View Full Version : [LT+sped] Sony Ericsson K700i
Vendo Sony Ericsson K700i no brand italia, in condizioni davvero ottime e completo di tutta la dotazione originale (caricabatteria, scatola, cd software, auricolari a filo e manuale) con scontrino per la garanzia.
Prezzo 85 + ss --> VENDUTO
Rulez:
Pagamento anticipato postepay
Possibilità di foto dettagliate in e-mail pvt
In vendita anche altrove
:)
in coda, chiedo a un amico se gli interessa :)
Ok, se gli interessa fammi sapere ;)
gli ho mandato adesso un sms ;)
non è convinto perkè dice che ha letto che a lungo andare con la polvere il joystick non funziona più :(
Non c'è problema.. Basta che ne sia convinto lui.. :asd: :asd:
Alla prox!! Telefono disponibile.. :)
dragonball75
25-04-2006, 20:03
Ciao , interessa una permuta con un Nokia 6060 silver , 4 mesi di vita , immacolato (scontrino a garanzia) , imballi e tutto perfetti ? ;)
Ciao,
ti ringrazio per l'offerta ma se dovessi scambiare preferirei qualcosa tipo 6230i + mio conguaglio.. Cmque grazie lo stesso ;)
telefono disponibile :)
io ho trovato altrove, grazie cmq ;)
Di nuovo grazie a te per l'interessamento. Son contento che tu sia finalmente riuscito a trovare il telefono per il tuo amico.. :cincin: Alla prox.. ;)
Forza ragazzi ma non interessa proprio a nessuno?
up :) Telefono disponibile
Up telefono disponibile :)
dragonball75
07-05-2006, 18:20
Dovessi ripensarci per il 6060 , sono sempre disponibile (ho aggiunto un cong. di 20 euro nel post se perfetto) ... altrimenti up per te ;)
Ciao.. :)
Avevo visto l'aggiunta del conguaglio.. ;) E' il 6060 che non mi ispira più di tanto.. Quelli della Nokia almeno il bluetooth potevano mettercelo.. :(
Mi dispiace dirti sempre di no, eventualmente hai altro oltre il 6060?
Intanto up telefono disponibile
dragonball75
08-05-2006, 07:05
Mi spiace Baccus , ma vista la validita' del 6060 , non ho sentito la necessita' di prendere altri terminali ;) Tranquillo , no problem ... e up per te :)
Nulla da ridire sulla validità del 6060.. E' un ottimo terminale ci mancherebbe ;)
Grazie per l'up.. Ciaooo :D
Up telefono disponibile :fiufiu:
dragonball75
18-05-2006, 14:01
Io sono sempre qui ;) ... in caso ci si fanno anche gli auguri di buon ferragosto :D :D
Eilà ci si risente :D :D Finiremo per fare le vacanze insieme..
dragonball75
19-05-2006, 08:45
Dai , scherzi a parte , se la "monotonia" dell'up ti avesse portato a cambiare idea fammi un fischio e (nel caso ti trovassi a scendere giu'a Roma) potremmo organizzare anche uno scambio a mano con caffe' incluso :D :D Ah , dimenticavo di dirti che in caso ti piacesse di piu' , potrei offrirti un Lg 342i blu , anch'esso in ottime condizioni , pochi mesi di vita (devo verificare lo scontrino perche' e' di mia cognata :D ) . Ciao grande ! ;)
Ciao!
Ho visto che hai chiuso il thread di vendita del 6060..
Ma cosa mi combini? Hai già gettato la spugna? :D
Ti mando un pvt va sennò trasformiamo il forum in una chat..
Intanto up telefono disponibile :D :D
ariuppete :) Forza ragazzi!!!
telefono disponibile
ariuppete.. nessuno interessato? :eek:
funziona anche come mp3? Ha alloggiamenti di schede di memoria x aumentare la capacità ?
Ha il lettore mp3 sia per le suonerie che per i file audio veri e propri, non ha slot per la memoria aggiuntiva oltre quella standard di ca 40mb
up! Telefono disponibile :rolleyes:
Telefono venduto :)
Si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.