View Full Version : [BN-sped.]VENDO OTTIMO PC DA CASA ATHLON64 WINCHESTER(939) 3200+
Salve a tutti per motivi di lavoro ho bisogno di spostarmi e allora ho deciso di vendere il pc.
Ottimo pc per overclocking e per giocare .
Offrite e valuto.
Vi elenco il mio pc:
Case enermax con frontalino aerogate 2 + ali da 550w con ventola da 120 con led.
Cpu Athlon 64 winchester 3200+ arrivato ad aria fino a 2800mhz ma tenuto sempre a 2500mhz acquistato da un noto shop on line.
Mobo Tyan che nn ricordo la sigla ma ottima pagata sulle 270€ solo quella, anche per dual core.
ram 2*512 A-data
Scheda video Pci -e 6600Gt 128 mb 500/1000 frequenze
Hd Hitachi ibm 80Gb
Lettore DVD LG
Dissy per Cpu Venus 12 con regolatore di ventola davanti al case
http://img99.imageshack.us/img99/8929/case00225fg.jpg (http://imageshack.us)
ovvio pezzi in garanzia con fattura (alcun)i.
VENDO 500€ SPEDITO IL TUTTO
Precedenza scambio a mano.
Mi riservo di ritirare il tutto in qualsiasi momento.
Ciao a tutti
In coda per un amico che sarà MOLTO interessato ;)
Lo vedo nel pomeriggio al lavoro e ne parliamo.
Spero non sia un problema spedire a Bologna ;)
[nel caso magari le schede le stacchi e le imballi bene per essere sicuro non sballonzino durante il trasporto?]
edit: volevo farti notare che 500€ non è proprio poco. La cpu è un vecchio Winchester, non c'è masterizzatore dvd, l'hd è piccoletto e la 6600GT è ... bè, una 6600GT :D
Se fai 450€ sono quasi certo che convinco il mio amico.
edit2: saresti più specifico sulla scheda madre [soprattutto il nome del modello]. Ha audio integrato? Presa di rete?
allora il modello della mobo è questo K8E-SLI modello 2866, ha audio integrato e 2 lan ed è SLI.
Allora visto che questa è una scheda madre per server e Warstation pagata 270€ l attacco dell' alimentatore nn è un attacco(quello a 4 poli bensì a 8 poli) come gli altri perciò per metterci uno normale ho ordinato una presa che si aggancia e diventa a 8 poli che mi dovrebbe arrivare a giorni e ti dò anche quello,tanto se il tuo amico decide di prendere il tutto spedirei mercoledì 26 in quanto oramai è fine settimana e poi ce anche il ponte del 25 per evitare che il pacco rimanga fermo alla posta spedisco mercoledì mattina se nn ci sono problemi poi se lui vuole mi dice quando.
il prezzo rimane quello mi dispiace.
Ciao
coocooche
20-04-2006, 11:00
sono interessato alla tua CPU....a che prezzo?? cmq in coda solo per la cpu...
mi dispiace nn smembro.
ciao
coocooche
20-04-2006, 11:04
facciamo una cosa...fammi un preventivo per CPU-RAM-DVD LG?le RAM sono DDR? il nome del lettore DVD? coda per tutte e tre...
grazie
coocooche
20-04-2006, 11:05
scusami...non avevo capito....abbiamo scritto conteporaneamente...
un'up per te
nono ti chiedo scusa ma nn smembro al max scambio con un portatile con buona scheda video ma sempre tutto intero il mio pc.
ciao
Ciao Simpon,
ho sentito il mio amico e ha detto che per 450 si può fare.
[figurati che il suo tetto era 400]
Perchè non facciamo così: l'hd e il lettore [che non gli servono] li vendi a Coocooche, e al mio amico fai per 450€ il malloppo?
P.S. ma se fino ad oggi non avevi l'adattatore da 4 poli a 8 poli, come facevi andare la scheda madre? :asd:
allora per quanto riguarda l alimentatore sono stato con un enermax che mi ha prestato un amico,ne frattempo che aspettavo l aggancio che ho ordinato
Per quanto riguarda il prezzo facciamo 460€ spese incluse alla fine l utente che hai accennato tu nn è interessato al HD :(.
fammi sapere allora per il pagamento e per quanto vuole essere spedito il tutto ma nn per domani perchè devo avere il tempo di pereparare il pacco e il pezzo che deve arrivarmi .
Non ho capito solo una cosa: 460€ con cosa? Hd? Lettore dvd? Nulla di entrambi?
:D
460€ senza hd e lettore dvd questi mi hai detto di togliere se nn erro :D
ciao
Passiamo, grazie ;)
Buona vendita!
Psycalamaro
23-04-2006, 00:04
A quanto senza scheda video e lettore dvd?
posso farti 350€, però sempre da decidere visto che nn volevo smebrare cmq fammi sapere.
ciao
Psycalamaro
23-04-2006, 11:57
mmm
la mobo ha l'nforce professional o l'nforce 4?
Se è il modello con la sigla che finisce per rf dovrebbe avere il professional
Psycalamaro
23-04-2006, 12:11
ah ok se è sli ha l' nVIDIA nForce™ pro2200
Sono interessato ti faccio sapere sia in caso di comferma che di smentita
mi dici di preciso a cosa sei interessato dei miei pezzi oltre alla mobo.
grazie
ciao
Psycalamaro
24-04-2006, 10:22
mi dici di preciso a cosa sei interessato dei miei pezzi oltre alla mobo.
grazie
ciao
Tutto tranne lettore dvd e scheda video
Cmq sento il mio socio e ti dico
ok fammi sapere nn ci so problemi almeno credo.
ciao
Psycalamaro
24-04-2006, 17:25
ok fammi sapere nn ci so problemi almeno credo.
ciao
niente da fare
cmq buona vendita lo stesso e ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.