PDA

View Full Version : CLONARE installazione

mixxx
19-04-2006, 10:22
Ciao, esiste un programma in grado di clonare una installazione da un pc per creare buttarla su un altro? Ho provato InstallRite ma quello funziona solo con le installazioni registrate da lui, invece io vorrei cloanre installazioni già fatte in precedenza di cui magari nonho più il cd

Esiste? :confused:

grazie
m :)

SkunkWorks 68
19-04-2006, 10:41
Prova a vedere qui:http://www.acronis.com/homecomputing/products/migrateeasy/?source=google&ad=ame&s_scid=acronis%20migrate%20easy|545231177&gclid=CP-jxODIuIQCFQZCEAodW3zICw
Da quello che ho letto in sezione,comunque,il livello di affidabilità di un'operazione simile non sembra essere elevatissima.Personalmente non ho mai provato.
Ciao

mixxx
20-04-2006, 08:44
ciao, mi sembra che quello che mi hai segnalato sia simile a ghost, cioè ti fa copiare tutto un disco o partizione ma non quello che dicevo io...

m :)

lucio68
20-04-2006, 08:54
Anni fa esisteva un uninstaller che consentiva di migrare un'applicazione da un pc all'altro.
In teoria, se l'uninstaller funziona come si deve, dovrebbe essere possibile farlo effettuando un backup del programma che si vuole migrare e poi restorarlo su un'altra macchina.
Unico limite potrebbe essere che l'uninstaller deve essere installato su entrambe le macchine.
Prova a vedere se tra i tanti uninstaller che ci sono in giro ne esiste qualcuno che consente di migrare un'applicazione.