View Full Version : Metodo "umano" per disfarsi di gattini....
markus_81
18-04-2006, 16:58
Lo so che la cosa non è delle più piacevoli, dispiace anche a me :( , però ho il problema che una gatta ha figliato, e una sta per farlo, e ora mi ritrovo con 4 gattini...il fatto è che ho già 4 gatti intorno a casa e sono già troppi perchè purtroppo causano già un sacco di guai: piante secche e odore tremendo di pipi-segnaterritorio
Volevo cheidere se qualcuno di voi conosceva un metodo non troppo brutale per ammazzarli...lo so che è tremedo ma purtroppo dalle mie parti nessuno li vuole in quanto molti in questo periodo hanno le gatte incinte, e io non posso tenerli in nessun modo :(
P.S. se la cosa non va bene si può chiudere il 3d tranquillamente :)
Ma non ti vergogni nemmeno un pò? Chiedere come ammazzare dei gatti? :mad:
Sai che si possono sterilizzare le gatte? E poi scusa se ti fa i gatti non conosci nessuno che ne voglia uno? Regalali a qualcuno che li voglia.
che schifo
Swisström
18-04-2006, 17:01
Il tiro al gattello :)
veterinario.
sennò bisognerebbe essere forzuti e cazzuti e e riuscire a prendere il collo in mano e romperglielo con un colpo secco....
lo dico, ma non ci riuscirei a farlo.
scorpionkkk
18-04-2006, 17:03
Lo so che la cosa non è delle più piacevoli, dispiace anche a me :( , però ho il problema che una gatta ha figliato, e una sta per farlo, e ora mi ritrovo con 4 gattini...il fatto è che ho già 4 gatti intorno a casa e sono già troppi perchè purtroppo causano già un sacco di guai: piante secche e odore tremendo di pipi-segnaterritorio
Volevo cheidere se qualcuno di voi conosceva un metodo non troppo brutale per ammazzarli...lo so che è tremedo ma purtroppo dalle mie parti nessuno li vuole in quanto molti in questo periodo hanno le gatte incinte, e io non posso tenerli in nessun modo :(
P.S. se la cosa non va bene si può chiudere il 3d tranquillamente :)
Non capisco perchè li devi ammazzare povere creature..è una cosa barbara tra l'altro punibile penalmente.
Te ne disfi o cedendoli a persone o mettendoti in contatto con veterinari della zona..oppure metti annunci con foto sui forum come questo, oppure li cedi ad una associazione no-profit. Ma ammazzarli...ma io non lo so cosa vi gira nel cervello...
ammazzarli?scherzi vero?fai sterilizzare la tua/tue gatte!per i gattini metti annunci da tutte le parti,pure i manifesti sugli alberi,ma ammazzarli NO!!!!!!......
insane_2k
18-04-2006, 17:04
Non c'è nessun negozio di animali / centro giardinaggio che tratta anche articoli per animali ed animali ?
Dai... per salvare i micetti farei anche qualche chilometro in più! :(
Ciao!
A parte il fatto che io ODIO i gatti. Perchè ti sei preso una femmina se poi figliano? O la fai sterilizzare o la regali a qualcuno e ti prendi un gatto maschio. Poi ti nei periodi dell'amore ti torna a casa cartavetrato ma almeno non ti riempie casa di micini
paditora
18-04-2006, 17:05
al tempo dei miei nonni li prendevano e li sbattevano sul pavimento.
Framerate
18-04-2006, 17:07
E perchè non vi ammazzate voi scusa?? :stordita:
Wilcomir
18-04-2006, 17:08
acqua. meglio se li regali però.
minulina
18-04-2006, 17:09
portali ad un gattile e poi fai sterilizzare la gatta
123456789
18-04-2006, 17:11
uccidere degli esseri viventi :(
io non ci riuscirei mai :nono:
cool(er)
18-04-2006, 17:16
mamma mia... capisco il problema ma vecchio mio accendi il cervello... ;) a parte che se ti beccano ti mettono via per un pochettino, ma insomma, sterilizza la gatta e per sto giro i micetti portali dal veterinario, vedrai che lui saprà a chi consegnarli...
prendi i gatti e portali in una campagna e lasciali liberi
Amilcare Barnabeo Salami
18-04-2006, 17:18
è una cosa barbara tra l'altro punibile penalmente.
