View Full Version : COMPUTER DA COMPRARE DA MARCOPOLO
processore86
19-04-2006, 09:26
volevo sapere se i computer che vendono da marcopolo sono buoni visto che un mio amico se lo fa li e io devo consigliargli un pc buono, sapete dirmelo??
freddy69bz
19-04-2006, 09:30
nn so che pc possano vendere...cmq se tu ci posti la configurazione e il prezzo ti sapremo dire di più! Infatti lascia segliere il tipo di pc al tuo amico in base al prezzo e poi ci posti la config!
Ciao
davide66
19-04-2006, 09:53
Cosa vuoi che venda un negozio che fa parte della grossa distribuzione dei centri commerciali............pc da prezzo e tanti numeri che non vogliono dire niente (ma la gente non lo sa) e prezzi bassi............ma nada componentistica da assemblare a parte qualche cosettina.......
IMHO i negozi "High-Tech" dei centri commerciali sono solo "High-vendisenzasaperecosaè" :D:D:D:D
Ciao
In quei negozi vendono pc pubblicizzandoli come "pcdellamadonna", magari hanno su una amd 4400+ e poi ci schiaffano una scheda video da 50€ :D:D:D
IMHO conviene andare in un negozio specializzato, il PC non è un elettrodomestico :sofico:
processore86
19-04-2006, 09:59
capito era per nn rischiare di spendere soldi inutilmente prendendo fregature al mio amico nn glie ne frega de pc però gli serviva che ci fa i disegni e poi deve fare rendenring nn pesanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.