PDA

View Full Version : VA) memoria MMC DV 512

irenico
18-04-2006, 10:39
MMC dualvoltage per 6630/80 N70 ecc ecc
marca kingstone compresa di vari programmi

30 euro + spese a vostro carico

jack89
18-04-2006, 22:32
interessato vorei piu info sulla memory grazie.. :D

pitolfo
18-04-2006, 23:01
che zona di varese? lontano da legnano? valuti scambi con qualcosa?
grassie

irenico
19-04-2006, 09:27
jack cosa vuoi sapere ?
pitolfo sono di varese città(per lo scambio si può valutare..)

alexio986
19-04-2006, 13:20
guarda che nn puoi mettere il tuo numero di cellulare nel thread..editalo altrimenti te lo chiudono.... :doh:

HighVoltage
20-04-2006, 09:43
MMC dualvoltage per 6630/80 N70 ecc ecc
marca kingstone compresa di vari programmi

30 euro + spese a vostro carico
ovviamente i programmi sono originali...????

irenico
20-04-2006, 11:04
Highvoltage come ti permetti ?
se le tue abitudini ti suggeriscono il sospetto ti invito a non renderlo pubblico....
grazie

poetando
20-04-2006, 11:23
se le tue abitudini ti suggeriscono il sospetto ti invito a non renderlo pubblico....
grazie

Essendo moderatore ne ha ben donde...

irenico
20-04-2006, 11:44
poetando ,il tuo pleonastico intervento nasconde un possibile conflitto di interessi,
i moderatori dovrebbero occuparsi di questo e di far rispettare i regolamenti

4..6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods

ad maiora et multos annos

sdranzi
20-04-2006, 11:54
CIAO IO TI POSSO OFFRIRE 15 EURO +SPESE !!! SI TROVA A 39 EURO QUELLA DA UN GB PENSACI

irenico
20-04-2006, 11:58
ci ho già pensato,mi spiace
grazie cmq dell'offerta

Sallivan77
20-04-2006, 12:39
se riusciamo ad incontrarci a milano e a trattare leggermente il prezzo...

in coda

fammi sapere

irenico
20-04-2006, 13:47
a milano vengo raramente,per il prezzo se ne può parlare

poetando
20-04-2006, 15:03
poetando ,il tuo pleonastico intervento nasconde un possibile conflitto di interessi,
i moderatori dovrebbero occuparsi di questo e di far rispettare i regolamenti

Scusami ma leggendo il tuo tono irriverente mi ero dimenticato di accodarmi :D

Mi accodo per la tua Kingston (e non kingstone come scrivi), ovviamente con leggera limata. Sono molto interessato, come tutti a sapere quali programmi sono inclusi nella memoria, e se era possibile avere una prova di licenza di utilizzo dei programmi che includi nella MMC.

HighVoltage
20-04-2006, 15:08
grazie
:mbe: :mbe: :mbe: come come mi permetto :mbe: :mbe: :mbe:

direi che ho tutto il dovere di accertarmi che il materiale qui venduto sia di "lecita provenienza".

Sbaglio :mbe: ??

DT854
20-04-2006, 15:08
coda, hai un'email

HighVoltage
20-04-2006, 15:14

we mica siamo in politica qui :mc:

i moderatori dovrebbero occuparsi di questo e di far rispettare i regolamentiappunto è quello che sto cercando di fare....facendo vendere materiale di lecita provenienza :D

4..6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods

allora visto che sei così bravo da citare punti del nostro regolamento ti cito io adesso un'altro punto che possibilmente ti sarà sfuggito...:

Infine: violazioni di legge di ogni tipo e in particolare raggiri ai danni degli utenti, truffe di ogni genere e vendita di materiale di illecita o anche solo dubbia provenienza potranno essere comunicati all'Autorità Giudiziaria.

Quindi se i software inseriti nella memory non sono originali potremmo parlare di pirateria informatica e quindi avremmo tutto il pieno diritto di segnalarti alle autorità competenti al fine di accertare la natura dei software...

Non so se son stato esaustivo....;)

irenico
20-04-2006, 17:34
highvoltage non so per quali demeriti ti abbiano messo qua a fare il cane da guardia esponendoti a rischi che evidentemente non conosci e che il tuo entusiasmo incosapevole ti fa correre
Eppure sembrava manifestassi la tua consapevolezza nella ciazione in firma.
Ti conviene prendere una pausa durante questo ponte festivo,forse lo stress che da il luogo autoreferenziale ha superato i limiti di guardia.
Se vai avanti così temo ti serva la consulenza e l'assistenza del mio studio legale...
ma non preoccuparti per quello che hai scritto chiuderò un occhio..non mischio mai gli hobby col lavoro..

