View Full Version : ngilan06....we want you!
stesio54
18-04-2006, 19:57
Colleghi clocker...anche quest'anno ad ngilan si svolgerà la overclock contest.
abbiamo bisogno di sapere indicativamente chi parteciperebbe e con cosa vorrebbe gareggiare.
Vi prego si postare un commento dopo aver votato.
Se avete idee sul come fare la gara o qualsiasi altra cosa non esitate a postare ;)
PER CHI VOLESSE PARTECIPARE CON SISTEMA D AZOTO LIQUIDO O SIMILI PER ORA è SOLO INDICATIVO, IN QUANTO PER VIA DEI MATERIALI USATI è MOLTO PERICOLOSO E DI DIFFICILISSIMA SE NON IMPOSSIBILE ATTUAZIONE....MA TENTARE NON NUOCE ;)
nicola1985
19-04-2006, 10:42
Ciao sono niubbio di ngilan,...
dove si svolgerà quest'incontro?
posso partecipare con il sistema in sign?
stesio54
19-04-2006, 12:00
a breve sarà on line la versione aggiornata dle sito www.ngilan.it ;)
certo puoi portare anche un pentium2 400mhz :D
si svolge all'autodromo di monza il 23 24 25 giugno :)
cacchio...ma sempre quel periodo?meno male che si era detto di spostarlo... :rolleyes:
L'anno scorso è stato un fallimento la sezione overclock visto che c'erano 4 gatti...è il caso di bissare?
Poi esiste pure la co2 che garantisce temp molto basse ma non è per niente difficile/pericolosa da usare.
stalker170
19-04-2006, 16:48
ma quanto costa iscriversi al contest?
nicola1985
19-04-2006, 17:20
ma quanto costa iscriversi al contest?
35€!
ma come lo porto il mio pc li?devo comprare un case piccolo?(tipo x-qpack o sugo!)
stalker170
19-04-2006, 17:25
ho capito, cmq per quest'anno mi sarebbe garbato xò penso che ci farò un pensierino per il prossimo anno, ciao ciao
Dragonx21
19-04-2006, 17:28
ho la maturità in quel periodo... :muro:
quest anno ci sarò :)
direi phase o dryice...
che l'azoto sia pericoloso sono daccordo..-190 gradi non c'è da scherzare
però se è regolare il phase non vedo perchè non debba esserlo il dryice,dato che il primo ingloba problemi come cortocircuiti e/o fuoriuscite di gas,mentre il secondo,se non usato in ambienti di mezzo metro quadro, non provocherebbe nessun pericolo
ho la maturità in quel periodo... :muro:
e siamo in due... :cry:
stesio54
19-04-2006, 19:41
quest anno ci sarò :)
direi phase o dryice...
che l'azoto sia pericoloso sono daccordo..-190 gradi non c'è da scherzare
però se è regolare il phase non vedo perchè non debba esserlo il dryice,dato che il primo ingloba problemi come cortocircuiti e/o fuoriuscite di gas,mentre il secondo,se non usato in ambienti di mezzo metro quadro, non provocherebbe nessun pericolo
infatti....
cmq per l'azoto...vi faremo sapere... ;)
The_Nameless_One
19-04-2006, 22:09
interessante.....di certo non parteciperò al torneo dati i pietosi componenti che ho in mano, con quel 144 lì non c'è phase che tenga :muro: di sicuro credo però che farò visita...tanto in 10 minuti sono lì hehe...
cacchio...ma sempre quel periodo?meno male che si era detto di spostarlo... :rolleyes:
L'anno scorso è stato un fallimento la sezione overclock visto che c'erano 4 gatti...è il caso di bissare?
Poi esiste pure la co2 che garantisce temp molto basse ma non è per niente difficile/pericolosa da usare.
se c'e' un gas pericoloso e' proprio CO2...l'azoto lo respiriamo normalmente essendo presentre in quantita' alte nell'aria che respiriamo normalmente.
comunque pagare 35 euri anche solo per poter accedere alla zona contest come l'annoscorso (provato sulle mie tasche)lo trovo assurdo :mad:
l'anno scorso ci eravamo proposti per un test ad azoto fuori concorso,ma viste le polemiche che ne sono scaturite quest'anno non ci provo nemmeno :rolleyes:
se c'e' un gas pericoloso e' proprio CO2...l'azoto lo respiriamo normalmente essendo presentre in quantita' alte nell'aria che respiriamo normalmente.
comunque pagare 35 euri anche solo per poter accedere alla zona contest come l'annoscorso (provato sulle mie tasche)lo trovo assurdo :mad:
l'anno scorso ci eravamo proposti per un test ad azoto fuori concorso,ma viste le polemiche che ne sono scaturite quest'anno non ci provo nemmeno :rolleyes:
Per pericolosità mi riferivo alle temperature...non alla tossicità. ;)
stesio54
20-04-2006, 08:51
stò sondando il terreno propio per evitare queste cose...
stò sondando il terreno propio per evitare queste cose...
evitare che?che ci siano 4 gatti?
stesio54
20-04-2006, 21:45
evitare che?che ci siano 4 gatti?
regolarsi in base ai partecipanti
Dragonx21
21-04-2006, 17:54
Per pericolosità mi riferivo alle temperature...non alla tossicità. ;)
preferirei essere in una stanza con dei tizi seri che usano l'azoto ( con spillatore, wb e tubo di uscita) con critto pericolo freddo
che in una in cui ci sono 3/4 bombole di CO2 quasi perennamente aperte, magari a mia insaputa e senza adeguato ricambio d'aria..
