PDA

View Full Version : NGILAN06...abbiamo bisogno di te!

stesio54
18-04-2006, 19:41
bene bene cari modder...ngilan06 è alle porte....e abbiamo bisogno del vostro feedback!
il sondaggio ci serve per sapere quanti sono disposti a venire ad ngilan06 e contribuire al modding contest.
avrebbe poco senso sbattersi per fare un modding contest avendo poi in gara soltanto due pc :D
se poi avete idee sul tipo di contest,varie ed eventuali....ben venga ;)
siete pregati quando votate di postare un commentino quà. :)

Xalexalex
18-04-2006, 20:25
Con me stesso.. Non sono un modder ma sono interessatissimo alla manifestazione, quindi verrò lo stesso.

The Bear
19-04-2006, 13:08
Con me stesso.. Non sono un modder ma sono interessatissimo alla manifestazione, quindi verrò lo stesso.

Quoto. Neanch'io mi definisco modder, ma se riesco a finire in tempo il case,
magari, oltre che venire da appassionato, potrei anche partecipare.

Ah, dimenticavo, ho votato case modificato.

Avete qualche info in + da dare?
Tipo in quali giorni ci sarà il concorso modding, o durerà per tutta ngilan 06?

La data della manifestazione sarà sicuramente quella? :confused:

stesio54
19-04-2006, 13:12
senza ombra di dubbio il 23 24 25 giugno all'autodromo di monza.

Wolve666
19-04-2006, 13:16
ankio vorrei venire, spero di riuscire a finire il modding e sopratutto trovare il tempo xvenire!speriamo beneeee :D

dyddyd
19-04-2006, 13:27
io vorrei partecipare anche questanno! :D :p
ma purtroppo non penso che riuscirò a finirlo in tempo :cry:

mi sà che dovrò slittare al 2007!!! :eek:

Domy15
19-04-2006, 13:40
io vengo e molto probabilmente partecipo: case modificato!
Spero di trovarvi là!

Xalexalex
19-04-2006, 13:49
Io vorrei partecipare anche questanno!
ma purtroppo non penso che riuscirò a finirlo in tempo

mi sà che dovrò slittare al 2007!!!

NO. Io ti devo conoscere ed erigere un altare ai tuoi piedi, quindi devi venire...

antanio
19-04-2006, 14:03
io ci sarò, anche con un modding quest'anno :yeah:
ma al di la di questo raga anche se non avete il case finito, se non avete i soldi per il treno, se avete la gatta che sta per partorire.. DOVETE VENIRE!! perchè incontrarci tutti è un'esperienza che non si puo' evitare, almeno per una volta l'anno..
e questo vale sia per dyddyd e tutti gli altri :read:

Babel
19-04-2006, 14:08
Io voglio esserci,mettetemi gia in lista :D

Xalexalex
19-04-2006, 14:08
ma al di la di questo raga anche se non avete il case finito, se non avete i soldi per il treno, se avete la gatta che sta per partorire.. DOVETE VENIRE!! perchè incontrarci tutti è un'esperienza che non si puo' evitare, almeno per una volta l'anno..

E come non quotare. E poi sono due le volte all'anno... C'è anche lo SMAU (non solo per i modders/netgamers).

Alla sera tutti a ubriacarsi insieme.. Così al mattino dopo moddi il case di un altro e vince lui... :doh:

antanio
19-04-2006, 14:27
E come non quotare. E poi sono due le volte all'anno... C'è anche lo SMAU (non solo per i modders/netgamers).

Alla sera tutti a ubriacarsi insieme.. Così al mattino dopo moddi il case di un altro e vince lui... :doh:
:asd:

rdv_90
19-04-2006, 14:33
fino a monza :cry: :cry:

antanio
19-04-2006, 14:40
ti lamenti tu, pensa che io vengo da salerno e shinkaz da bari :eek:

Xalexalex
19-04-2006, 14:45
Non sei tanto più lontano di me... 2 ore e mezza di treno e ci dovresti essere...

rdv_90
19-04-2006, 14:47
ti lamenti tu, pensa che io vengo da salerno e shinkaz da bari :eek:

ma io ho 16 anni, vengo in scooter? oppure dico ai miei "mamma, mi accompagni al ngilan06?"... secondo te cosa mi risponde? :mc: :mc:

divertitevi :cry:

rdv_90
19-04-2006, 14:48
Non sei tanto più lontano di me... 2 ore e mezza di treno e ci dovresti essere...

per quello si è vero... dai che se ce la faccio vengo! (sempre se riesco a finire il mod...) :D

antanio
19-04-2006, 14:54
ma io ho 16 anni, vengo in scooter? oppure dico ai miei "mamma, mi accompagni al ngilan06?"... secondo te cosa mi risponde? :mc: :mc:

vero.. cmq ti consiglio di prendere il treno, dalla stazione ci si mette d'accordo con gli altri del forum, qualcuno poi della tua zona verrà ;)

Xalexalex
19-04-2006, 14:54

Anch'io ho la tua stessa età quindi non ti preoccupare. I miei sono abbastanza bacchettoni e non hanno fatto storie quando ieri gliel'ho detto. Unico problema però: per pernottare ti serve un maggiorenne, perchè sennò nessuno ti da la camera. Io devo ancora trovare qualcuno... (al max si dorme in sacco a pelo sul circuito :sofico: )

rdv_90
19-04-2006, 15:14
Anch'io ho la tua stessa età quindi non ti preoccupare. I miei sono abbastanza bacchettoni e non hanno fatto storie quando ieri gliel'ho detto. Unico problema però: per pernottare ti serve un maggiorenne, perchè sennò nessuno ti da la camera. Io devo ancora trovare qualcuno... (al max si dorme in sacco a pelo sul circuito :sofico: )

allora cambio la mod e mi faccio un pc-tenda polifunzionale :sofico: :D

Xalexalex
19-04-2006, 15:18
Allora anch'io faccio un mod: levo tutte le ventole e i dissi e faccio il primo PC barbecue.

rdv_90
19-04-2006, 15:27
Allora anch'io faccio un mod: levo tutte le ventole e i dissi e faccio il primo PC barbecue.

ok allora vitto e alloggio ci siamo... :D :cool:

Wolve666
19-04-2006, 16:06
gia fatto il pc barbecue....sei arrivato tardi mi spiace!!!hihihi
http://img457.imageshack.us/img457/1220/pcbbq3wp.jpg (http://imageshack.us)
manca solo il raffreddamento a liquido...o se vogliamo...l'alimentazione a gas!! :D :D :D

microcip
19-04-2006, 16:38
:eek: :eek: :eek:
mo ho capito come fanno a fargli venire cosi bene la ruggine ai case :D

Wolve666
19-04-2006, 17:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hir79ole
19-04-2006, 18:16

Seriamente la gatta mi è partorita due giorni fa, il mio portafoglio piange + di una fontana e in quei giorni dovrei avere dei maledettissimi esami.

Come ti pare come quadro della situazione??
Cmq ci speravo tanto di poter venire e incontrarvi tutti e magari farmi tutto il viaggio con te,ma secondo me non mi resta che arrendermi! :sob: :sob: :sob:

Vi seguirò dalla cam piazzata nella sala come ho fatto l'anno scorso! :cry: :cry: :cry: :cry:

antanio
19-04-2006, 22:25
Seriamente la gatta mi è partorita due giorni fa, il mio portafoglio piange + di una fontana e in quei giorni dovrei avere dei maledettissimi esami.

