Entra

View Full Version : Cercasi portatile

bos201
18-04-2006, 12:23
Ciao a tutti, un mio amico si vuole comprare un portatile, ma non se ne intende di pc. Lui ha visto (a dire la verità il padre che ne capische ancora meno di pc) un toshiba tecra a4 pta42e ma come scheda video mi sembra che faccia pietà :muro: Io invoce gli vorrei far prendere un acer che secondo me hanno un rapporto qualità prezzo buono. Da quanto ho capito il budget è di circa 1200€ considerando che non ha molta fretta quindi potrebbe prendere pure un offerta tipo sotto costo di un altro modello.

Ciao e grazie :)

NuT
18-04-2006, 15:26
Con quel budget il primo modello che mi viene in mente da considerare è un Dell Inspiron 6400 (configurabile a piacimento, si acquista solo su internet su www.dell.it, costruttore affidabile -è il primo al mondo- con un'ottima assistenza, al contrario di quella Acer che è pessima), ma ti consiglio di guardare anche il Toshiba A100-170 oppure l'ASUS A6Jc.

Poi dipende anche, e soprattutto, da cosa deve farci con il portatile il tuo amico.

bos201
18-04-2006, 15:30
Infatti ho visto il 100.170 e un acer aspire 5652 e mi sembrano ottimi. Devo vedere il modello della acer che mi hai detto e il dell.