Entra

View Full Version : Tom Cruise :Mangerò la placenta di mio figlio

oscuroviandante
18-04-2006, 15:18
:eek: :eek: :eek:
ommadonnacristodunsignur :muro:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/04_Aprile/18/placenta.shtml

Cruise: «Mangerò la placenta di mio figlio»
«Lo farò in sala parto. Credo che sia molto nutriente». Il piccolo, come annunciato nei giorni scorsi, non sarà battezzato

LONDRA - Mangerà la placenta e il cordone ombelicale di suo figlio. Perchè, dice, «credo che abbiano un buon sapore e che siano molto nutrienti». Lo ha dichiarato Tom Cruise alla rivista «GQ Magazine». «Assisterò al parto e mangerò la placenta proprio sul posto».

SCIENTOLOGY - Nei giorni scorsi l'ex marito di Nicole Kidman, che aspetta un figlio da Katie Holmes, aveva spiegato che l'attuale compagna, anch'essa convertitasi «al cento per cento» a Scientology, avrebbe osservato il precetto del parto silenzioso: niente grida, «si soffre in silenzio perché niente possa essere percepito e registrato dal neonato come evento traumatico». Non solo: Tom Cruise ha annunciato che il bambino non sarà battezzato. Quello con Katie Holmes è il primo figlio naturale di Cruise che ne ha già due, adottati all'epoca del matrimonio con Nicole Kidman.
18 aprile 2006

Swisström
18-04-2006, 15:19
povero bimbo.

sander4
18-04-2006, 15:20
che schifo :rotfl:
una cosa così stramba non la sentivo da tempo, grande Tom :sofico:

jumpermax
18-04-2006, 15:20
O tempora, o mores.... :sob:

the_joe
18-04-2006, 15:21
E' ora di riaprire i manicomi :rolleyes:

F1R3BL4D3
18-04-2006, 15:22
Che schifo... :help:

Iko.Pat
18-04-2006, 15:23
uhm spero che non faccia lo stesso con le circoncisioni...

nomeutente
18-04-2006, 15:31
La placenta dovrebbe mangiarla la madre per riprendersi dalla fatica.
Che egoista.

Onisem
18-04-2006, 15:33
Evidentemente non ha mai visto una placenta.

Phantom II
18-04-2006, 15:39
Anche lui si è definitivamente rincoglionito.

lowenz
18-04-2006, 15:44
Su un blog di libero un'ammiratrice dice che è un'epressione metaforica.....mah.....cmq non mi stupirei facesse parte dei riti di Scientology della quale Cruise fa parte.

the_guitar_of_son
18-04-2006, 15:48
non riesco a capire il motivo...
nessun giornale lo dice!
Perchè si vuol mangiare la placenta????

fabio80
18-04-2006, 15:49
si mangerà pure la placenta ma il cervello se lo sono già bevuti, entrambi

lowenz
18-04-2006, 15:50
Citazione in latino! :asd:

Dato il thread esistente a riguardo.....http://it.wikipedia.org/wiki/O_tempora_o_mores! :D

FAM
18-04-2006, 15:51
Perchè si vuol mangiare la placenta????
Perchè come è noto da tempo, ha le lumache al posto del cervello.

Comunque, tanto per rendere l'idea:

http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Human_placenta_baby_side.jpg

the_guitar_of_son
18-04-2006, 15:55

ehehe, vabbè ma la motiverà in qualche modo questa scelta!

O no??

the_joe
18-04-2006, 15:57

Confermo che avendola anche vista dal vero, non ha proprio un aspetto appetitoso.

*

Cfranco
18-04-2006, 15:58
:Puke:
Ma cosa ha al posto del cervello ?
I criceti che girano sulla ruota ?
:muro:

giovane acero
18-04-2006, 15:59
Evvèdi che anche Tom Cruise è comunista! :fagiano:

sapatai
18-04-2006, 16:00
roba da mettere nel sito di paolini... :muro: :doh:

Lucio Virzì
18-04-2006, 16:01
povero bimbo.

Azzo c'entra il figlio?!!? :confused:
Ma sai cosa è la placenta?

Comunque sia, io so che i seguaci di certe pseudoreligioni, forse anche scientology, suggeriscono di bere la propria urina per, boh, disintossicarsi, questa pratica della placenta farà parte di qualche credenza del genere.

Azzi loro...
Anche se è un bell'atto di egoismo; noi abbiamo donato cordone+placenta.

LuVi

goldorak
18-04-2006, 16:05

:mano:, un'altra vittima di scientology. :asd:

Swisström
18-04-2006, 16:06
Azzo c'entra il figlio?!!? :confused:
Ma sai cosa è la placenta?

si... e tu sai cosa è scientology?

Bello avere due genitori attivisti di sta setta... te lo consiglio

dupa
18-04-2006, 16:06
:eek: :eek: :eek:
ommadonnacristodunsignur :muro:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/04_Aprile/18/placenta.shtml

Cruise: «Mangerò la placenta di mio figlio»
«Lo farò in sala parto. Credo che sia molto nutriente». Il piccolo, come annunciato nei giorni scorsi, non sarà battezzato

LONDRA - Mangerà la placenta e il cordone ombelicale di suo figlio. Perchè, dice, «credo che abbiano un buon sapore e che siano molto nutrienti». Lo ha dichiarato Tom Cruise alla rivista «GQ Magazine». «Assisterò al parto e mangerò la placenta proprio sul posto».

SCIENTOLOGY - Nei giorni scorsi l'ex marito di Nicole Kidman, che aspetta un figlio da Katie Holmes, aveva spiegato che l'attuale compagna, anch'essa convertitasi «al cento per cento» a Scientology, avrebbe osservato il precetto del parto silenzioso: niente grida, «si soffre in silenzio perché niente possa essere percepito e registrato dal neonato come evento traumatico». Non solo: Tom Cruise ha annunciato che il bambino non sarà battezzato. Quello con Katie Holmes è il primo figlio naturale di Cruise che ne ha già due, adottati all'epoca del matrimonio con Nicole Kidman.
18 aprile 2006

Scientology va combattuta con ogni mezzo!!

goldorak
18-04-2006, 16:08
Scientology va combattuta con ogni mezzo!!

Tempo fa cercavano di fare proselitismo vicino al duomo di milano.
Nella fattispecie vicino alla libreria mondadori informatica, cercavano di convincermi ad assistere a una delle loro riunioni, li ho mandati a cagare :D :banned:

Lucio Virzì
18-04-2006, 16:09
si... e tu sai cosa è scientology?

Bello avere due genitori attivisti di sta setta... te lo consiglio

Si, lo so, visto che l'ho anche citata :confused:
Ripeto, che c'entra il figlio?

LuVi

dupa
18-04-2006, 16:10
Tempo fa cercavano di fare proselitismo vicino al duomo di milano.
Nella fattispecie vicino alla libreria mondadori informatica, cercavano di convincermi ad assistere a una delle loro riunioni, li ho mandati a cagare :D :banned:

Saranno stati per un anno intero in Cadorna a rompere le scatole con i loro test elettrici.

Swisström
18-04-2006, 16:12
Si, lo so, visto che l'ho anche citata :confused:
Ripeto, che c'entra il figlio?

LuVi

:doh: è così difficile capire che avere due genitori memnri di quella setta non sia il massimo della vita? :rolleyes:

kaioh
18-04-2006, 16:24
cannibalismo

Ser21
18-04-2006, 16:25
cannibalismo
quoto :Puke:

GianoM
18-04-2006, 16:26
Gli serviva per caso un po' di pubblicità?

Lucio Virzì
18-04-2006, 16:29
cannibalismo

Di placenta? :confused:
OMG... :doh:

Sentite ragà... è una cosa che FA SCHIFO, non riusciamo a CAPIRNE IL SENSO, nessuno di NOI LO FAREBBE, però saranno pure CAZZI LORO?!? :confused:

Non stanno uccidendo una vita allo stato embrionale... per quanto mi riguarda, con un gesto del genere si impedisce la donazione della placenta, punto e basta.

Per me è "cannibalismo" allo stesso modo di chi si mangia le unghie.

LuVi

-kurgan-
18-04-2006, 16:33
si, ma che schifo mangiarla cruda.. almeno potrebbe farla impanata e metterci su un pò di sale e limone.

dani&l
18-04-2006, 16:34
Ma come se la mangia , alla milanese ? con due patatine fritte come contorno ? Anzi , no , scientology lo consiglia con un contorno di insalata di mare e come bevanda ovviamente la propria urina. Allegria... :doh:

DjLode
18-04-2006, 16:50
noi abbiamo donato cordone+placenta.

Sono ignorante ma curioso, a che scopo?

powerslave
18-04-2006, 16:50
Per il cordone ombellicale suggerisco una cosa tipo "stigghiola" palermitana:si avvolge il suddetto cordone attorno alla cipollina fresca ,al posto del budello di agnello, e poi si fa cuocere sulla brace ben infuocata.
La placenta invece fa fatta cuocere con un po di aceto per togliere quel "sapore di selvaggio",indi va messa in delle formine di cotto con uno spicchio di aglio e due foglioline di menta che avrete gia soffritto in precedenza.Dieci minuti in forno e poi va servita rigorosamente fredda come contorno alla selvaggina.
Sono dei piatti molto chic e allo stesso tempo non pretenziosi,si consiglia di abbinargli un rosso dal sapore corposo e un alcaseltzer.

JarreFan
18-04-2006, 16:54
Ricordo che però c'è un animale domestico (non so se gatto o cane), la cui femmina mangia la placenta dei propri figli per rimettersi in forze.

Lucio Virzì
18-04-2006, 16:55
Sono ignorante ma curioso, a che scopo?

In realtà è il sangue del cordone e della placenta, ad essere donato, perchè ricco di cellule staminali da impiegare nei trapianti di midollo.

http://www.ilmiobaby.com/imbol/pages/canaliMioBaby/nascita/neomamma/donCord/obFin.jsp

LuVi

Lucio Virzì
18-04-2006, 16:57
Ricordo che però c'è un animale domestico (non so se gatto o cane), la cui femmina mangia la placenta dei propri figli per rimettersi in forze.

Lo fanno moltissimi animali, cani, cavalli....

LuVi

Raven
18-04-2006, 16:57

*

(è andato!... :O )

indelebile
18-04-2006, 17:12
boh si vede che ha fame :fagiano:

goldorak
18-04-2006, 17:12

LuVi

Si ma sono animali e lo fanno per un motivo ben preciso.
Tom Cruise e sua moglie lo fanno solo per motivi "religiosi", mi pare un tantino diverso :rolleyes:

dani&l
18-04-2006, 17:14

LuVi

certo che la firma qua stona un pò ... sembri uno alla tomcruise :D

Comunque quoto LuVi, invece di donare cordone e placenta se la pappa per un motivo più inutile che possa esistere, oh tom tom... l'unica cosa positiva che ha fatto (anzi che farà) sarà donare la macchina per l'ecografia che ha comprato per monitorarsi in casa il figlio all'ospedale una volta nato.

mailand
18-04-2006, 17:29
In realtà è il sangue del cordone e della placenta, ad essere donato, perchè ricco di cellule staminali da impiegare nei trapianti di midollo.

http://www.ilmiobaby.com/imbol/pages/canaliMioBaby/nascita/neomamma/donCord/obFin.jsp

LuVi
io purtroppo non ho potuto donare quelli di mio figlio, la struttura ospedaliera non era attrezzata, e mi è dispiaciuto... ci riproverò a giorni con la bimba, ma non credo che in 3 anni sia cambiato di molto... :sperem:

e comunque, mi fa senso sapere che qualcuno si mangi la placenta, ma concordo con lucio qualdo dice che è cannibalismo come chi si mangia le unghie, anche se a me ricorda di più chi si mangia le caccole del naso, e non so bene quale delle 2 cose mi provochi più disgusto... :D

ilprincipe78
18-04-2006, 17:52
Certamente il suo cervello se l'è già mangiato :D
Comunque squallida pubblicità, tanto poi venderà le foto del parto, del bambino, di lui che mangia la placenta, per migliaia di $.

Zortan69
18-04-2006, 18:09
Io non mangio placente e non bevo piscio, però quando ho paura mi caco sotto in modo che l'odore allontani gli avversari e mi avvicini al mio io post inetriore. :D :D

Hitman47
18-04-2006, 18:40
Non sarà una cosa diffusissima...ma ci sono genitori che lo fanno...di solito però è la madre che se la mangia..e pure cotta..l'ho visto alla televisione in uno di quei programmi "educativi" (forse era Sfera)...è un cibo molto energetico (e chissà che sapore ha)... :fagiano:

Ciò non toglie che quello fà Cruise non è che sia proprio tutto sto lungimirante....a meno che non partorisca lui.. :stordita:
Spero almeno gli dia una scottata in padella...

Tolomeo
18-04-2006, 19:46
nel mondo animale è una pratica diffusa, la madre mangia la placenta perchè nutriente e per diminuire l'odore di sangue riducendo così la possibilità che si avvicini qualche predatore.

Lucio Virzì
18-04-2006, 19:50
io purtroppo non ho potuto donare quelli di mio figlio, la struttura ospedaliera non era attrezzata, e mi è dispiaciuto... ci riproverò a giorni con la bimba, ma non credo che in 3 anni sia cambiato di molto... :sperem:

Anche per noi è stata una cosa in extremis ;)

e comunque, mi fa senso sapere che qualcuno si mangi la placenta, ma concordo con lucio qualdo dice che è cannibalismo come chi si mangia le unghie, anche se a me ricorda di più chi si mangia le caccole del naso, e non so bene quale delle 2 cose mi provochi più disgusto... :D

Oddio, mi fa proprio effetto questa delle caccole! :D

Comunque, è tutto chiaro, il 5 maggio esce MI3 :rolleyes:

LuVi

dantes76
18-04-2006, 19:53
ehehe, vabbè ma la motiverà in qualche modo questa scelta!

