View Full Version : LucasArts progetta un gioco su Darth Vader
Redazione di Hardware Upg
19-04-2006, 08:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/lucasarts-progetta-un-gioco-su-darth-vader_17093.html
Secondo il New York Times LucasArts starebbe lavorando su un nuovo gioco d'azione le cui vicende sono collocate tra l'Episodio III e l'Episodio IV della celeberrima serie di fantascienza.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non mi dispiacerebbe un nuovo gioco del tipo Jedi Knight dove si impersona Darth Vader... ma voglio la visuale in prima persona! :mad:
MasterJukey
19-04-2006, 10:02
altro che jedi ... devono mettersi a fare Monkey Island 5 !!!
RedDrake
19-04-2006, 10:26
guerre stellari 33 e 1/3...
:D
tra sequel, prequel e mezze misure
(per non parlare della chiesa jedi)
la saga di guerre stellari mi è proprio calata di brutto!
:doh:
Fantasma diablo 2
19-04-2006, 10:32
ma non si era detto che avrebbbero fatto un nuovo gioco per il nuovo film di indiana jones?
Vogliamo Monkey 5, vogliamo Monkey 5, vogliamo Monkey 5! :D
Dark Schneider
19-04-2006, 10:59
Non mi dispiacerebbe un nuovo gioco del tipo Jedi Knight dove si impersona Darth Vader... ma voglio la visuale in prima persona! :mad:
Scherzi? La terza persona è perfetta. A parte che nei vari Jedi Knight puoi metterla la prima persona, ma è scomodissima insomma...quando combatti con la spada l'ideale è la terza persona. In prima persona no.
franz899
19-04-2006, 11:22
Io voglio il vero monkey island 3 che aveva in mente Gilbert
guerre stellari 33 e 1/3...
:D
tra sequel, prequel e mezze misure
(per non parlare della chiesa jedi)
la saga di guerre stellari mi è proprio calata di brutto!
:doh:
in effetti il marchio di Guerre Stellari lo hanno spremuto alla grande in tutte le salse.
a quando il gioco con Dark Water !?
Alexdibi
19-04-2006, 11:42
vogliamo monkey island 5 e grim fandango 2
io voglio Full Throttle 2 e Sam e Max 2 che erano in lavorazione!!!!! :cry:
Scherzi? La terza persona è perfetta. A parte che nei vari Jedi Knight puoi metterla la prima persona, ma è scomodissima insomma...quando combatti con la spada l'ideale è la terza persona. In prima persona no.
No, non scherzo.
La prima persona la puoi mettere in Jedi Outcast ma in Jedi Academy non c'è (in realtà ho fatto un mini MOD che la abilita nel single player, l'ho pubblicata su filefront) e nemmeno in Battlefront2.
Se io mi trovo più comodo in prima persona, perchè devi imporre il tuo modo di vedere? Per me è più coinvolgente in prima e riesco molto meglio a parare.
redeagle
19-04-2006, 12:49
Vogliamo Monkey 5, vogliamo Monkey 5, vogliamo Monkey 5! :D
Ma anche no.
Le avventure Lucas senza Ron Gilbert non valgono nulla.
Slamdunk
19-04-2006, 13:12
Scusate l'ignoranza, ma i vari Jedi Knight non sono stati "fatti" dalla LucasArts rifacendosi alla esalogia? Ok, non c'entrano un cazzo con la storia dei film, ma non sono cmq considerati parte Star Wars?
Ma non si chiamava Dark Water? Il signore dei cessi....
:rotfl:
franz899: "Io voglio il vero monkey island 3 che aveva in mente Gilbert"
E cioè?
