PDA

View Full Version : SCHIFANI: «PRODI NEGA L'EVIDENZA»

Matrixbob
18-04-2006, 13:37
SCHIFANI: «PRODI NEGA L'EVIDENZA»
«Prodi nega l'evidenza. Anche dei numeri e delle parole scritte. Il suo eventuale governo è stato palesemente sconfessato dalla stampa internazionale ancor prima di nascere. Un nuovo record negativo per il professore. Se ne faccia una ragione ed eviti di scaricare le colpe su chi non ne ha. Il Financial Times e il New York Times hanno messo in evidenza che la sua maggioranza, ammesso che ci sia, non sarebbe capace di garantire stabilità al Paese, nè sarebbe mai in grado di prendere decisioni determinanti per il bene dell' Italia. Un'opinione condivisa da gran parte degli osservatori e dei commentatori imparziali. Solo Prodi e i suoi alleati si ostinano, contro ogni logica, a sostenere il contrario. Presto però avranno un duro risveglio. Dovranno fare i conti con la realtà , con il premier Berlusconi e la Cdl» . Lo dice il capogruppo di FI al Senato, Renato Schifani.

Ma ancora minacciano quelli di FI?!
Perdono elettori, hanno messo l'Italia in standby x 5 anni e ancora minacciano?! :mad:
Ma poi la colpa come fa ad essere di 1 governo che non ha ancora governato?! :doh:

Raven
18-04-2006, 13:43
http://www.giardinozen.net/nebbiepadane/schifani.gif

Che tenero!!! :flower:

:sofico:

majino
18-04-2006, 13:44
Ma ancora minacciano quelli di FI?!
Perdono elettori, hanno messo l'Italia in standby x 5 anni e ancora minacciano?! :mad:
Ma poi la colpa come fa ad essere di 1 governo che non ha ancora governato?! :doh:

no ma è veramente una figata, la stampa internazionale la tiriamo fuori solo quando ci fa comodo, quando non ci fa comodo è stampa "comunista"... non c'è mai limite all'ipocrisia di questo partito...

V.H.A.C
18-04-2006, 13:48
[I]
SCHIFANI: «PRODI NEGA L'EVIDENZA»
Il Financial Times e il New York Times hanno messo in evidenza che la sua maggioranza, ammesso che ci sia, non sarebbe capace di garantire stabilità al Paese,

Hanno anche messo in evidenza che Berlusconi è una rovina se è per questo :rolleyes:

Matrixbob
18-04-2006, 13:49
no ma è veramente una figata, la stampa internazionale la tiriamo fuori solo quando ci fa comodo, quando non ci fa comodo è stampa "comunista"... non c'è mai limite all'ipocrisia di questo partito...
Cerchiamo di collegare il cervello quando si scrive, xkè c'è riferimento a comunismo da nessuna parte in tutti i miei post, quindi stop alla manipolazione del pensiero.
Io direi di lasciarli CMQ bollire nel loro brodo sti economi.
Avranno sicuramente qualche "obbiettivo" di guadagno a fare andare l'Italia in qualche preciso modo, altrimenti avrebbero sparato anche prima della elezione.
Qua è teoria dei giochi. :)
Non facciamoci fregare dai ...
... chi comanda il mondo sono le banche, stop.

majino
18-04-2006, 13:58
Cerchiamo di collegare il cervello quando si scrive, xkè c'è riferimento a comunismo da nessuna parte in tutti i miei post, quindi stop alla manipolazione del pensiero.
Io direi di lasciarli CMQ bollire nel loro brodo sti economi.
Avranno sicuramente qualche "obbiettivo" di guadagno a fare andare l'Italia in qualche preciso modo, altrimenti avrebbero sparato anche prima della elezione.
Qua è teoria dei giochi. :)
Non facciamoci fregare dai ...
... chi comanda il mondo sono le banche, stop.

non ho capito il senso del tuo post, ma forse tu non hai capito il senso del mio :)
intendevo dire "ora forza italia che si appella alla stampa estera per avvalorare le sue tesi mi sembra quantomeno ipocrita, visto che quando la stessa stampa estera gli lanciava merda addosso la additava come stampa comunista"... spero di aver chiarito il senso :D

zerothehero
18-04-2006, 13:59
Continuare qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1181310