View Full Version : Meglio tungsten tx o t5?
Savio3000+
19-04-2006, 01:00
Come da oggetto.
In previsione anche di una futura aggiunta di un gps:
- lettura divx
- pdf, doc, xls etc..
- internet (wi-fi)
- autonomia batteria
- schermo
Grazie
Meglio il TX, è più ottimizzato.
Il T5 non ha la connettività wi-fi integrata.
Come da oggetto.
In previsione anche di una futura aggiunta di un gps:
- lettura divx
- pdf, doc, xls etc..
- internet (wi-fi)
- autonomia batteria
- schermo
Grazie
io sono molto indeciso se prendere il tx... mi piace molto... e a sentire in giro dura anche molto la batteria... Nonostante per me sia fantastico, Ho solo paura di comprare un prodotto che andrà via via scomparendo causa microsoft... :(
Non so...
io sono molto indeciso se prendere il tx... mi piace molto... e a sentire in giro dura anche molto la batteria... Nonostante per me sia fantastico, Ho solo paura di comprare un prodotto che andrà via via scomparendo causa microsoft... :(
Non so...
Personalmente non credo che Palm sia destinata a scomparire; il rinnovamento del sistema operativo, che stanno sviluppando su base open source linux, potrebbe anzi rappresentare un'innovazione davvero interessante.
Conosco il TX e ti confermo che è un ottimo palmare.
Personalmente non credo che Palm sia destinata a scomparire; il rinnovamento del sistema operativo, che stanno sviluppando su base open source linux, potrebbe anzi rappresentare un'innovazione davvero interessante.
Conosco il TX e ti confermo che è un ottimo palmare.
Un ottimo palmare lo reputo anche io... ma ormai non riesco più a capire se conviene rispetto ad un pocket pc di pari costo o se conviene un wm5 nuovo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.