Massij
19-04-2006, 09:14
Salve, vi kiedo aiuto per la scelta di un Monitor CRT in quanto fino a poko fà ero orientato su un LCD della Samsung il 970P ma tutti mi hanno dato del pazzo a spendere 450,00 euro per un monitor, e pensandoci bene non hanno tutti i torti, in quanto comunque il Monitor serve per vedere :stordita:
Quindi dopo averci pensato bene mi sono dirottato sulla scelta di un buon CRT da 19'' pollicini. :p
A me il Monitor serve per un uso generale perkè faccio un pokino di tutto, tranne grafica.
La maggior parte ci navigo su internet e ora ke mi arriverà il PC nuovo ci giokerò anke. Quindi mi servirebbe un CRT ke NON mi stanki gli okki nella lettura delle pagine web.
Io avrei pensato a questo modello: Monitor CRT 19 - Philips Crt 19" 109b70 -
1600x1200 0.25 - tco03. Prezzo 181,00 euro :D
Ke ne pensate??? è Buono??? Oppure c'e di meglio???
Attendo con ansia i vostri consigli.
Grazie!!!
Quindi dopo averci pensato bene mi sono dirottato sulla scelta di un buon CRT da 19'' pollicini. :p
A me il Monitor serve per un uso generale perkè faccio un pokino di tutto, tranne grafica.
La maggior parte ci navigo su internet e ora ke mi arriverà il PC nuovo ci giokerò anke. Quindi mi servirebbe un CRT ke NON mi stanki gli okki nella lettura delle pagine web.
Io avrei pensato a questo modello: Monitor CRT 19 - Philips Crt 19" 109b70 -
1600x1200 0.25 - tco03. Prezzo 181,00 euro :D
Ke ne pensate??? è Buono??? Oppure c'e di meglio???
Attendo con ansia i vostri consigli.
Grazie!!!