PDA

View Full Version : Nuova rel PocketGBA

fladnaG
19-04-2006, 09:07
Ciao a tutti raga volevo informarvi che è uscita la nuova release del PocketGBA,finalmente sono supportati le cartridges di 32MB :D
Io ho provato l'emu è molto stabile e veloce molto meglio del morphgear emula persino l'audio decentemente cosa che nn accade nel morphegear dato che vuole una cpu piu' veloce per emulare pure il suono :)
In piu' questo emu è free
si scarica qui
http://www.sunbug.net/
dovete anche copiare le librerie del fmod che si scaricano sempre da li'
ciaooo provatelo anche voi

doom90
19-04-2006, 17:46
io ho un iPaq HW6515 con proc da 312mhz e 64mb di ram...
il procio lo porto facilemente a 520mhz il problema è che quando avvio l'emu questo crasha subito dicendo sul file .txt che nn riesce ad alloccare 32mb sulla rom...d'accordo lo capisco infatti nel mio ppc avendone sl 64 è difficile tenerne 32 sl x i progammi ma mi chiedo x crasha subito nn permettendomi cosi di usare giochi + piccoli :doh:

fladnaG
19-04-2006, 22:21
devi dare piu' memoria ram
fai impostazioni sistema memoria e metti almeno 35mega per programmi il resto in archiviazione...
io ho messo per archiviazione solo 13mega tanto i programmi li installo tutti sulla compactflash

aledevasto
20-04-2006, 10:17
Appena apro il programma mi va in freeze il palmare...
Mi sa che il mio 1930 non ce la fa a farlo girare...

Ma in che cartella mettete voi fmod?

doom90
20-04-2006, 12:49
devi dare piu' memoria ram
fai impostazioni sistema memoria e metti almeno 35mega per programmi il resto in archiviazione...
io ho messo per archiviazione solo 13mega tanto i programmi li installo tutti sulla compactflash

nn ci arriva anche se ho cancellato tt le immaggini futili arrivo max a 33 mb sulla barra impostazioni memoria,ma crasha lo stesso all'avvio...

aledevasto
20-04-2006, 15:18
Beh, su 3 utenti solo 1 non ha avuto problemi...

:muro: