devilgear
18-04-2006, 23:39
Salve a tutti, sono nuovo. Ho fatto un rapido giro nel forum e ho notato che il livello di competenza è molto alto, per questo chiedo a voi di questo mi problema che mi affligge ormai da tanto e ve lo espongo sperando vivamente in una possibile soluzione. Da molto tempo ormai navigo in internet connettendomi a libero al numero 7027020000 con relativa pass e nome utente: mi conetto però utilizzando anche slip stream web accelerator di libero. Due settimane fa circa ho notato mio malgrado che se nella connesione internet (io ho sfortunatamente la 56k) non è attivo suddetto acceleratore, la connessione non mi carica nemmeno l'home page di google: non carica nessuna pagina web. Ora, vi chiedo se per caso installando questo software si apportino automaticamente delle modifiche al modem o alla connessione che danno suddetto problema. Non riesco a capire proprio perchè non va senza acceleratore. L'altro mio problema è che sono passato da tele2 a telecom una ventina di giorni fa ed ho attivato subito l'opzione teleconomy internet: fornitimi password e nome utente, mi connetto al num 7020187187, ma con mio stupore noto che nemmeno con questa connessione carica alcuna pagina web nonostante l'acceleratore web di libero non funzioni sun quest'altro provider: dunque mi sono munito addirittura di altri web accelerator come artera turbo accelerator, befaster, net speeder con relative serialnumber e keycode ove richiesto... morale della favola è sempre uguale, questi acceleratori non mi riconoscono la connessione con telecom! I dati telecom son tutti giusti! Mi hanno detto addirittura dopo ben 26 telefonate al 187 di registrarmi sul sito e si sarebbe risolto tutto...fatto anche questo, ma niente.... sempre uguale...
Non so più cosa fare, sono disperato, vi prego cortesemente di darmi una mano perchè non so più dove sbattere la testa!
Non so più cosa fare, sono disperato, vi prego cortesemente di darmi una mano perchè non so più dove sbattere la testa!