View Full Version : [AHAHAHA] SIAMO ALLE COMICHE :D
asuslello
18-04-2006, 11:57
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nn ci posso credere (nn che ne sia stupito)
arriva a casa mio papà dal lavoro (in una cantina vinicola) e racconta divertito :
il datore di mio padre è quasi scemo e gli ha detto che doveva fare il tartaro dal dentista. fin qua tutto bene
poi comincia a dire che lo fa 3 volte all'anno e poi ( :asd: ) dice che si lava i denti 2 volte al giorno ma ha detto a mio papà che certe volte resta anke 4giorni senza lavarsi i denti .
sempre il datorre di lavoro si siede nella macchina e legge il giornale tutta la mattina, oppure si mette a pisciare dietro la porta posteriore. cose da pazzi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mbe: Non ho capito niente.
asuslello
18-04-2006, 12:02
alla fine va a dire agli altri che nn si lava i denti x 4 giorni :rotfl:
weather65
18-04-2006, 12:03
...io, comunque, C'ERO...
Nevermind
18-04-2006, 12:03
Ecco confortante la cosa perchè pensavo di essere io ad avere problemi :D
aLLaNoN81
18-04-2006, 12:06
Ecco confortante la cosa perchè pensavo di essere io ad avere problemi :D
Nono, i problemi li abbiamo tutti mi sa :D
Fenomeno85
18-04-2006, 12:08
Nono, i problemi li abbiamo tutti mi sa :D
mi associo :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
asuslello
18-04-2006, 12:16
vabbè, ho scritto in supervelocità :ahahah:
:banned: :incazzed:
x_Master_x
18-04-2006, 12:16
mi associo :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Io no :O
Io ho capito che suo padre lavora e che il tartaro fa pipì dietro la macchina sui denti del suo datore :stordita:
Capito giusto :confused:
squall01
18-04-2006, 12:35
ma gabberman c'entra qualcosa? Altrimenti chiudere subito :O
Puffo_Siffredi
18-04-2006, 12:44
non trovo niente di comico ... :boh:
anche perche non ho capito un caX ... :stordita:
Wilcomir
18-04-2006, 12:51
dai, è una di quelle cose che se ci sei ridi, un po' di elasticità mentale e rispetto orsù :rolleyes:
http://www.fenomeno85.altervista.org/_altervista_ht/frasi/20.gif
arriva a casa mio papà dal lavoro (in una cantina vinicola) e racconta divertito :
il datore di mio padre è quasi scemo e gli ha detto che doveva fare il tartaro dal dentista. fin qua tutto bene
poi comincia a dire che lo fa 3 volte all'anno e poi ( :asd: ) dice che si lava i denti 2 volte al giorno ma ha detto a mio papà che certe volte resta anke 4giorni senza lavarsi i denti .
sempre il datorre di lavoro si siede nella macchina e legge il giornale tutta la mattina, oppure si mette a pisciare dietro la porta posteriore. cose da pazzi
:stordita:
PeterGriffin
18-04-2006, 13:24
ma non ha senso questa frase...prima di dici che nn puoi credere a quella cosa e poi ammetti che nn sei stupito di conoscerla...bah
e cmq io c'ero...
Penso di avere qualche problema nella comprensione.
Vedo comunque che non sono l'unico :O
Swisström
18-04-2006, 13:44
mi accodo a quelli che non han capito un emerito 8===o
wolfnyght
18-04-2006, 13:46
mi accodo a quelli che non han capito un emerito 8===o
quoto
evil_stefano
18-04-2006, 13:46
meno male... pensavo di essere il solo a nn aver capito 1 mazza... :confused:
CMq.. io c'ero.. :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :fagiano:
Nockmaar
18-04-2006, 13:51
http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/icon_neutral.gif
boh. anch'io non ci vedo nulla di comico... uno di noi due è rincoglionito! :ciapet:
Gig4hertz
18-04-2006, 14:12
bo :mbe:
juninho85
18-04-2006, 14:27
uh :what:
asuslello
18-04-2006, 14:28
ma si dai, nn vi fa ridere uno che piscia dietro la porta del capannone :stordita:
Adamkelno
18-04-2006, 14:30
io ho capito....
è una situazione grottesca effettivamente... :D
asuslello
18-04-2006, 14:34
io ho capito....
è una situazione grottesca effettivamente... :D
grande, finalmente qualcuno ha capito :winner: :winner: :yeah: :yeah:
PeterGriffin
18-04-2006, 14:39
ma si dai, nn vi fa ridere uno che piscia dietro la porta del capannone :stordita:
:doh: io avevo capito la portiera della macchina...
ma anche no :fagiano:
anzi, direi proprio di no. Differenti interpretazioni del concetto di umorismo evidentemente :O
Xalexalex
18-04-2006, 15:22
Vorrei salutare la mamma, mia sorella che mi ha aiutato, e tutta la famiglia che mi segue sempre. Ciao vi voglio tanto bene.
:sofico:
Vorrei salutare la mamma, mia sorella che mi ha aiutato, e tutta la famiglia che mi segue sempre. Ciao vi voglio tanto bene.
:sofico:
...e complimenti per la trasmissione no? :D
Xalexalex
18-04-2006, 15:30
...e complimenti per la trasmissione no? :D
dimenticavo... più pace nel mondo per tutti... :ciapet:
Lumache trifolate
ingredienti x 4 persone
1 kg di lumache spurgate sgusciate e scottate
aglio
prezzemolo
olio extravergine di oliva
1 bicchierino di brandy
300 gr di pomodori tagliati a pezzettini ( oppure passato di pomodoro)
sale e pepe q.b.
soffriggere l'aglio nell'oglio extravergine,appena imbiondiscegettarvi le lumache
e far cuocere a fuoco lento x circa 20/25 min,irrorare le lumache col brandy e farlo sfumare,aggiungere i pomodori ( o la passata), aggiungere abbondante prezzemolo tritato,sale e pepe,far cuocere a fuoco lento per circa 1h,aggiungere acqua durante la cottura se tende ad asciugarsi troppo.
Lumache trifolate
ingredienti x 4 persone
1 kg di lumache spurgate sgusciate e scottate
aglio
prezzemolo
olio extravergine di oliva
1 bicchierino di brandy
300 gr di pomodori tagliati a pezzettini ( oppure passato di pomodoro)
sale e pepe q.b.
soffriggere l'aglio nell'oglio extravergine,appena imbiondiscegettarvi le lumache
e far cuocere a fuoco lento x circa 20/25 min,irrorare le lumache col brandy e farlo sfumare,aggiungere i pomodori ( o la passata), aggiungere abbondante prezzemolo tritato,sale e pepe,far cuocere a fuoco lento per circa 1h,aggiungere acqua durante la cottura se tende ad asciugarsi troppo.
:eek:
nùn c'è cchiù munnu
Chiudo. :rolleyes:
Bagoa, segnalo ai mod di sezione cosa ne pensano delle lumache trifolate, se non erro c'era anche un avviso in proposito.
- CRL -
Bagoa, segnalo ai mod di sezione cosa ne pensano delle lumache trifolate, se non erro c'era anche un avviso in proposito.
In realtà è sempre e solo rimasto detto in staff.. poi la situazione era parzialmente rientrata... qui il problema fondamentalmente è il thread in se stesso che rasenta il caca3d
ma chiedersi, PRIMA DI POSTARE: che kaiser potrà mai fregare agli utenti di un forum quello che sto per postare?
no eh? :rolleyes:
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.