View Full Version : xbox360 e forza motorsport2?
rastaivory
18-04-2006, 13:58
si sa niente di un eventuale uscita del seguito di forza motorsport per x360?
potrebbe essere il gioco che mi convince a fare il grande passo...
..Sbrillo..
18-04-2006, 14:47
nn è ankora stato annunciato e nn si sa niente.
xò delle voci dicono ke verrà mostrato all'e3.
staremo a vedere
rastaivory
18-04-2006, 14:49
e quando sarebbe?
..Sbrillo..
18-04-2006, 14:55
se nn ricordo male l'e3 va dal 10 al 12 maggio
rastaivory
19-04-2006, 10:32
grazie, aspetto, sperem... :cool:
AngelBadX
19-04-2006, 13:16
ciao
speriamo si che arrivi sulla x360 perchè + veramente bello come gioco!! :)
sperem??rastaivory di dove 6
ciuaoo :)
rastaivory
19-04-2006, 16:50
bergamo
Sono un neo boxaro e mi piacciono i giochi di guida, da alcune persone mi sembra di aver capito che e' un po' il gran turismo della X, confermate ?
se sei un tipo alla GT penso che allora ti piacerà questo nuovo titolo che con danni, marchi che su Gt non compaiono ( Ferrari e Porsche ) ti saprà divertire tra l'altro ora si trova a 10 euro nei gamerush tra gli usati (io preso 1 settimana fa a 7,90€) :D
Ho gia pgr3, ma ho solo la x360, non so se ne valga la pena, ma soprattutto, l'emulatore funge a dovere? X quel prezzo posso comprarlo, ma non rimarro' deluso dalla grafica ora?
Ho gia pgr3, ma ho solo la x360, non so se ne valga la pena, ma soprattutto, l'emulatore funge a dovere? X quel prezzo posso comprarlo, ma non rimarro' deluso dalla grafica ora?
dunque se giocavi PGR3 su un monitor pc e/o HDTV allora è ovvio che la differenza sarà molto tangibile dal puno di vista grafico ma è anche vero che i due giochi non c'èntrano una mazza l'uno con l'altro.
Io li reputo complementari; oggi sei scazzato? vai di freni a mano su PGR3, sei rilassato e pronto a limare qualche secondo dal tuo record sul Ring ? Forza Motorsport allora.
Cmq io sono nella tua stessa condizione ovvero 360 senza la x classica con PGR3 e Forza motorsport ( ma solo da 1 settimana ) e ti dirò che preferisco di gran lunga il secondo al fatto di vedere una Enzo che per curvare veloce deve tirare il freno a meno...
E poi tenendo conto ceh FM si trova a prezzi veramente ma veramente irrisori...Se ti giri qualche EB games o gamerush di sicuro a 10 euro lo trovi.
IMHO FM senza indugiare ancora. :D
BTinside
21-04-2006, 22:03
dunque se giocavi PGR3 su un monitor pc e/o HDTV allora è ovvio che la differenza sarà molto tangibile dal puno di vista grafico ma è anche vero che i due giochi non c'èntrano una mazza l'uno con l'altro.
Io li reputo complementari; oggi sei scazzato? vai di freni a mano su PGR3, sei rilassato e pronto a limare qualche secondo dal tuo record sul Ring ? Forza Motorsport allora.
Cmq io sono nella tua stessa condizione ovvero 360 senza la x classica con PGR3 e Forza motorsport ( ma solo da 1 settimana ) e ti dirò che preferisco di gran lunga il secondo al fatto di vedere una Enzo che per curvare veloce deve tirare il freno a meno...
E poi tenendo conto ceh FM si trova a prezzi veramente ma veramente irrisori...Se ti giri qualche EB games o gamerush di sicuro a 10 euro lo trovi.
IMHO FM senza indugiare ancora. :D
Ecco potresti indircarmi un sito online che lo venda max a 19€? Nuovo o usato non ha importanza,sono disperato!Lo voglio!Dammi il tuo! :D
Ecco potresti indircarmi un sito online che lo venda max a 19€? Nuovo o usato non ha importanza,sono disperato!Lo voglio!Dammi il tuo! :D
Da "Marco Polo" l'ho visto a 9,90€ :)
BTinside
21-04-2006, 22:18
Cos'è? Un negozio online oppure un negozio li dalle tue parti? Se me lo compri guadagni :D , lo compri lo spedisci e te lo pago di più dato che non riesco a trovarlo. Ma è nuovo o usato?
guarda il mio l'ho pagato 7.90€ usato al Block :D ....
siti non saprei i soliti direi cmq io proverei a girarmi un paio di block e/o di gamerush magari non li trovi subito (usato intendo) ma se sei paziente un attimino lo trovi..