Come ti pare come quadro della situazione??
Cmq ci speravo tanto di poter venire e incontrarvi tutti e magari farmi tutto il viaggio con te,ma secondo me non mi resta che arrendermi! :sob: :sob: :sob:

Vi seguirò dalla cam piazzata nella sala come ho fatto l'anno scorso! :cry: :cry: :cry: :cry:

hir se vuoi sali su con me in auto, si tratta solo di un week-end ;)

Wolve666
20-04-2006, 07:22
vengo ankio a sto punto con antanio....tutti in macchina xil divertimento....che bello! :D

TeknØ
20-04-2006, 07:40
quest'anno probabilmente salta la visita al ngi lan. :cry:
ho appena messo su casa con la mia ragazza, nn vi dico come sono messo a tempo libero e portafoglio!
faro' il possibile ma la vedo ardua.
al max vi seguiro' dal forum. :)

H-BES
20-04-2006, 08:51
Io come ho già detto da altre parti difficilmente riuscirò a portare il mod, il lavoro mi sta bruciando tutto il tempo e la sera di mettermi a trapanare proprio non ce la faccio.
Ma anche l'anno scorso ero "smoddato" quindi non è un grosso problema.

Il problema principale è che il 25 mattina devo fare il padrino ad un battesimo a torino...e mi sa che non si riesce proprio a spostare. Se riesco ad incastrare gli eventi però ci sono sicuro (vedi lo smontare già tutto il sabato sera).

Saluti
BES

Domy15
20-04-2006, 15:04
anke io da bari! se qlc vuole possiamo metterci d' accordo per andare insieme!

hir79ole
20-04-2006, 15:06
hir se vuoi sali su con me in auto, si tratta solo di un week-end ;)

lo sapevo che ti mettevi a disposizione,ma devo vedere prima le date degli esami!
Cmq un pensierino lo faccio se andiamo insieme!

Tarm@
20-04-2006, 19:38
Presente anche io se và tutto bene...con l'Eternal Encounter completo al seguito...

Bye ;)

Shinkaz
22-04-2006, 08:35
anke io credo di nn esserci... prob esami e portafoglio... mod da portare nn ce ne sn sicuramente... quello di ut nn è x ora ke lo completo.. e poi anke se dovessi venire il viaggio da solo nn me lo faccio :D

Xalexalex
22-04-2006, 12:40
Question x antanio.. Porti l'ORGANIC all'ngi??

E update!! Forse mi cimento anch'io col mio primo mod... Ma non prometto gnulla..

antanio
22-04-2006, 12:53
raga per me potete venire tutti, facciamo una bella macchina carica carica, shinkaz ti carico a napoli ;)
si porto l'organic, è il progetto più veloce da realizzare, al limite ci metto qualche feature a sorpresa :)

Xalexalex
22-04-2006, 12:55
Passa Antanio col transit 9 posti e ci porta a tutti :D

Cmq sono anzioso di vederlo l'organic... Deve essere spettacoloso!!

EDIT: Come da firma vado in vacation, buona Liberazione!!!

hir79ole
22-04-2006, 22:58
raga per me potete venire tutti, facciamo una bella macchina carica carica, shinkaz ti carico a napoli ;)
si porto l'organic, è il progetto più veloce da realizzare, al limite ci metto qualche feature a sorpresa :)

http://faccine.forumfree.net/drive1.gifhttp://faccine.forumfree.net/pontiac_black.gif
Sarebbe stupendo fare un'auto piena di pazzi e di PChttp://faccine.forumfree.net/woot_jump.gif

antanio
23-04-2006, 00:04
raga non leggo alcuni miti come g69t, phase3 etc..
chissà che staranno preparando.. :Perfido:
i ragazzi della brianza alcoolica, stig, ricky .. dove sono tutti?

ka88
23-04-2006, 12:31
io non vengo causa esami di maturità! :( :cry: che peccato...mi ricordo ancora ngi05...che figata!!!! e vabbe'... ci vediamo l'anno prox :D

