PDA

View Full Version : Mulo contro d-link g604T

LorD_
18-04-2006, 23:20
Ciao a tutti,
seguendo le istruzione riportate nell'official thread riguardante il router in oggetto non sono riuscito a far funzionare al meglio la mia connessione internet. Mi spiego meglio, ho aggiornato il firmware pari passo come spiegato nella guida (prima la versione 2.0 eu e poi la 2.01RU), ho aperto le porte riguardanti il mulo (4662, 4672 e via dicendo) ma dopo un po che mi connetto sia al kad che a qls server edonkey mi si impalla letteralmente la connessione internet!! ne io ne altri pc della lan riescono a caricare nessun tipo di pagina. E' una cosa che non succedeva con i firmware delle versione precedenti (vedi le v1 RU). Ho provato tutti i tipi di mulo (morphXT ed emule classico) sempre lo stesso problema. Il mulo diciamo che riesce a lavorare...la banda di upload è fissata a 15k e sono effettivamente 15k ma in download è sempre pari a 0 se non poco di piu. La connessione invece va lentissima se non addirittura troppo lenta da far cadere la connessione col server che ospita i siti internet a cui voglio accedere.

Nelle impostazioni di emule come "Fonti massime per file" ho settato 500 e come "Limiti di connessione" 200 (tutto come guida); su opzioni avanzate "N° massimo nuove connessioni ogni 5 secondi: 30". Per il resto tutto non toccato (parlo della versione 0.47a)

Ho visto tempo fa qlc che avevo lo stesso problema ma non sono riuscito a beccare il thread data l'affluenza di reply che c'è in questa sezione.

Grazie anticipatamente a tutti,

LorD_

LorD_
19-04-2006, 13:06
help pls :(

cicciograbbi
21-04-2006, 21:52
help pls :(
ciao
anch' io ho un problema simile al tuo, e credo tuttavia che non sia dovuto al router.Dopo aver aperto il mulo (emulev0.47a-MorphXTv8.10), infatti, scarico per circa 5 minuti senza problema, ottengo anche un id alto, e poi gradualmente le pagine web si aprono sempre piu' lentamente fino a far scadere la pagina, il mulo si blocca. Spesso devo fare il reset al pc, perchè non riesco a spegnerlo con i comandi, altre volte ho tentato di riavviare il dlink G604T, aggiornato con la v2 che trovi nella prima pagina del forum, senza ottenere alcun risultato.
Tutto questo per dirti che se non riavvio il pc la connessione ad internet non si ristabilisce e solo quando apro il mulo ho di questi problemi.