tra l'altro io ora sto cercando Ninja Gaiden Black usato ma per ora a meno di 25 non lo trovo (nuovo però) punto a un colpetto di culo sui 10€... :D
BTinside
21-04-2006, 22:19
guarda il mio l'ho pagato 7.90€ usato al Block :D ....
siti non saprei i soliti direi cmq io proverei a girarmi un paio di block e/o di gamerush magari non li trovi subito (usato intendo) ma se sei paziente un attimino lo trovi..
tra l'altro io ora sto cercando Ninja Gaiden Black usato ma per ora a meno di 25 non lo trovo (nuovo però) punto a un colpetto di culo sui 10€... :D
Fino a 2 settimane fà play.com aveva Ninja Gaiden Black nuovo a 15,99€
Fino a 2 settimane fà play.com aveva Ninja Gaiden Black nuovo a 15,99€
no è ch ediventato quasi una questione di principio trocarlo a 10 euro...cioè ho preso FM a 8 allora NGB non deve superare i 10...
vabbhe sonon fuso è che ora come ora ho tanta roba da giocare..
grazie della dritta cmq :)
BTinside
21-04-2006, 22:23
no è ch ediventato quasi una questione di principio trocarlo a 10 euro...cioè ho preso FM a 8 allora NGB non deve superare i 10...
vabbhe sonon fuso è che ora come ora ho tanta roba da giocare..
grazie della dritta cmq :)
prego :(
BTinside
21-04-2006, 22:50
Cos'è? Un negozio online oppure un negozio li dalle tue parti? Se me lo compri guadagni :D , lo compri lo spedisci e te lo pago di più dato che non riesco a trovarlo. Ma è nuovo o usato?
Help :D
Grazie x la risposta di prima TRUTEN ;)
In effetti gioco sull'lcd del pc, ma se lo trovo a poco ci faccio un pensiero; non l'ho ancora visto usato, ma da eb-games ne ho visto uno stasera a 30€ nuovo, dai vostri interventi direi di lasciar perdere a quel prezzo, visto che yamaz me lo segnala a 9.9.
Deduco quindi che emulato su 360 vada bene, visto che e' nella lista dei retrocompatibili, ma sapevo che non tutti giravano bene.
Vorrei capire una cosa: ma la console, lo adatterebbe alla mia risoluzione, aggiungerebbe antialiasing?
Si riesce a giocare anche in live?
BTinside
21-04-2006, 23:50
Grazie x la risposta di prima TRUTEN ;)
In effetti gioco sull'lcd del pc, ma se lo trovo a poco ci faccio un pensiero; non l'ho ancora visto usato, ma da eb-games ne ho visto uno stasera a 30€ nuovo, dai vostri interventi direi di lasciar perdere a quel prezzo, visto che yamaz me lo segnala a 9.9.
Deduco quindi che emulato su 360 vada bene, visto che e' nella lista dei retrocompatibili, ma sapevo che non tutti giravano bene.
Vorrei capire una cosa: ma la console, lo adatterebbe alla mia risoluzione, aggiungerebbe antialiasing?
Si riesce a giocare anche in live?
Va in 480p quindi lo vedi un pò sgranato,soprattutto le scritte :) , come anche Halo2.
BTinside
08-05-2006, 09:36
Il celeberrimo gioco Forza Motorsport 2 sarà presentato all e3 di maggio sottoforma di DEMO, QUINDI ATTRAVERSO UN TRAILER INGAME DIRETTAMENTE GIOCATO DAL PALCO DEL'E3, come fecero per halo 2 praticamente, ci mostreranno il motore fisico e grafico del gioco, la notizia ufficiale arriva da teamxbox, riporto uno spezzato dell news:
"Regarding the Forza sequel, the report indicates: "The next Forza Motorsport will show at Microsoft's pre-E3 news conference on Tuesday, May 9, complemented by a demo on the conference showfloor. Whether Forza 2 is behind closed doors or playable in the general booth is yet to be revealed." appl.gif
In + tutte le demo presenti all e3 saranno scaricabili gratuitamente dal marketplace. :eek: ..quindi, forse anche quella di FM2(molto improbabile)..incrociamo le dita shocked.gif
.
..Sbrillo..
08-05-2006, 15:18
.
io nn c conterei molto. lo mostrano a porte kiuse quindi nn dovrebbero mostrare neanke un trailer.
tommylee1
08-05-2006, 16:05
E' un negozio molto rifornito sull'elettronica che opera sulla romagna, marche.
Io lo so, so metà romagnolo-marchigiano.
Un'indizio, nn ditelo a nessuno, guardate un paesino con la G....A, vicino Cattolica. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.