PDA

View Full Version : CARICABATTERIA USB DA MURO

darkins
18-04-2006, 21:15
molti di voi si saranno accorti probabilmente in questo ponte andando fuori citta' che l'amatissimo lettore mp3 con batteria integrata vi abbandona solo perche la non ci si e' portati dietro il pc.... cosa assolutamente normale per qualsiasi persona ma non per chi studia le confezioni dei lettori mp3 che decide di nn inserire nel pacco uno schifosissimo ricaricabatterie prodotto in china per 50 cent.... che sia una strategia di marketing e' abbastanza evidente e nn ci perdo neanche tempo...arrivo al dunque

qualcuno sa dove acquistare un caricabatterie usb da muro per pochi euro?

su ebay che uno che lo vende a 7 euroz ss incluse, ma la spedizione e' da hong kong (il che mi secca e parecchio... tempi lunghi, incertezza sull'esito della spedizione e via discorrendo)...

dimenticavo...abito a milano.

DjLode
18-04-2006, 21:47
Io ne ho visto uno in un normalissimo supermercato Ipercoop al reparto elettronica al costo di 12/13€. Non ricordo la marca.
Altrimenti... un replicatore di porte USB alimentato dovrebbe fare la stessa identica cosa :)

dottormaury
18-04-2006, 21:50
mediaworld trovi o l'mp man o l'audiola prezo 10/12 euro
e cmq nella confezione del mio lettore mp3 c'era :D

darkins
18-04-2006, 22:06
vi ringrazio...faro' un salto...pensavo fosse difficile trovarne

Inghe
09-05-2006, 11:48
Scusate la domanda forse banale, ma sia l'ipod sia lo zen hanno come unico connettore esterno quello della porta usb mini, quindi non credo che un caricabatterie universale vada bene per questo tipo di prodotti, non per i voltaggi ma per il fatto che non credo che in una confezione di un caricabatterie universale inseriscono un connettore tipo usb mini!!!

Mi sbaglio?