View Full Version : acquisto dvd vergini
ho acquistato tempo fa on line diversi dvd vergini utilizzati per masterizzare divx della marca datawrite ed hanno sempre funzionato benissimo.dallo stesso fornitore ho acquistato sempre on line altri dvd vergini marca"Mercury" in promozione, ma a parte il primo, gli altri non vengono riconosciuti dal software"nero"che uso per masterizzare.-da cosa può dipendere? il sito dove ho acquistato i dvd si chiama"tecnoram.it" che consideravo abbastanza affidabile.-
minulina
18-04-2006, 18:56
non è colpa del sito... sei tu che devi informarti se la marca è valida...
io non li ho mai sentiti
cosa vuol dire che mi devo imformare se la marca è valida? se sono in vendita ufficialmente in un negozio on line secondo me devono per forza funzionare.anche perchè li ho pagati.-
comunque prima di intraprendere eventuali azioni legali vorrei conoscere da qualcuno se ha mai utilizzato questa marca di dvd e quli sono gli eventuali difetti.-
minulina
18-04-2006, 21:53
cosa centra.... non è che sono fasulli... semplicemente non di qualità... magari con altri lettori o masterizzatori funzionano.... ma magari durano poco....
non è illegale venderli...
se compri i jeans al mercato a 10 euro e poi in lavatrice stingono e si restringono mica denunci chi te li ha venduti perché non sono dei levis....
lo sapevi quando li hai comprati....
e sì.. la gente è scema e vende merce a 10 € quando li potrebbe vendere a 100€.. chissa come mai.. magari xchè quelli da 10€ valgono come 1/10 degli altri?
ci sono marche di componenti di pc che costano anche 3/4 volte in meno di altre marche... peccato che poi 2 su 3 sono pezzi difettosi....
se costano di meno un motivo ci sarà..... chissà perchè un monitor sony è di gran lunga migliore di qualsiasi altro monitor... forse xchè costano minimo il doppio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.