O no??

scientology docet

LittleLux
18-04-2006, 20:01
Ma invece di far ste puttanate, perchè non dona il cordone ombelicale per estrarne il sangue? :rolleyes:

jpjcssource
18-04-2006, 20:12
si, ma che schifo mangiarla cruda.. almeno potrebbe farla impanata e metterci su un pò di sale e limone.

Chiamiamo Wilma De Angelis che lei sa come cucinarla :D , proporrei anche una dimostrazione nel programma televisivo "la prova del cuoco" :asd: .

Comunque se gli cospargi un pò di caviale sopra diventa anche migliore :D

zerothehero
18-04-2006, 20:16
Washington, 18 apr. - (Adnkronos) - Tom Cruise non intende mangiare la placenta del figlio. La star di Hollywood ha smentito le dichiarazioni riportate da GQ Magazine, secondo il quale l'attore americano, in attesa del suo primogenito dalla compagna Katie Holmes, avrebbe manifestato questa intenzione, definendo placenta e cordone ombelicale ''molto nutrienti''.

Cruise intende invece assistere -come già annunciato- al parto della futura moglie: ''Sì, lo faremo, è una cosa a cui prenderà parte l'intera famiglia. Non è forse naturale e normale?'', ha detto Cruise alla giornalista Diane Sawyer. Poi ritornando sulle dichiarazioni del magazine a proposito della placenta, ha precisato: ''No, non la mangerò'' .

Ora si che posso dormire tranquillo, sapendo che Tom Cruise non si mangerà la placenta..
Ma a qualcuno importa qualcosa? :confused:

marcowheelie
18-04-2006, 21:57
Washington, 18 apr. - (Adnkronos) - Tom Cruise non intende mangiare la placenta del figlio. La star di Hollywood ha smentito le dichiarazioni riportate da GQ Magazine, secondo il quale l'attore americano, in attesa del suo primogenito dalla compagna Katie Holmes, avrebbe manifestato questa intenzione, definendo placenta e cordone ombelicale ''molto nutrienti''.

Cruise intende invece assistere -come già annunciato- al parto della futura moglie: ''Sì, lo faremo, è una cosa a cui prenderà parte l'intera famiglia. Non è forse naturale e normale?'', ha detto Cruise alla giornalista Diane Sawyer. Poi ritornando sulle dichiarazioni del magazine a proposito della placenta, ha precisato: ''No, non la mangerò'' .

Ora si che posso dormire tranquillo, sapendo che Tom Cruise non si mangerà la placenta..

l'avrà vista bene su wikipedia :O

Luther Blissett
18-04-2006, 22:05
Bella scientology, utile.

goldorak
18-04-2006, 22:06

Beh dai un po' di sano pettegolezzo e' divertente :sofico:

DjLode
18-04-2006, 22:06
LuVi

Bhè leggo nei messaggi seguenti che non tutte le cliniche sono attrezzate, però se lo permettono, mi sembra un gesto altruistico e che costa sicuramente ben poca fatica. Grazie della risposta.

adsasdhaasddeasdd
18-04-2006, 22:21

ha detto la cazzata x farsi notare c'è poco da dire xke luie la holmes nn se li caca nessuno

cruise e kidman invece erano perfetti :read:

-kurgan-
18-04-2006, 22:27

ma come non la mangia più.. la butta via? con tutta la gente che nel mondo muore di fame? :mad:

Zebiwe
18-04-2006, 22:27
Come non quotare il buon vecchio Cicero

kingv
18-04-2006, 22:30
nel mondo animale è una pratica diffusa, la madre mangia la placenta perchè nutriente e per diminuire l'odore di sangue riducendo così la possibilità che si avvicini qualche predatore.

[OT]
non sempre, nella savana gli erbivori spesso la lasciano per terra perchè i piccoli predatori (specie le iene) si dedichino a quelle consentendo a mamma e piccoli di allontanarsi.

goldorak
18-04-2006, 22:36
ha detto la cazzata x farsi notare c'è poco da dire xke luie la holmes nn se li caca nessuno

Eh ma la Kidman e' una donna intelligente, ecco perche' ha chiesto il dovorzio. :asd:

CYRANO
18-04-2006, 22:40
La placenta dovrebbe mangiarla la madre per riprendersi dalla fatica.
Che egoista.

