View Full Version : X1600 Pro VS 9800 XT AGP : chi vince ?
Un mio amico è indeciso fra queste 2 schede e vorrei sapere da voi, praticamente, qual'è la migliore fra le 2 ovvero la scheda con perfomance superiori.
Grazie
<^MORFEO^>
18-04-2006, 21:54
Se la prendi PCI-Express, secondo me è meglio la x1600 pro anche perchè costruita con tecnologie più recenti! Comunque sono abbastanza simili in fatto di prestazioni... Bel dubbio!
Se la prendi PCI-Express, secondo me è meglio la x1600 pro anche perchè costruita con tecnologie più recenti! Comunque sono abbastanza simili in fatto di prestazioni... Bel dubbio!
Se è pci.ex meglio la x1600xt!
cmq sono molto simili come prestazioni, ma la x1600 è + evoluta!
ciao
La X1600 PRO è un pò più veloce di una 9800 PRO e dovrebbe essere un pelo più lenta di una 9800 XT seppur in non tutte le applicazioni, comunque la superiorità tecnologica dei core Rx5xx rende la X1600 PRO un prodotto preferibile.
2 osservazioni :
1) La skeda madre del mio amico è SOLO AGP quindi nessuna skeda video PCI-E può essere presa in considerazione...
2) Secondo voi il fatto ke la 9800 Pro/Xt è a 256bit contro i 128bit della 1600Pro non influiscono sulle prestazioni e sul paragone fra le 2 performance ?
TNK
la modalità AVIVO per immagine ad alta definizione funziona anche per i film?
Ti dimentichi qualche particolare ... IL PREZZO
A parità di prezzo direi preferirei una scheda nuova e in garanzia ( X1600 ) a una usata ( 9800XT ) , come prestazioni siamo lì .
Ti dimentichi qualche particolare ... IL PREZZO
A parità di prezzo direi preferirei una scheda nuova e in garanzia ( X1600 ) a una usata ( 9800XT ) , come prestazioni siamo lì .
Beh... cercandola su ebay mi sono accorto ke + o - le 2 schede costano uguali...
P3pPoS83
19-04-2006, 15:08
X1600pro :D
Bye :cool:
X1600pro è più moderna come concezione ed è più performante
ciao!
OK, scheda acquistata !
Grazie a TUTTI !!!
WOOW
ero nello stesso dubbio...
grazie per la chiarezza!!! :D
WOOW
ero nello stesso dubbio...
grazie per la chiarezza!!! :D
Scusa ma non hai una x850pro?
eheh la firma non mi consente di farti vedere la cfg dell'altro pc...
poverino ha l'impiantino a liquido e vuole correre con L'AGP, oggi avere l'AGP purtroppo è come essere zoppi, c'è un decimo delle schede disponibili... e la 1600 pro fa al caso mio.
Mi sa che la prendo 512 mb, così ho ancora miglior prestazioni nel game (sai le texture....), strano che esistano AGP così potenti!!
risparmia e prendi la 256,i 512 non sono sfruttati a dovere ;)
CIaO
OverdeatH86
20-04-2006, 20:34
meglio la x1600pro sopratt con i giochi nuovi e futuri :D
meglio la x1600pro sopratt con i giochi nuovi e futuri :D
Già fatto... entro pochi giorni arriverà :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.