View Full Version : Aiuto password sul mio cell
Non so come sia successo, ieri "cazzeggiando" ho involontariamente attivato una password e ora all'accensione me la chiede: "telefono bloccato. Immettere password (di 4 caratteri).
Non ho la più pallida idea quale sia, ho provato quella del PIN ma chiaramente non va.... come posso fare? Si può resettare in qualche modo? :confused:
per favore, è urgente, mi sta bene qualsiasi consiglio. :(
<Straker>
19-04-2006, 10:59
Evidentemente hai attivato il blocco telefono, un livello di sicurezza extra per evitare l'utilizzo del cel in caso di furto.
Il codice di default potrebbe essere 0000, in ogni caso dai un'occhiata al manuale del telefono, li' c'e' scritto.
A proposito, che tel e'?
Evidentemente hai attivato il blocco telefono, un livello di sicurezza extra per evitare l'utilizzo del cel in caso di furto.
Il codice di default potrebbe essere 0000, in ogni caso dai un'occhiata al manuale del telefono, li' c'e' scritto.
A proposito, che tel e'?
Si infatti l'ho sbloccato! Pazzesco, era proprio 0000, l'ho digitato a caso ti giuro che non ne avevo la più pallida idea, non ho manco il manuale perchè me lo aveva venduto il mio amico l'anno scorso, senza niente, solo il cell.!
Come facevo a saperlo? :eek:
<Straker>
19-04-2006, 13:52
Si infatti l'ho sbloccato! Pazzesco, era proprio 0000, l'ho digitato a caso ti giuro che non ne avevo la più pallida idea, non ho manco il manuale perchè me lo aveva venduto il mio amico l'anno scorso, senza niente, solo il cell.!
Come facevo a saperlo? :eek:
Ottimo :D
Io cmq il blocco cel lo tengo inserito; metti che me lo rubano, almeno ho la soddisfazione di sapere che non lo possono usare (sai che magra soddisfazione)... ;)
Ottimo :D
Io cmq il blocco cel lo tengo inserito; metti che me lo rubano, almeno ho la soddisfazione di sapere che non lo possono usare (sai che magra soddisfazione)... ;)
Si ma è meglio che cambio la pass, non mi sembra molto difficile da scovare. :D
<Straker>
19-04-2006, 16:40
Si ma è meglio che cambio la pass, non mi sembra molto difficile da scovare. :D
Si ma poi ricordatela eh :asd:
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.