è ciò che fanno di solito le gatte per es...

Ciaozzz

zerothehero
18-04-2006, 22:55

Continuando con queste dichiarazioni, immagino quanti nuovi film gli faranno fare a Tom Cruise :p ..come rovinarsi la carriera con le proprie mani.. :fagiano:

goldorak
18-04-2006, 22:59
Continuando con queste dichiarazioni, immagino quanti nuovi film gli faranno fare a Tom Cruise :p ..come rovinarsi la carriera con le proprie mani.. :fagiano:

Spielberg ha detto che dopo la guerra dei mondi non vuole mai piu' lavorare con Cruise. :asd:

zerothehero
18-04-2006, 23:54
Spielberg ha detto che dopo la guerra dei mondi non vuole mai piu' lavorare con Cruise. :asd:

Perchè? :stordita:

goldorak
19-04-2006, 00:14
Perchè? :stordita:

il motivo preciso non me lo ricordo piu', so solo che centrava il fatto che lui facesse del proselitismo in trasmissioni tv dove invece avrebbe dovuto promuovere il film etc...
Metteva in cattiva luce Spielberg, insomma piccole cose di questo genere.... :stordita:

indelebile
19-04-2006, 21:08
è nata è nata Suri
chi sa se aveva fame...

http://people.aol.com/people/articles/0,19736,1170244,00.html

Hal2001
20-04-2006, 13:46

L'altro chi è? :D

buglis
20-04-2006, 14:39
secondo me è figlia di dawson!! :D

anonimizzato
20-04-2006, 19:24
secondo me è figlia di dawson!! :D

dici? :D

Putroppo avrei voluto essere io il padre :p

*sasha ITALIA*
20-04-2006, 19:30
completamente rincoglioniti.

Comunque avevo visto un documentario una volta, non ricordo più chi e dove, nel quale intervistavano un'uomo che aveva assaggiato di tutto in vita... e diceva che quando era nato il figlio si era fatto impacchettare la placenta e l'aveva cucinata a casa con dell'aglio e fatto un patè, poi invitato amici, AVVISATI e tutti insieme l'avevano mangiata... dice che è molto buona e nutriente e che in teoria è da considerarsi cannibalismo.....

STICAZZI!! Io Tommaso Guido e la sig.ina Sherlock li ingabbierei anche solo per averla pensata sta coa!! :Puke: *rabbrividiamo*

BMWZ8
20-04-2006, 19:59
bonaaa...appena scottata in padella con le cipolline e la pancetta,oppure con la rucola, il parmigiano e gli champignons, tipo carpaccio :eek: :eek:

o anche al forno con le patate e, perchè no, ripiena :D

e quella che avanza a cena....a colazione inzuppata nel latte :O

trokij
20-04-2006, 21:36
Ci vuole del sadismo a creare una setta, come se non bastassero le religioni ufficiali a spaccare le palle:boh:
Il fratello di un mio conoscente s'è fatto fondere il cervello da scentology :rolleyes:

biru
20-04-2006, 22:16
Quant'è idiota la gente???

E poi vabbe a parte lo schifo della placenta e di Scientology (nn so quale faccia + schifo) ma nn la dovrebbe mangiare la mamma come fanno le gatte???

*sasha ITALIA*
20-04-2006, 22:37
Il cristianissimo Gibson ribatte: Suri, l'anticristo! :eek: :rotfl:

http://www.unconfirmedsources.com/?itemid=1657

non so chi è più fuso

Ciaba
21-04-2006, 01:56
...quando ribadisco che il mondo si sta trasformando sempre più in un grande, immenso e strepitoso ultra-cesso nn ho poi tutti questi torti....e noi che ci lamentiamo delle zampe di gallina stirate del piccolo napoleone spodestato :asd:

!Baros
21-04-2006, 08:59
DIO CHE SCHIFO!!!

biru
21-04-2006, 12:38
Ci vuole del sadismo a creare una setta, come se non bastassero le religioni ufficiali a spaccare le palle:boh:
Il fratello di un mio conoscente s'è fatto fondere il cervello da scentology :rolleyes:
E no!!!!
Anch'io voglio che mi vengano a rompere il c@zz0 quelli di Scientology così posso farmi due risate :D .

mauriz83
21-04-2006, 13:31
STICAZZI!! Io Tommaso Guido e la sig.ina Sherlock li ingabbierei anche solo per averla pensata sta coa!! :Puke: *rabbrividiamo*
azz pensavo che lei fosse la figlia di John,infatti è risaputo che lei ha un clitoride di 2kili. :sofico:

indelebile
21-04-2006, 19:39
guardate che alla fine non l'ha mangiata