Quoto.
paditora
18-04-2006, 17:25
prendi i gatti e portali in una campagna e lasciali liberi
ma così muoiono lo stesso.
Jollyroger87
18-04-2006, 17:25
mi spiace solo che sei di Arezzo, sennò li avrei presi volentieri io....
markus_81
18-04-2006, 17:26
a parte tutte le vostre morali, lo so benissimo da me che la cosa non è bella da fare, però purtroppo va fatta, poi porterò la gatta a sterilizzare magari, io volevo sapere se esistono sostanze che rendano io tutto meno brutale...tanti mi hanno consigliato l'etere :confused: altrimenti il mio vicino di casa fa come i nonni di qualcuno che ha postato poco fa :eek:
Non per questo voglio passare per l' Erode degli animali...ho 4 gatti 3 cani e 2 pappagillini... di certo non ne posso tenere altri animali
MILANOgirl
18-04-2006, 17:27
polenta. :O
cmq seriamente.. metti annunci su annunci..magari qualcuno li vuole.
markus_81
18-04-2006, 17:32
polenta. :O
cmq seriamente.. metti annunci su annunci..magari qualcuno li vuole.
per rispondere a tutti quelli che dicono di darli a qualcuno voglio ricordare che vivo in un paesello e tutti quelli che vogliono un'animale e che possono tenerlo ce l'hanno già...in più la mamma è si abituata alla presenza delle persone, però fa una vita abbastanza "randagia" e in più non è che sia un'esemplare da esposizione....
Swisström
18-04-2006, 17:33
Buttali da un cavalcavia :)
cool(er)
18-04-2006, 17:33
Mandali a VICENZA :O
...la vogliamo finire?
:rolleyes: dei. su ragazzi basta con sta storia...
scorpionkkk
18-04-2006, 17:35
per rispondere a tutti quelli che dicono di darli a qualcuno voglio ricordare che vivo in un paesello e tutti quelli che vogliono un'animale e che possono tenerlo ce l'hanno già...in più la mamma è si abituata alla presenza delle persone, però fa una vita abbastanza "randagia" e in più non è che sia un'esemplare da esposizione....
Ma devono morì per forza sti gatti?
Se li lasci in campagna per cavoli loro quando sono un pò più grandicelli ti puniscono?
T'arrestano?
Ma io veramente allibisco... :eek: :rolleyes:
sarà perchè il paese se chiama "Tarantola" (o simile), cmq Sparta vi fa una sega..
ascolta, procedi razionalmente.
1) non è detto che questi gatti non sappiano sopravvivere da soli.
se abiti vagamente vicino alla campagna, è estate, puoi lasciare che i gatti vengano svezzati dalla mamma, lasci che li addestri, poi li liberi lì intorno, diventeranno randagi ma hanno almeno una possibilità di sopravvivere ;)
i gatti sono in grado di procurarsi il cibo da soli (anche se avrebbero bisogno d'amore ocme tutti gil altri animali da compagnia)
2) se vivi in città puoi andare da un veterinario che sa come fare questa cosa senza farli soffrire.
Tra l'altro può anche darsi che il veterinario li sistemi dandoli a qualcuno, è anche suo interesse avere dei gatti suoi clienti, ci guadagna di più curandoli che sopprimendoli.
3) STERILIZZA assolutamente la tua gatta/gatte. E' già un pò grave che tu sia arrivato aquesto punto, però fallo, come atto d'amore verso i tuoi animali.
4) non darli assolutamente in mano ai vari praticoni/assassini/torturatori che li affoghino e/o li strozzino o cagate simili. E' reato penale e oggettivamente eticamente orrendo.
ciao e buona fortuna per la tua decisione.
ma portarli ad un gattile? portarli dal veterinario?
cmq chiedere come uccidere degli animali non è permesso perchè è un'azione che va contro la legge.. quindi a parte i discorsi moralistici ci sono quelli legali
io capisco la tua situazione ma condanno il tuo aver pensato a questa drammatica soluzione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.