 con 3 macchine e 2 curve in piu'....

lol :D

BTinside
20-04-2006, 09:17
bhè se non altro vedremo veramente se la Ps3 ha differenze di rilievo rispetto alla X360 visto che avremo subito un termine di paragone.
E invece io mi ci gioco tutto che mentre sviluppavano RR6 comnciavano già col 7 in modo da sfornare qualcosa di graficamente superiore e la gente pensa.. "miii la piessetre (hitman copyright) è meglioooo" :D . A parte gli scherzi secondo me sono accordi commerciali con Sony per far sfigurare la 360.

britt-one
20-04-2006, 10:19
Era meglio se la presentavano con Fantavision2 :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sslazio
20-04-2006, 12:30
E invece io mi ci gioco tutto che mentre sviluppavano RR6 comnciavano già col 7 in modo da sfornare qualcosa di graficamente superiore e la gente pensa.. "miii la piessetre (hitman copyright) è meglioooo" :D . A parte gli scherzi secondo me sono accordi commerciali con Sony per far sfigurare la 360.

non so, tutto sommato RR per X360 è attualmente l'unico gioco di corse per x360 che frulla a 60 fps mantenendo una ottima grafica ed è uscito praticamente al lancio della console stessa o poco dopo così come farà RR7 per PS3 pertanto quando ancora l'HW di entrambe le console è sfruttato probabilmente solo per la metà o poco più.
Se dovesse uscire un gioco molto migliore su Ps3 è perchè evidentemente la console è proprio più potente altrimenti se dovesse essere molto simile è probabile che tutta sta differenza tra le due non ci ci sia realmente.

sephiroth_85
20-04-2006, 13:17
se sarà migliore è x la diversità di tempo di sviluppo anke xke mo fa 1 anno ke è uscita la x360...ripeto quello ke hanno postato bisogna vedere su i titoli multipiattaforma.

Xlive.DoomIII++
20-04-2006, 13:31
be, non solo beneficia del lasso temporale uscendo un anno dopo rispetto a rr6 ma beneficia anche dell'esperienza con la next-gen... rr6 resterà sempre il primo rr next-gen , rr7 è il secondo... sicuramente beneficiano dell'esperienza fatta con il primo...

la questione non è che se rr7 è meglio è merito di ps3... che rr7 sia meglio di rr6 mi sembra proprio il minimo... sarà piuttosto 'grave' se non sarà evidente un miglioramento di rr7 su rr6.

BTinside
20-04-2006, 13:50
non so, tutto sommato RR per X360 è attualmente l'unico gioco di corse per x360 che frulla a 60 fps mantenendo una ottima grafica ed è uscito praticamente al lancio della console stessa o poco dopo così come farà RR7 per PS3 pertanto quando ancora l'HW di entrambe le console è sfruttato probabilmente solo per la metà o poco più.
Se dovesse uscire un gioco molto migliore su Ps3 è perchè evidentemente la console è proprio più potente altrimenti se dovesse essere molto simile è probabile che tutta sta differenza tra le due non ci ci sia realmente.
Si però magari se lo sviluppo di RR7 è cominciato parallelamente a quello di RR6 forse,pur conoscendo poco l'hardware os3,hanno più tempo per ottimizzare e mettere qualcosa in più rispetto a RR6. Anche perchè mi sembra strano che facciano il 7 senza apportare nessuna miglioria grafica.

Andrea deluxe
20-04-2006, 14:14
cmq è questione di gusti!
a me la serie RR piace un sacco!
io lo gioco per i seguenti motivi
1= japan style
2=le musiche del gioco (quelle del 6 fanno c....e)
3=la velocità
4=i drift
5=senso di mistero :stordita: (ho giocato tutte le versioni in versione JAP)

io lo amo nell'insieme

poi gusti so gusti

cmq i migliori sono
1= ridge racer 4
2= ridge racers (psp)
3= ridge racer 5
4= rave racer
5= ridge racer revolution
6= ridge racer
7= ridge racer 6

Filippo75
20-04-2006, 14:38
Io son proprio curioso di vederlo, Ridge Racer ha sempre accompagnato il debutto di ogni Playstation, cominciando a farne intravedere le potenzialità, spero che almeno graficamente riservi qualche bella sorpresa.

sslazio
20-04-2006, 14:58
Si però magari se lo sviluppo di RR7 è cominciato parallelamente a quello di RR6 forse,pur conoscendo poco l'hardware os3,hanno più tempo per ottimizzare e mettere qualcosa in più rispetto a RR6. Anche perchè mi sembra strano che facciano il 7 senza apportare nessuna miglioria grafica.

dubito possa essere cominciato in maniera parallela, si parla di gennaio uscita RR6 per x360 quando i kit di sviluppo della x360 erano in giro già da 6 mesi prima e grosso modo sarà lo stesso per RR7 visto che il kit di sviluppo BETA nemmeno definitivo è stato consegnato a febbraio o marzo non ricordo.

BTinside
20-04-2006, 19:18
dubito possa essere cominciato in maniera parallela, si parla di gennaio uscita RR6 per x360 quando i kit di sviluppo della x360 erano in giro già da 6 mesi prima e grosso modo sarà lo stesso per RR7 visto che il kit di sviluppo BETA nemmeno definitivo è stato consegnato a febbraio o marzo non ricordo.
Mah,sarà però secondo me non possono fare un RR7 senza nessuna miglioria rispetto il 6. A parte che la serie RR mi fa schifo :D