si rischia di svenire senza manco rendersene conto.. ( e ti assicuro che c'è successo...) mentre con l'azoto... una volta che esce dal wb è abbastanza caldo e gassoso da non congelare niente.. a meno che uno ci metta la faccia sopra... :D
preferirei essere in una stanza con dei tizi seri che usano l'azoto ( con spillatore, wb e tubo di uscita) con critto pericolo freddo
che in una in cui ci sono 3/4 bombole di CO2 quasi perennamente aperte, magari a mia insaputa e senza adeguato ricambio d'aria..
si rischia di svenire senza manco rendersene conto.. ( e ti assicuro che c'è successo...) mentre con l'azoto... una volta che esce dal wb è abbastanza caldo e gassoso da non congelare niente.. a meno che uno ci metta la faccia sopra... :D
bhè innanzi tutto non credo che la co2 sia cosa da tutti,secondo, non credo che ci mettano il contest nei bagni dell'autodromo..
cmq fate i vostri ragionamenti..io leggo gli sviluppi ;)
molti di quelli che usano azoto in italia(cioè quasi nessuno) questo lo versa "a canna" dal dewar al tolotto..
non è il caso della "tana", ovviamente
bombole?pensavo fosse chiaro che mi riferivo al ghiaccio secco,cioè alla co2 allo stato solido. :)
Poi,ripeto...mi riferivo alle temp più estreme dell'azoto,non alla tossicità dei due gas. :muro:
Dr.Speed
24-04-2006, 18:29
per me sarebbe la prima volta che partecipo, secondo voi posso venire con un athlon64 (s754) 2800+ che tengo rocksolid a 2600mhz? (290x9)
l'evento sara all'aperto o al chiuso col sole che batte? per il problema delle temperature a causa che il mio e full air!
The_Nameless_One
24-04-2006, 19:02
mah se magari faccio la vmod alla 7900...mi faccio dare da un mio amico ( sarà dura convincerlo dato che già si preoccupa di quanto in meno durerà il sandiego in oc vdef :D ) un sandiego che testato al volo fa i 2700rs vdef...alla fine ho sempre le mushkin.... potrei anche partecipare...tanto per far numero e divertirmi un po.... ;)
stesio54
25-04-2006, 11:39
l'evento sarà al chiuso ovvio ;)
ogniuno può portare quello che vuole, in quanto minim ci saranno due categorie, ovvero punteggio massimo e massimo incremento ;)
The_Nameless_One
27-04-2006, 12:55
ecco hanno aperto il sito ufficiale della ngi06, riguardo al contest di oc però non dice nulla...o mi sbaglio , forse non ho guardato bene ....
stesio54
03-05-2006, 13:39
informo che mi stò adoperndo e per chi volesse provare (assumendosi i propio rischi) ci potrebbero essere a disposzione 3 o 4 phase change per overclocckare...
altri clocker che vorrebbero fare il contest?
wolfnyght
04-05-2006, 08:20
mah io verrei,ma solo con il mio team!
azoto usato da soli:troppo rischio,secondo me!
io verrei volentieri con
p4 631
p4 805
mobo:
gigabyte nforce4 intel edition
asus p5wd2
2x7900gt in sli
2 ocz 520w
dewar da 30 litri con spillatore
ybris one@azoto
giusto per dar na bottarella....
anche il dry ice non mi dispiacerebbe!(sulle vga)
mo vedo di contattar il team
sapete dirmi se a occare bisogna esser soli,oppure si posson aver dei partner?
stesio54
04-05-2006, 11:39
addami su icq/msn ;)
Fraggerman
06-05-2006, 20:43
io spero di esserci... già l'anno scorso causa maturità nn ci sono venuto... quest'anno farò di tutto per esserci... però solo con il mio team!
non so ancora cosa porteremo... penso staremo o sul liquido o su dry ice... uno dei due... per i componenti non so ancora nulla.. vedremo
devo ancora leggere bene il regolamento per scegliere il meglio!
ciao a tutti
e siamo in due... :cry:
siamo in 3 ^^
:doh:
Revolution.Man
09-05-2006, 13:58
qs annoo si salta.. purtoppo.. anche se passerò a trovare di sicuro! ;)
siamo in 3 ^^
:doh:
e io avevo un processore da 150% stabile... :mad:
Revolution.Man
09-05-2006, 19:58
se posso dire la mia..
io sono andato ad entrambe le due edizioni passate.e posso dire che se si va solo per vincere è sbagliato.
io sono sempre andato per divertirmi e per conoscere gente.. vi posso assicurare che è bello. chiaramente poi vedi la gente veramente attrezzata(stock, Pot, Dane, Vanquis) e allora si prende l'occasione x imparare!
alla fine io qs anno nn vendo dato che per casini vari che si trascinano da un anno non ho un pc con cui venire.. quindi passo a trovare e basta!
saluto a stesio. buona arganizzazione se ci sei a monza ci facciiamo una birrozza ;) ;)
stesio54
09-05-2006, 20:01
saluto a stesio. buona arganizzazione se ci sei a monza ci facciiamo una birrozza ;) ;)
:vicini:
perchè solo una?:sob:
:D:ubriachi:
Revolution.Man
09-05-2006, 20:23
:vicini:
perchè solo una?:sob:
:D:ubriachi:
una cassa..
:sofico:
stesio54
11-05-2006, 15:23
questo topic non serve più......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.