Entra

View Full Version : [Nokia 6280] - tasto destro, mini-sd e domande varie

insane74
18-04-2006, 15:55
ho questo cel, marchiato 3, da venerdì. qualche domanda:
- è possibile cambiare l'associazione del tasto destro?
- qual'è la campienza massima supportata per la mini-sd?
- anche a voi capita che riaccendendo il cel la barra dei collegamenti sparisca? nel menù personalizzato ho "indicatori generali" e "barra dei collegamenti" (con i collegamenti alla galleria, alla radio e al lettore multimedia): gli indicatori (in pratica la sola data) ci sono sempre, mentre i collegamenti spesso spariscono e devo riattivarli. come mai?
- la fotocamera da 2mp... sbaglio o è scarsina? alla max risoluzione/qualità, sul cel fa la sua figura, ma vista sul pc... fa abbastanza schifo! ho visto foto scattate da altri cel e mi sembrano nettamente superiori. è un problema del mio oppure la cam di 'sto cel è scarsina?
grazie!

Qrama
18-04-2006, 23:54
Up, interessato ai pareri su quel cel :)

insane74
19-04-2006, 08:01
io ce l'ho da venerdì e mi sembra un buon cellulare.
lo sto testando come lettore mp3 e anche qui mi sembra tutto ok.
cmq l'ho usato pochissimo ed è presto per un giudizio "definitivo".

ah, altra domanda che si aggiunge a quelle sopra: ho notato che mi è finito qualche granello di polvere tra il display vero e proprio e il vetro della parte "slide"... come cavolo li tolgo???????????? non mi sembra che la parte sopra sia "smontabile" come la cover posteriore della batteria...
HEEEEEEEEEEEEELPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marKolino
19-04-2006, 09:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132499

:D

insane74
19-04-2006, 10:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132499

:D

l'avevo già visto, ma ci sono millemila pagine ed è difficile trovare qualche info che non sia "come si attiva quel profilo di 3", ecc. ecc... :stordita:

marKolino
19-04-2006, 14:53
comunque... mi sa che l'associazione del tasto dx non la cambi :D

insane74
19-04-2006, 14:56
comunque... mi sa che l'associazione del tasto dx non la cambi :D

temo anch'io...
beh, mi accontenterò di un bel tema "tiger-style" e via! :D