View Full Version : Attivazione numero telefonico + ADSL
Crocodile77
18-04-2006, 21:35
Non ho numero di telefono in casa e vorrei averlo dopodichè vorrei fare una buona scelta su un abbonamento solo ADSL flat dato che abito in una cittadina dove Fastweb non arriva che cosa mi conviene fare?Non mi interessano le telefonate solo ADSL....
So che da poco ora si può utilizzare l'ADSL2...Poi non mi è chiara una cosa ma il canone lo devo pagare in questo caso solo per Internet?
non so come sia la situazione ma alcuni operatori ti possono portare anche solo la linea dati. appena trovo il link giusto aggiorno..
p.s.: la focaccia con lo stracchino è la fine del mondo.. :O
Crocodile77
19-04-2006, 19:59
non so come sia la situazione ma alcuni operatori ti possono portare anche solo la linea dati. appena trovo il link giusto aggiorno..
Ok grazie
p.s.: la focaccia con lo stracchino è la fine del mondo.. :O
Sei un grande sei stato a Recco!E' la mitica focaccia col formaggio!
questo (http://www.ehiweb.it/adsl/linea_dati.php?Frm_Session=85c77480230c4c248d41c75f3b734343) è solo il primo che mi è capitato sotto mano.. ma mi pare che pure libero lo facesse..
eccertoi che son stato a recco..
Crocodile77
21-04-2006, 20:18
Azz ma sarà affidabile come gestore?
Ma poi data la mia ignoranza a questo punto io non devo neanche avere un numero telefonico giusto?Quindi non spendo i famosi 150 euri di attivazione.
Ma il cavo col doppino dalla centrale fino a che mi arrivi in casa ci pensa il gestore stesso?
si.. in pratica ti tirano un doppio abilitato solo al traffico dati..
non riesco più a trovare il link di un "fornitore" di questo servizio che era molto interessante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.