H-BES
26-04-2006, 15:50
Hanno aggiornato il sito ufficiale http://www.ngilan.it/ , in questo momento devo dire che i contenuti sono molto interessanti! :D

Saluti
BES

antanio
26-04-2006, 16:04
il solito testa di minchia :asd:

ooops, forse "il solito" non si puo' dire? :banned:

Tarm@
26-04-2006, 16:10
Ma lol... :D

Bye ;)

stesio54
26-04-2006, 16:11
il solito testa di minchia :asd:

ooops, forse "il solito" non si puo' dire? :banned:
:asd:

H-BES
26-04-2006, 16:21
antà, spero fosse riferito al webmaster di ngi, vero?!?!?! :D

Saluti
BES

ka88
26-04-2006, 16:46
wow figo il sito! l'interfaccia flash poi è la fine del mondo :D

Lonherz
26-04-2006, 18:36
wow figo il sito! l'interfaccia flash poi è la fine del mondo :D
sarà anche la fine del mondo, però è troppo pesante da caricare, non va mica bene così... :nonsifa: (cioè no dico, webmaster di ngi, ma ci pensate ai 56k?!?! :mad: )

Comunque.. visto che mi vergognerei non poco a venire col mio ibrido fisso/portatile, ninjacross mi ha convinto a dedicare un'attimo per rimontare l'alubt e venire con quello (il portatile però lo porto comunque, visto che l'alubt è il muletto :asd: ).
Magari non posso partecipare al contest perchè l'ho già portato l'anno scorso, però almeno vengo con un pc moddato :D

ka88
26-04-2006, 19:11
asd :D vabbe' è il kernel? sei fermo con i lavori?

Lonherz
26-04-2006, 19:15
asd :D vabbe' è il kernel? sei fermo con i lavori?
potrebbe sembrare..
...ma non lo sono :Perfido:

però dubito di averlo pronoto per giugno, e se non è finito al 100% non lo porto :)

ka88
26-04-2006, 19:35
ah ok allora posta qualcosa sul 3D del kernel :D e dai lore'!!!!

ps: ho letto i risultati dei sondaggi...sembra che parecchia gente parteciperà al contest, per lo meno + dell'anno scorso...

antanio
26-04-2006, 19:42
bravo l'honerz cosi' si fa :mano:

cmq ufficiosa notizia: sto cercando di organizzare un contest potente per ottobre in occasione delle finali mondiali di videogames WCG a monza, quindi non deponete le armi ;)

Xalexalex
26-04-2006, 19:52
bravo l'honerz cosi' si fa :mano:

cmq ufficiosa notizia: sto cercando di organizzare un contest potente per ottobre in occasione delle finali mondiali di videogames WCG a monza, quindi non deponete le armi ;)
Lodevole iniziativa :O

Pronto!!! :D

ka88
26-04-2006, 22:52
antanio dimmi che nn scherzi!?!?!?!?!?? io ci sarò!!! giuro che vengo se fai il contest a ottobre!! cappero sarebbe una cosa fighissima: diplomato, appena tornato da un viaggio a barcellona, appena iscritto all'uni....e via di contest :D:D

antanio
26-04-2006, 23:48
nulla di ufficiale sto sondando vari terreni ;)

microcip
27-04-2006, 12:55
Lodevole iniziativa :O

Pronto!!! :D
moolto lodevole :D :D
aspetto notizie :sofico:

Xalexalex
27-04-2006, 13:09
Very little domandina... Se io portassi il mio case moddato (se farò un mod..) devo portare solo il case o anche il "contenuto" (mobo procio periferiche etc..)??? La mamma ha espresso pareri contrari sul non avere il pc per tre giorni...

H-BES
27-04-2006, 13:45
Very little domandina... Se io portassi il mio case moddato (se farò un mod..) devo portare solo il case o anche il "contenuto" (mobo procio periferiche etc..)??? La mamma ha espresso pareri contrari sul non avere il pc per tre giorni...

