PDA

View Full Version : Artefatti all' avvio

ForTYcMdC
18-04-2006, 15:40
Salve gente,

é da un po' di giorni che ho dei problemi.... Mi compaiono gli artefatti all' avvio di windows con entrambe le 2 schede video che ho. Una l' ho sempre usata per l' overclock e credo che quella sia veramente bruciata ma l' altra non l' ho mai toccata... devo preoccuparmi della mobo?

wiltord
18-04-2006, 16:04
driver?

ma solo all'avvio o anche giocando?

ForTYcMdC
18-04-2006, 20:46
ho comprato una k8v qui sul forum. la vga l' ho sempre overcloccata ma senza mai andare ad artefatti. dopo 1 po' d gg m fa artefatti già dall' avvio... nn t dico giocando. nn cambia nulla abbassando core e memorie sotto il default. Li fa da quando ho cambiato la mobo

ForTYcMdC
18-04-2006, 20:46
i driver sempre quelli più aggiornati ed originali. ( ho usato i dna prima che succedesse il fattaccio )

matteoavello
18-04-2006, 20:51
dagli una bella formattata... perchè anche se i driver dna gli hai disinstallati può darsi che ti facciano ancora conflitto con i driver originali.....

ForTYcMdC
18-04-2006, 20:53
dagli una bella formattata... perchè anche se i driver dna gli hai disinstallati può darsi che ti facciano ancora conflitto con i driver originali.....

Ho trovato ostici ank' io i dna.... speriamo siano solo quelli :)

ForTYcMdC
18-04-2006, 21:54
però pensandoci, nn possono essere i dna ... all 'avvio nn carica i driver... qnd nn può essere

matteoavello
18-04-2006, 22:13
certo che possono essre..... all'avvio li carica i driver... e comunque per darti problemi non è che per forza devono essere carucati... se ti fanno conflitto ti danno sempre problemi!!!!!!!

giannismart
19-04-2006, 17:28
a me gli artefatti li da la mia x1600xt quando accendo il pc.... pure dopo aver formattato...
nn sn riuscito ancora a capire dove sta il problema...

da tipo dgli sfarfallii... k se ne vanno quando gioco.... :mad:

ForTYcMdC
20-04-2006, 13:37
premesso che sia abbastanza ignorante in materia, ma come fanno a caricare i driver della vga quando sei ancora nel bios? Dovrebbe caricarli quando refresha sul desktop... poi ripeto, nn sn così avanti da dire come stanno le cose :) Cmq la scheda video di riserva nn mi fa più artefatti ... sperem :D

ForTYcMdC
20-04-2006, 13:38
a me gli artefatti li da la mia x1600xt quando accendo il pc.... pure dopo aver formattato...
nn sn riuscito ancora a capire dove sta il problema...

da tipo dgli sfarfallii... k se ne vanno quando gioco.... :mad:

forse quando giochi hai risoluzione e frequenza diversa da quella del desktop....

ForTYcMdC
20-04-2006, 13:39
certo che possono essre..... all'avvio li carica i driver... e comunque per darti problemi non è che per forza devono essere carucati... se ti fanno conflitto ti danno sempre problemi!!!!!!!

Senza i driver non mi da artefatti.... quando installo quelli del display mi da casini