View Full Version : mini mac intel
naporzione
18-04-2006, 16:50
vorrei acquistarlo per sostituirlo al mio attuale desktop (portabilita', design) ma per me il mac e' proprio un mondo nuovo!!dove posso trovare info piu' dettagliate su questa macchina??prestazioni, confronti ecc ecc grazie
insane_2k
18-04-2006, 17:40
L'unica cosa che puoi fare è quella di recarti in un Centro Apple e provarlo ;)
QUalora non dovessi trovarti (ma saresti una mosca bianca!! :D ), col Dual Boot puoi installare tranquillamente **anche** Windows XP :)
Ovvio, solo su un Mini Intel ;)
Ciao!
naporzione
18-04-2006, 20:33
no no be..l'unica cosa che voglio e' "eliminarmi" dal mondo win...!!purtroppo ci rimango legato solo per i giochi ma saltuariamente!!aspetto infatti l'apertura del nuovo apple store a roma....ma ero curioso di leggere recenzioni dettagliate e commenti di chi e' passato da un pc ad un mac!!ad esempio mi chiedo che prestazioni abbia un intel core duo da 1.6 ghz...ecc ecc be mera e giustificata curiosita visto che vorrei farne il mio nuovo sitema!!ciao e grazie
LoveOverclock
19-04-2006, 14:51
c'è una recensione proprio qui su hwupgrade...e cmq se ci devi solo navigare...office...ascoltare musica...guardare film va più che bene...anzi ne avanza molto...c'è chi lo usa per fare anche audio e video editing amatoriale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.