Beh, un pc che non si accende non è un pc! Poi cosa fai 3 giorni interi alla lan senza il pc? Guardi gli altri? Considera che "ufficialmente" si può portare un solo pc per persona.

Poi fin'ora non si sa ancora nulla se ci sarà un contest ufficiale o uno ufficioso solo tra la gente di HWU. O sbaglio?

Invece antanio, un bel bacio per la storia del contest ad ottobre, penso che risolverebbe i problemi a molti (e penso che se diventa ufficiale prima di giugno nessuno porterà il proprio case a monza...in attesa di farlo ad ottobre con davanti mesi di rifiniture).

Saluti
BES

hir79ole
27-04-2006, 14:32
nulla di ufficiale sto sondando vari terreni ;)

sondatore di un antanio!!!!! :oink: :oink: :oink: :fiufiu: :asd: :asd: :asd: :ciapet:

Xalexalex
27-04-2006, 18:12
Beh, un pc che non si accende non è un pc! Poi cosa fai 3 giorni interi alla lan senza il pc? Guardi gli altri? Considera che "ufficialmente" si può portare un solo pc per persona.

Poi fin'ora non si sa ancora nulla se ci sarà un contest ufficiale o uno ufficioso solo tra la gente di HWU. O sbaglio?

Invece antanio, un bel bacio per la storia del contest ad ottobre, penso che risolverebbe i problemi a molti (e penso che se diventa ufficiale prima di giugno nessuno porterà il proprio case a monza...in attesa di farlo ad ottobre con davanti mesi di rifiniture).

Saluti
BES

Uzzo... Mi ingengerò :D

Lonherz
27-04-2006, 18:30

beh veramente io mi porto anche il portatile (dal momento che l'alubt adesso è il mio muletto), mi ricordo che l'anno scorso non c'erano problemi a portarsi un fisso + un portatile :)

antanio
27-04-2006, 18:59
insomma io penso che un pc moddato debba anche funzionare per dimostrare che il lavoro è fatto a dovere, altrimenti somiglia ad un soprammobile er quanto bello possa essere..
tuttavia se lo porti vuoto nessuno ti dirà nulla :)

H-BES
27-04-2006, 20:32
beh veramente io mi porto anche il portatile (dal momento che l'alubt adesso è il mio muletto), mi ricordo che l'anno scorso non c'erano problemi a portarsi un fisso + un portatile :)

oddio...ufficialmente ricordate che c'erano gli adesivi?
Un case ed un monitor per persona...poi vabbè...con la roba moddata manco sapevano come mettere gli adesivi, le tipe non credevano che dentro lo scatolone del mio 21" ci fosse davvero un monitor, e via dicendo...
Senza parlare di quando è arrivato pot, tra gelatiera, pezzi vari ecc...penso che gli adesivi glieli hanno attaccati sul braccio :D

Ufficialmente è un pc a testa, ma poi bene o male il regolamento è elastico, soprattutto per i modder che magari non riescono ad usare il pc in mostra (vedi l'anno scorso hilenaluna e la mini itx di stigmata).
Ad i gamers invece che gli frega di avere due pc, una volta che montano il proprio non scollano le chiappe da li fraggando per tre giorni! :D

Saluti
BES

Xalexalex
27-04-2006, 20:39
Ma voi siete tutti netgamers "professionisti" ??? Io sono nulla più di un dilettante... Però ci si prova, come in tutto...

antanio
27-04-2006, 20:53
io ogni tanto gioco a fifa 98 :yeah:

Xalexalex
27-04-2006, 21:06
io ogni tanto gioco a fifa 98 :yeah:
Mi associo :D

ka88
27-04-2006, 21:16
asd ho news sugli esami:

