PDA

View Full Version : MEga problema !!!!

Superpelo
18-04-2006, 22:27
Oggi ho acceso il pc e tutto era graficamente sballato, si vede tutto sbircio, tutte le lettere a mucchio, anche nel bios, ho provato a smontare e rimontare tutto ma niente, allora ho provato a cambiare sk video e tutto è a posto
Ma vi sembra normale che dopo 3 mesi mi si è gia sputtanata, il giorno prima perfetta, con temperature intorno ai 50 gradi, poi spengo il pc e lo riaccendo e puff mi ritrovo sta schifezza, mi toccherà fare un rma??

DANY 76
18-04-2006, 22:43
Oggi ho acceso il pc e tutto era graficamente sballato, si vede tutto sbircio, tutte le lettere a mucchio, anche nel bios, ho provato a smontare e rimontare tutto ma niente, allora ho provato a cambiare sk video e tutto è a posto
Ma vi sembra normale che dopo 3 mesi mi si è gia sputtanata, il giorno prima perfetta, con temperature intorno ai 50 gradi, poi spengo il pc e lo riaccendo e puff mi ritrovo sta schifezza, mi toccherà fare un rma??
se come prova hai cambiato vga ed è tornato tutto ok allora è palese che la tua vga si sia sputtanata.....cmq(ipotesi remota!)dai un'occhiata se per caso il dissi si è allentato o non fa bene contatto sulla gpu.....
p.s.: sezione sbagliata!

piottocentino
19-04-2006, 01:13
magari provala su un altro pc prima di mandarla in rma....

gi0v3
19-04-2006, 06:12
se riesci prova a rimetterla coi clock orginali di gpu e memorie...forse si è stufata di essere overclockata...

Superpelo
19-04-2006, 11:04
nell'ultimo periodo non era overclkkata perchè ho fatto una lan e ci ho giocato per 10 ore di fila, cmq ho controllato le temp proprio prima dell'ultimo spegnimento funzinante ed erano ottime come al solito
il problema è che è durata 3 mesi :cry:

stbarlet
19-04-2006, 15:42
domanda stupida.. ma sei sicuro che il cavo del monitor fosse connesso correttamente?

Superpelo
19-04-2006, 15:46
purtroppo si, cmq ho gia momentaqneamente sostituito la scheda con una 9250 e tutto funziona piu' che perfettamente, purtroppo, mi toccca fare un rma in olanda, per fortuna un mio amico ha gia fatto rma della leadteck e ha detto che il trattamento è eccellente, almeno questo :mc: