View Full Version : [Pisa+sped] Vendo 2x512 G.skill 4400LE TCCD DDR600
Vendo le migliori ram in circolazione, 2x512 Gskill 4400LE RETAIL sigla F1-3200DSU2-1GBLE versione con dissy e complete di scatola. Montano i famosi chip SAMSUNG TCCD che raggiungono e superano i 300Mhz. Allego inoltre fattura x garanzia.
http://www.gskill.com/images/le2-b.jpg
le ram raggiungono agilmente i 300 e oltre di bus con soli 2,7v.
GARANZIA A VITA vendo per 170€ compresa spedizione intrattabili.
Regole:
- I prezzi sono da considerare spese di spedizione escluse.
- Precedenza per la consegna a mano.
- Non perditempo,non postate se non interessati all'aquisto
- non si accettano permute
- Mi riservo il diritto di togliere la merce in vendita in qualsiasi momento
- Pagamento anticipato tramite postapay
- Se entro 24 ore non si dà la conferma la scheda passa all'utente successivo in coda.
- In vendita anche su altri forum..sarà cmq mio impegno tenere informati tutti sulle varie code.
- Pretendo serietà totale come farò io.
alphacentaury79
19-04-2006, 12:26
Ciao Ottime ram...
Scambieresti con un a64 3500+ più mio conguaglio?
Se scambi considerami in coda...
Up per il collega che come me cerca il kit da 2 gighemon ;)
http://img90.imageshack.us/img90/394/ram0so.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=ram0so.jpg)
screen fatto al volo con vdimm a 2,7.. :D
coda 160spedite pagamento immediato, ho solo questi soldi, le ram valgono sicuramente di più.
in caso di bocciatura dell'offerta il presente varrà come UP :D :D
coda 160spedite pagamento immediato, ho solo questi soldi, le ram valgono sicuramente di più.
in caso di bocciatura dell'offerta il presente varrà come UP :D :D
ti ho mandato i dati in pvt..
ram sempre disponibili.. :rolleyes:
dario fgx
22-04-2006, 16:02
coda
dario fgx
22-04-2006, 16:06
160€ spedite ?
Squilibrì
23-04-2006, 11:09
coda ti faccio sapere?Forse l'hai già scritto ma quanto le tenevi daily use (frequenza e latenze)!Grazie!
poco + in alto c'è uno screen con i timings..il tutto a 2,7 di voltaggio..
Adesso mi sono rotto :mad: :mad: I bambini la cui parola non vale niente(come maxxxl e dario fgx) sono pregati di non postare neanche!!è la seconda volta che mi si dice ok..concludiamo e poi arrivato al giorno del pagamento mi si dice lascio..
ma c.... le regole del topic li leggete???
Il bello che fanno perdere un sacco di tempo chiedendo sconti, pagamenti posticipati e mille dati perchè non si fidano e poi ti fanno il pacco e non si fanno + sentire..Sono sempre + convinto che in questo mercatino bisogna oramai adottare i feedback così certa gente ci pensa 10 volte prima di postare.. :mad: la mia lista nera degli utenti è troppo lunga.. :muro:
igormaiden
24-04-2006, 08:51
Ciao,
io te la butto li, se non ti va prendilo come un up.
Scambieresti con 2 x 512 Vitesta 600 TCCD + mio conguaglio?
Adesso mi sono rotto :mad: :mad: I bambini la cui parola non vale niente(come maxxxl e dario fgx) sono pregati di non postare neanche!!è la seconda volta che mi si dice ok..concludiamo e poi arrivato al giorno del pagamento mi si dice lascio..
ma c.... le regole del topic li leggete???
Il bello che fanno perdere un sacco di tempo chiedendo sconti, pagamenti posticipati e mille dati perchè non si fidano e poi ti fanno il pacco e non si fanno + sentire..Sono sempre + convinto che in questo mercatino bisogna oramai adottare i feedback così certa gente ci pensa 10 volte prima di postare.. :mad: la mia lista nera degli utenti è troppo lunga.. :muro:
ti quoto anzi ti straquoto. stessi utenti stesse modalità ed anche a me erano delle ram. tutto uguale.
come ti capisco.
up x te e buona vendita.
Ciao,
scambi con qualcosa?
Ciao
Squilibrì
24-04-2006, 09:14
Marck ti mando un bel pvtone!..un attimo che lo scrivo
Ragazzi mi dispiace ma non scambio..sono per concludere con Nero81 su memoryextreme...entro le 20 di oggi mi dovrebbe ricaricare..
Squilibrì
25-04-2006, 19:11
Lascio...up per il venditore! ;)
Squilibrì
26-04-2006, 09:03
....
ok..nn ti preoccupare..ram vendute..si può chiudere..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.