Alexdibi: "vogliamo monkey island 5 e grim fandango 2"
Che Dio ti ascolti! :ave:
JohnPetrucci
19-04-2006, 13:45
io voglio Full Throttle 2 e Sam e Max 2 che erano in lavorazione!!!!! :cry:
Mi associo totalmente alla tua richiesta. :)
Per quanto riguarda le viste, potrebbero mettere sia la prima che la terza persona, alternabili a piacimento in qualsiasi momento, magari con una tendenza ad usare maggiormente la prima persona quando non si usa la spada laser.
Anche perché la parte principale di Vader che lo rende così temibile e minaccioso è la sua maschera e quel suo respiro meccanico. Sicuramente la visione in prima persona sarebbe molto d'effetto come nella scena di Episodio III quando Anakin si trova nel centro di riabilitazione imperiale e si vedono attivare gli "occhi" del secondo pezzo di maschera che copre la parte superiore del volto. Finalmente i fan di Star Wars potrebbero "scoprire" come si vede dall'interno di quella maschera e sentire il respiro meccanico :)
Fantasma diablo 2
19-04-2006, 14:00
Ma non si chiamava Dark Water? Il signore dei cessi....
:rotfl:
e i suoi soldati "stronzo"...di nome.....
Sammy.73
19-04-2006, 16:29
quoto grim fandango 2 :D
Fantasma diablo 2
19-04-2006, 16:31
non per fare il pignolo, ma comunque questo non è un thread per fare richieste di nuovi giochi alla lucas art...
Io gioco tutt'ora (in "emulazione" con Wine) a Jedi Outcast e mi diverto ancora tantissimo (ovviamente nei multi player)...
un nuovo capito (dopo Jedi Academy) non mi dispiacerebbe, magari una grafica rivista e rinnovata, nuove movenze dei personaggi...
PS Con le armi "standard" prima persona, con la saber sicuramente in terza persona :O
altro che jedi ... devono mettersi a fare Monkey Island 5 !!!
Già... Tutti sti titoli di queste serie televisive per lo piu' ignote... Che senso hanno dico io...
e i suoi soldati "stronzo"...di nome.....
Questa non l'ho capita... :stordita:
Fantasma diablo 2
19-04-2006, 19:13
Questa non l'ho capita... :stordita:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/balle%20spaziali/stronzo.wav
Symphysodon
19-04-2006, 19:33
---Citazione---
...non essere troppo fiero del terrore tecnologico che hai costruito. L'abilità di distruggere un pianeta è insignificante in confronto all potere della forza!
...non tentare di impressionarci con le tue teorie da stregone Lord Vader; il tuo deprecabile attaccamento a quell'antica religione non ci ha certo aiutato a ritrovare i piani rubati, ne ti ha datato la chiaroveggenza necessaria per localizzare la base dei ribelli.. .... ...
...TROVO INSOPPORTABILE LA TUA MANCANZA DI FEDE
http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/balle%20spaziali/stronzo.wav
stronzo.wav :rotfl:
Da fan di star wars dico la mia:
star wars ha reso....meglio che comincino ad inventarsi qualcosa invece di continuare su una storia/ idea di 30 anni fa...
---Citazione---
...non essere troppo fiero del terrore tecnologico che hai costruito. L'abilità di distruggere un pianeta è insignificante in confronto all potere della forza!
...non tentare di impressionarci con le tue teorie da stregone Lord Vader; il tuo deprecabile attaccamento a quell'antica religione non ci ha certo aiutato a ritrovare i piani rubati, ne ti ha datato la chiaroveggenza necessaria per localizzare la base dei ribelli.. .... ...
...TROVO INSOPPORTABILE LA TUA MANCANZA DI FEDE
Ti voglio bene!
Io sono un appassionato della saga, e adoro Jedi Knight 2
Sarebbe fantastico un nuovo gioco in terza persona con uso della spada laser e grafica attuale.
Speriamo!
If you only knew the PPPAWAA of the first person..... :asd:
Tranquilli, la terza persona ve la mettono di sicuro. E' la prima che scarseggia. :-(
Possibilita di scelta RULEZ!
Rifatece xwing vs tie fighter!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.