PDA

View Full Version : Call of Duty e GeForce go 6200


hOlOedrOn
18-04-2006, 14:02
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere su una strana cosa che mi è capitata.
Qualche mesetto fa ho acquistato un notebook della ASUS serie A6K con
AMD sempron 3000+
512 DDR 333
GeForce go 6200 256Mb TurboCache.
Appena comprato ho deciso di testarlo un po' mettendo tra l'altro vari giochi. L'ho provato con DOOM3 e ok, Unreal Tournament 2004, Quake4, di recente Oblivion, Call of Duty 2 e non ci sono problemi. Con il primo Call of duty, però, non ne vuol sapere. O meglio: la prima volta ho aggiornato i driver (posso mettere solo quelli forniti dalla ASUS) ed ho risolto il problema. Poi l'ho tolto. Ora lo volevo riprovare e il problema si è ripresentato (stavolta però con i driver aggiornati)
Vi spiego: se cerco di far partire il single player nel menu pricipale non si vede l'immagine di sfondo e se clicco su "Nuova partita", per esempio, non succede nulla.
Se cerco di giocare online si connette, carica la mappa ma vedo solo i dettagli senza texture applicate. Quindi vedo tutto nero, le forme degli oggetti e dei personaggi, si, ma tutto scuro.
Che cosa può essere? Non è nemmeno problema di patch varie perchè sia aggiornato che no non cambia nulla.
Ripeto che sto problema l'ho risolto la prima volta aggiornando i driver ma ora sono già aggiornati.
Le directX sono le 9.0c

Qualcuno ha un'idea di che cosa possa essere e come è possibile magari risolverlo?

Ve ne sarei grato
Grazie

Leron
18-04-2006, 14:07
OT: come ti trovi?

sto per prendere un tablet con quella scheda, e sebbene ovviamente i giochi non siano certo in quel target, vorrei sapere se è possibile arrivare a qualche compromesso

Redvex
18-04-2006, 14:39
Guarda secondo me potresti provare i driver moddati per essere installati anche sui portatili perchè se aspetti che l'asus stia a passo coi tempi te lo scordi

hOlOedrOn
18-04-2006, 14:43
OT:
mi trovo bene, anche se, ovviamente, visti i titoli che stanno uscendo è già un po' vecchiotta. Inoltre su un notebook rende sempre un po' in meno rispetto alla versione da pc.
Cmq, in generale, mi trovo abbastanza bene. Tranne questo strano problema poi non ho avuto altre noie. (Per dirti giocavo a DOOM3 a dettagli massimi).
Ad ogni modo, oltre alla scheda, scegli bene i componenti del pc se non vuoi avere colli di bottiglia.

Ciao