21giugno compito di ita
22 compito di mate
27 3° prova

quindi dal 23 al 25 sono libero... asd potrei venire :D no dai devo studiare! :D hihih

davethepunisher
27-04-2006, 22:56
io sono a due passi da monza e passo tutti i week-end all'autodromo...
su di me potete contare...
sto progettando un case da gamer pauroso, però non so se faccio in tempo a costruirlo per giugno... ancora sono sulla carta...
vabbè, porto il mio stacker (per il trasporto noleggio un daily :D )...
ma posso portare anche la mia adorata logitech g15? e il mio g5? e le mie cuffie 5.1?
se no non vengo :D :D :D :sofico:
vabbè, vi aspetto a monza... parto ora

Tarm@
27-04-2006, 23:18
ma posso portare anche la mia adorata logitech g15? e il mio g5? e le mie cuffie 5.1?
Certo che devi portarli...a meno che tu non abbia un collegamento neurale direttamente col tuo pc... :D

Bye ;)

Lonherz
28-04-2006, 00:15
Ho appena visto che come l'anno scorso i modder hanno 180cm di spazio.. (benissimo, altrimenti stavolta mi toccava prendere due postazioni :D )

Certo che devi portarli...a meno che tu non abbia un collegamento neurale direttamente col tuo pc... :D

Bye ;)
te ci scherzi, ma in un mercatino dell'usato avevo trovato un minddrive a 30€ (nuovo ne costava tipo 250 :D (però l'ho lasciato lì perchè è una cosa troppo inutile :( ))

Xalexalex
29-04-2006, 13:30
Uppo la discussione e pongo una domandina tecnica...
Per tagliare un pannello di legno a forma più o meno di pera (il pannello è spesso 4-5 mm) che strumento dovrei usare??

rdv_90
29-04-2006, 13:31
Uppo la discussione e pongo una domandina tecnica...
Per tagliare un pannello di legno a forma più o meno di pera (il pannello è spesso 4-5 mm) che strumento dovrei usare??

seghetto alternativo :D

Xalexalex
29-04-2006, 13:36
Io ero lì lì per l'accetta ma poi c'ho ripensato :sofico:

rdv_90
29-04-2006, 13:41
Io ero lì lì per l'accetta ma poi c'ho ripensato :sofico:

meglio così... :D

hir79ole
29-04-2006, 14:54

ottimo consiglio! ;)

Xalexalex
30-04-2006, 09:12
L'unico orribile problema è che non ho il seghetto alternativo a casa e in nessun altra parte... Mi sa che chiederò a qualche amico / nonno di amico...

Stigmata
02-05-2006, 16:29
raga non leggo alcuni miti come g69t, phase3 etc..
chissà che staranno preparando.. :Perfido:

per quanto mi riguarda non so se riesco a venire... mod o meno

Xalexalex
02-05-2006, 16:36
Ennesimo orribile dubbio atroce...
Per pernottare in albergo mi serve esse maggiorenne vero?? E io non lo sono... O forse basta la carta d'identità (che ho)??

Stigmata
08-05-2006, 14:17
per quanto mi riguarda non so se riesco a venire... mod o meno

aggiornamento: con tutta probabilità vengo... per il mod non so

antanio
08-05-2006, 14:28
grande stig :mano:

riki82
08-05-2006, 22:10

Chiamato? :D

Penso di esserci...se verrò, porterò mystical box, ma non parteciperò. Penso...
Cassa di birra, la paziente direttamnete da NGI 04 ( :oink: ) e la boccia maxi di montenegro.
E sono a posto... :asd:

stesio54
08-05-2006, 22:13

Cassa di birra, la paziente direttamnete da NGI 04 ( :oink: ) e la boccia maxi di montenegro.
:fiufiu:

Stigmata
08-05-2006, 22:50

la forza scorre potente in quest'uomo :O

ah... che ti vada di traverso!

...la macchina... :asd:

antanio
10-05-2006, 02:37

cominciamo ad esserci ;)

stesio54
11-05-2006, 15:22
questo topic non serve più adesso........