View Full Version : Che scelgo?
overfusion
19-04-2006, 11:14
Raga devo comprarmi un nuovo HD da abbinare alla mia DFi lanpartye SLI-DR, da attaccarli su controller nf4:
Western digital 160GB SATA2 84,00€
Maxtor 160GB SATA2 72,00€
Maxtor 200GB SATA2 87,00€
Samsung 200GB SATA2 88,00€
Diciamo che sarei molto tentato dai Maxtor......ma non sono sicuro della buona risucita dei diski, per non parlare della possibile incompatibilità con la mia mobo.
Ringrazio a todos per i consigli!
I maxtor dm10 hanno problemi con l'NForce4, quindi lascia perdere.
Prendi il WD, un ottimo disco, o anche il Samsung, in seconda scelta.
- CRL -
roberto.chi1
19-04-2006, 21:41
Western Digital,sono migliori ;)
I maxtor dm10 hanno problemi con l'NForce4, quindi lascia perdere.
Prendi il WD, un ottimo disco, o anche il Samsung, in seconda scelta.
- CRL -
non per NF4 ma per uli come li vedi questi DM10? sono come i DM9 o sono un po' più affidabili adesso?
altrimenti vado anche io su WD ;)
Se hai la scelta, vai a colpo sicuro sui WD, non vedo perchè andarsi ad impelagare in possibili problemi con i Maxtor.
I DM10 come affidabilità, a distanza di tempo dalla loro uscita, non sono stati sicuramente la pena dei DM9, ma hanno qualche problemino di incompatibilità a mio parere comunque grave e gestito in modo superficiale dalla casa produttrice.
- CRL -
P.S: fgiova, il tuo nick mi ricorda qualcosa... Hai comprato qualcosa da me, o ci siamo sentiti in pvt per qualche ragione? ...mi sfugge... :what:
overfusion
19-04-2006, 22:57
e WD sia ! thanks per i consigli.
Se hai la scelta, vai a colpo sicuro sui WD, non vedo perchè andarsi ad impelagare in possibili problemi con i Maxtor.
I DM10 come affidabilità, a distanza di tempo dalla loro uscita, non sono stati sicuramente la pena dei DM9, ma hanno qualche problemino di incompatibilità a mio parere comunque grave e gestito in modo superficiale dalla casa produttrice.
- CRL -
P.S: fgiova, il tuo nick mi ricorda qualcosa... Hai comprato qualcosa da me, o ci siamo sentiti in pvt per qualche ragione? ...mi sfugge... :what:
si, ti avevo chiesto qualcosa in pvt.... ma non ricordo cosa e quando! :)
grazie ;)
e i seagate 7200.9 come li vedi?
e i seagate 7200.9 come li vedi?
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.