View Full Version : [PS2]Killzone: problema nell'online
dioniso_bacco
18-04-2006, 18:47
Ciao :D . Dopo settimane sono riuscito a collegarmi! :D :eek: .Il primo gioco che ho provato è stato burnout takedown che mi ha fatto creare un account EA.Tutto a posto,sono riuscito a giocare.Provo invece killzone e,dopo aver scaricato un'aggiornamento di 3MB :sbavvv: :ncomment: ) mi chiede un user e una password se non mi sbaglio di central station. Ho provato a mettere i dati dell'account EA ma niente. Chi mi sa dire qualcosa a riguardo? Che dati devo mettere? GRAZIEEE
Contatta la Sony e fatti mandare i cd di Central Station con il relativo pin per fare la regitrazione. Buona fortuna :D
dioniso_bacco
18-04-2006, 19:35
Contatta la Sony e fatti mandare i cd di Central Station con il relativo pin per fare la regitrazione. Buona fortuna :D
Grazie,posso contattarla tramite sito? Te lo inviano per possta? Ma questo pin serve anche per altri giochi? PES5 lo richiede? Mappete quante domande... :D
No, i giochi che richiedono la registrazione a Central Station di Sony sono molto pochi e PES5 non è uno di questi.
Puoi registrare la tua ps2 a questo indirizzo:
https://www.ps2registration.com/user/console_registration/welcome.jhtml?locale=it_IT
Ciao
dioniso_bacco
18-04-2006, 23:01
GRAZIE gokan sei un Grande :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.