PDA

View Full Version : modem di tiscali ?

dobro
18-04-2006, 09:48
ciao ragazzi vorrei attivare una adsl da 4 mb di tiscali e devo decidere se prendere il modem in comodato d'uso oppure no ....

cosa mi consigliate ...? qualcuno sa che modem danno ? sul sito non trovo informazioni a riguardo ...

pierodj
18-04-2006, 10:01
ciao ragazzi vorrei attivare una adsl da 4 mb di tiscali e devo decidere se prendere il modem in comodato d'uso oppure no ....

cosa mi consigliate ...? qualcuno sa che modem danno ? sul sito non trovo informazioni a riguardo ...
se non sbaglio danno l'UT Starcom... cmq ti consiglierei di prendere il modem per conto tuo, ti conviene sia economicamente, sia come qualità del prodotto (puoi scegliere il modello che più ti piace/ti serve)...
se poi vuoi fare anche l'opzione voce (telefono con tiscali e distacco da telecom) allora devi per forza prendere a noleggio il loro modem (Pirelli) a 5 € al mese :D

dobro
18-04-2006, 10:03
credo che lo comprerò a parte .... può dare dei problemi che tu sappia ?

tu hai tiscali ? come ti trovi ?

REPERGOGIAN
18-04-2006, 10:04

l'importante è che supporti il PPPoA

pierodj
18-04-2006, 10:05

tu hai tiscali ? come ti trovi ?
no nessun problema, l'importante è che supporti il protocollo PPPoA, che è quello che utilizza tiscali per le sue connessioni...
io ho tiscali 4 mega + voce e mi trovo benissimo... però prima di abbonarti assicurati di essere coperto dalla loro rete, altrimenti corri il rischio di essere attivato su rete telecom (e in genere le adsl attivate su rete telecom vanno na schifezza :D )

dobro
18-04-2006, 10:09
per il modem credo che proverò con un bel netgear...

ho chiamato e mi hanno detto di si per quanto riguarda la supervelocità ...

oltretutto credo che a Milano città non dovrebbero esserci grossi problemi ...

più che latro mi preoccupa il tempo di attesa per l'attivazione vorrei evitare di aspettare due mesi :(