Entra

View Full Version : il gioco più bello dell'anno è....

demone_nero
18-04-2006, 16:07
secondo me il gioco piu bello di questo anno è mostwanted (anche se alcune volte è un pò difficilino) non saprei voi che dite ?? :cool:

PeterGriffin
18-04-2006, 16:49
sezione errata....io c'ero e x primo anche :D

demone_nero
20-04-2006, 13:07
scusami ma nn ho capito la tua risposta bho :O

rlt
20-04-2006, 15:32
scusami ma nn ho capito la tua risposta bho :O
Semplicemente,il tuo "sondaggio" è stato fatto nela sez. sbagliata.Questa è la sez. "Soluzioni, cheats e spoilers "

Engelbert
20-04-2006, 16:24
Difficilino most wanted !?!? :eek:

:D :D

fukka75
20-04-2006, 16:56
questo (http://www.funny-games.biz/splash-back.html) è il gioco più bello dell'anno, altro che NFSMW :asd: :asd:

DarkTemplar
21-04-2006, 22:08
Semplicemente,il tuo "sondaggio" è stato fatto nela sez. sbagliata.Questa è la sez. "Soluzioni, cheats e spoilers "

ed in più
- siamo ad aprile è 1 po' prestino per scegliere il gioco migliore di quest'anno(2006)
- NFS MW è uscito lo scorso anno, ed è stato eletto miglior racing sondaggi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130900)
:D

demone_nero
22-04-2006, 15:04
ei calma ragazzi non surriscaldatevi troppo secondo me e MW poi di quello che oensate nn mi interessa

Fabiaccio
22-04-2006, 15:10
ovviamente Psychonauts :)

OvErClOck82
23-04-2006, 11:56
ei calma ragazzi non surriscaldatevi troppo secondo me e MW poi di quello che oensate nn mi interessa
quello che non capisci è che hai sbagliato sezione ;)

demone_nero
23-04-2006, 16:14
ho capito ma adesso me la vedo io di quello che faccio ok ??? se nn vi va bene non veniteci

OvErClOck82
23-04-2006, 19:36
ho capito ma adesso me la vedo io di quello che faccio ok ??? se nn vi va bene non veniteci
:banned:

king cock
23-04-2006, 20:39
demonio negro non ti scaldare tanto sei un idiota xche hai sbagliato sezione e non prendertela con gli altri per questo brutto frocio :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: .mw fa cagare non capisci una sega di giochi era piu bello need for speed 2 e mw non è dificiole 6 tu un impedito

microcip
24-04-2006, 07:26
we calma ragazzi vi state scaldando su una stupidata :mbe:
ci sono i moderatori x cambiare sezione e sopratutto non si usano certi termini!!!!

Leron
24-04-2006, 09:08
demonio negro non ti scaldare tanto sei un idiota xche hai sbagliato sezione e non prendertela con gli altri per questo brutto frocio :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: .mw fa cagare non capisci una sega di giochi era piu bello need for speed 2 e mw non è dificiole 6 tu un impedito
complimenti, sei stato capace di violare praticamente tutti i punti del nostro regolamento (e dell'educazione)

ovviamente bannato da questo forum: impara le regole e fatti insegnare l'educazione prima di tornare

mi danno un fastidio sti ragazzini frustrati che passano il tempo sfogando i loro ormoni in subbuglio insultando la gente da dietro a un monitor (dicesi coda di paglia)...

@demone_nero: in questo forum abbiamo un regolamento e delle SEZIONI PRECISE: tu sei tenuto a rispettarle e di conseguenza:

PRIMO: se sbagli sezione lo segnali ai moderatori in modo che la spostino

SECONDO: l'oggetto della discussione (qual'è il miglior gioco) è ripetuto più volte anche negli ultimi tempi, quindi PRIMA di postare fai una RICERCA, e se si sta già parlando dell'argomento NON apri nuovi thread

TERZO: se come hai scritto tu non ti interessa il parere degli altri potevi fare a meno di iscriverti a un forum, non credi?

discussione chiusa