PDA

View Full Version : tele2 4 mega

lucas.
18-04-2006, 18:12
volevo sapere se altri possesssori di tele 2 come me a quanto viggiano perche io è piu di un anno che sto con loro
e la connesssione e lenta è piu le volte che sto come un 56k dopo che sto sempre al telefono con loro al massimo che sto è 1mb...maaa... oggi sto meno di un 56k :muro: che robba insomma a voi come va sta linia????

pierodj
18-04-2006, 22:04
volevo sapere se altri possesssori di tele 2 come me a quanto viggiano perche io è piu di un anno che sto con loro
e la connesssione e lenta è piu le volte che sto come un 56k dopo che sto sempre al telefono con loro al massimo che sto è 1mb...maaa... oggi sto meno di un 56k :muro: che robba insomma a voi come va sta linia????
dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029612
:D

cmq io ci sono stato per due anni con tele2, non è mai stata un granchè ma gli ultimi mesi era veramente uno schifo... un'ISDN sarebbe stata più veloce... :rolleyes:

Gainas
19-04-2006, 12:36
Confermo Pierodj e butto lì una domanda:

può essere che Telecom privilegi, sulle sue infrastrutture, i suoi clienti a discapito dei clienti degli altri in wholesale? Com'è possibile che solo Tele2 abbia questi problemi considerando che si appoggia in toto su infrastrutture Telecom?

pierodj
19-04-2006, 12:58
Confermo Pierodj e butto lì una domanda:

può essere che Telecom privilegi, sulle sue infrastrutture, i suoi clienti a discapito dei clienti degli altri in wholesale? Com'è possibile che solo Tele2 abbia questi problemi considerando che si appoggia in toto su infrastrutture Telecom?
può darsi ;)
cmq non è solo tele2 ad avere problemi simili, anche le altre adsl wholesale ne soffrono, e ultimamente anche la stessa telecom ha dovuto fare i conti con problemi di saturazione della propria rete in molte zone d'Italia :fagiano:

il fatto è anche che gli altri gestori (è il caso di tele2) hanno in genere prezzi più bassi di Telecom, quindi molta gente li preferisce per il prezzo (anche nel mio caso scelsi tele2 per via del prezzo) e i VP si saturano molto rapidamente...

a ciò va aggiunto il fatto che i provider, quando acquistano le wholesale da telecom, hanno delle possibilità di personalizzazione veramente minime e quindi non possono di solito intervenire per risolvere i problemi di traffico eccessivo :muro: