PDA

View Full Version : Trasporto note.....

giammy91988
18-04-2006, 22:37
Ciao!!! Devo portarmi a scuola il mio hp pavilion zv6000 solo che mi resta piu comodo metterlo nello zaino che nella sua borsa,, secondo voi è rischioso? natiralmente ci sto molto attento e in piu ho messo della gomma piuma all interno dello zaino sotto e ai lati!! che ne dite puo andare?

masteralex
18-04-2006, 22:51
Ciao!!! Devo portarmi a scuola il mio hp pavilion zv6000 solo che mi resta piu comodo metterlo nello zaino che nella sua borsa,, secondo voi è rischioso? natiralmente ci sto molto attento e in piu ho messo della gomma piuma all interno dello zaino sotto e ai lati!! che ne dite puo andare?

pure io lo volevo portarlo a scuola.. più ke zainetto ti consiglierei una cosa fatta apposta x lui, dove sta ben fermo :D :D

Squalo87
19-04-2006, 06:15
Si infatti, ma io non riesco a capire quale sia il limite di supportazione che hanno questi note agli urti.
Ad esempio viaggiando posso paggiargli qualcosa sopra o è tassativamente proebito??, e per il trasporto come deve essere tenuto il pc?
Ciao a tutti

Teliqalipukt
19-04-2006, 08:28
Si infatti, ma io non riesco a capire quale sia il limite di supportazione che hanno questi note agli urti.
Ad esempio viaggiando posso paggiargli qualcosa sopra o è tassativamente proebito??, e per il trasporto come deve essere tenuto il pc?
Ciao a tutti

Ci sono in commercio delle borse anche economiche fatte appositamente per il trasporto dei portatili. Sono ovattate, tengono il note fermo. Però ugualmente dovete trasportarlo con la massima cura. Niente cadute, urti... ecc.

Ed è preferibile non schiacciarlo sotto il peso di altri oggetti...

giammy91988
19-04-2006, 18:00
Io ho la sua borsa apposta, ma se lo devo portare a scuola esiste una specie di contenitore che poi mi permette di metterlo nello zaino?

Nokia N91
19-04-2006, 19:04
Io ho sempre portato il mio Qosmio a scuola nella cartella (con MASSIMA attenzione) e adesso ho comprato un fodero apposta in modo che non si sporchi e che resti abbastanza fermo... quindi con un po' di attenzione puoi metterlo in cartella

kellone
19-04-2006, 19:26
Vi narro la mia esperienza sul campo.

Agente di commercio, due portatili negli ultimi 4 anni, uno HP 1510ea e l'Acer che ho tuttora in sign.

25.000 Km. all'anno in moto, si e no 2000 in macchina.

Notebook in borsa SEMPRE dietro, SEMPRE sotto sella, con sobbalzi, sbalzi di temperatura, di umidità ecc.

L'unica attenuante è che come scooter ho avuto un Silverwing 600 ed adesso un Burgman 650.... che sono più poltrone che altro.

Comunque.... unica precauzione, uno straccetto in microfibra tagliato di misura che chiudo sempre tra tastiera e monitor per evitare graffietti e per pulire.

MAI, e dico MAI avuto problemi.

Quindi, rilassatevi e godetevi i giocattoli.

Ciao.

giammy91988
20-04-2006, 22:12
Vi narro la mia esperienza sul campo.

Agente di commercio, due portatili negli ultimi 4 anni, uno HP 1510ea e l'Acer che ho tuttora in sign.

25.000 Km. all'anno in moto, si e no 2000 in macchina.

Notebook in borsa SEMPRE dietro, SEMPRE sotto sella, con sobbalzi, sbalzi di temperatura, di umidità ecc.

L'unica attenuante è che come scooter ho avuto un Silverwing 600 ed adesso un Burgman 650.... che sono più poltrone che altro.

Comunque.... unica precauzione, uno straccetto in microfibra tagliato di misura che chiudo sempre tra tastiera e monitor per evitare graffietti e per pulire.

MAI, e dico MAI avuto problemi.

Quindi, rilassatevi e godetevi i giocattoli.

Ciao.

Ho trovato su un sito online di shop, una custodia per notebook a 16 euri, potrebbe essere l ideale come rivestimento e poi infilarlo nello zaino?

[The Black]
21-04-2006, 11:53
Ho trovato su un sito online di shop, una custodia per notebook a 16 euri, potrebbe essere l ideale come rivestimento e poi infilarlo nello zaino?
direi di si

jafet
21-04-2006, 12:03
anche in negozi della zone puoi trovare dei foderi molto utili...da poco ne ho trovato uno che a 34 euro di davano anche un muose logitech wireless! Devo dire ottimo!