buona fortuna

Sallivan77
20-04-2006, 17:55
highvoltage non so per quali demeriti ti abbiano messo qua a fare il cane da guardia esponendoti a rischi che evidentemente non conosci e che il tuo entusiasmo incosapevole ti fa correre
Ti conviene prendere una pausa durante questo ponte festivo,forse lo stress che da il luogo autoreferenziale ha superato i limiti di guardia.
Se vai avanti così temo ti serva la consulenza e l'assistenza del mio studio legale...
ma non preoccuparti per quello che hai scritto chiuderò un occhio..non mischio mai gli hobby col lavoro..

buona fortuna

brutta cosa l'arroganza....poi con un Mod che non ha insinuato proprio nulla, s'e' solo preoccupato della legittimità della vendita

buona vendita...se continurai indisturbato

irenico
20-04-2006, 18:03
Sallivan
,ho già ceduto all'ingenuità poco fa..ora non mi sento di perseverare rispondendo alle tue valutazioni.
nel merito ti ringrazio degli auguri anche se tardivi.
Ho appena perfezionato la vendita.

CRL
20-04-2006, 18:09
Irenico, essendo i programmi parte integrante della tua vendita, ed essendo stato richiesto espressamente, sei obbligato dal Regolamento di questo forum a dichiararti sulla loro autenticità o meno.
Il tuo continuare a non fornire questa informazione rende l'oggetto della tua vendita "di dubbia provenienza", e per questo non compatibile con il Regolamento.
Ti invito quindi a dichiarare espressamente nel tuo prossimo post questa informazione, pena la chiusura del thread di vendita, perchè non è possibile valutare sulla sua legittimità.

Invito gli eventuali utenti interessati ad attendere questo dato prima di proseguire la trattativa; diciamo che la vendita si può considerare in pausa.

Eventuali provvedimenti circa il tuo post delle 17:34 sono di competenza dei moderatori di sezione.

- CRL -

irenico
20-04-2006, 18:24
crl sei arrivato tardi purtroppo.avrei avuto piacere a sostenere con te questa conversazione.
la vendita è già stata perfezionata come indicatonel precedente intervento.

ti giungano i sensi dei mie sinceri auguri di buon proseguimento sempre all'insegna della + informata moderazione.

verolenny
20-04-2006, 18:28
il fatto che la vendita è stata conclusa non estingue il dubbio, sei stato vago, non hai risposto a domande lecite, hai scomodato due moderatori, il terzo sono io.
per ora ti prendi cinque giorni di sospensione, poi vediamo.
sono a disposizione in pvt.
cordiali saluti.

CRL
20-04-2006, 18:32
Irenico, dato che hai concluso un vendita a limite di Regolamento, non fornendo informazioni necessarie alla valutazione sulla sua legittimità, e concludendo anche in forma privata, la vendità è da considerarsi non conforme al Regolamento.

Per queste ragioni invito personalmente l'utente acquirente a non perfezionare la vendita, dato che tali comportamenti non sono da incentivare, e ricordo che se acquistate oggetti al di fuori delle prescrizioni di Regolamento state prima di tutto rinunciando all'intermediazione dello Staff del Forum, a tutela del vostro acquisto.

Dato il tuo atteggiamento non collaborativo mi vedo costretto a sospenderti in via cautelativa fino a valutazione dello Staff della sezione, che arriverà entro qualche ora.

Eventuali chiarimenti da parte tua sono ben accetti in PVT, con la consapevolezza che sarano discussi nella sezione Staff e che sono anch'essi soggetti al Regolamento.

- CRL -

verolenny
20-04-2006, 18:34
Irenico, dato che hai concluso un vendita a limite di Regolamento, non fornendo informazioni necessarie alla valutazione sulla sua legittimità, e concludendo anche in forma privata, la vendità è da considerarsi non conforme al Regolamento.

Per queste ragioni invito personalmente l'utente acquirente a non perfezionare la vendita, dato che tali comportamenti non sono da incentivare, e ricordo che se acquistate oggetti al di fuori delle prescrizioni di Regolamento state prima di tutto rinunciando all'intermediazione dello Staff del Forum, a tutela del vostro acquisto.

Dato il tuo atteggiamento non collaborativo mi vedo costretto a sospenderti in via cautelativa fino a valutazione dello Staff della sezione, che arriverà entro qualche ora.

Eventuali chiarimenti da parte tua sono ben accetti in PVT, con la consapevolezza che sarano discussi nella sezione Staff e che sono anch'essi soggetti al Regolamento.

- CRL -

che fai? mi copi? :D :D

HighVoltage
20-04-2006, 18:35
highvoltage non so per quali demeriti ti abbiano messo qua
Per quanto riguarda i demeriti prova a chiedere agli amministratori del forum che mi hanno scelto per rivestire questo ruolo...

a fare il cane da guardia esponendoti a rischi che evidentemente non conosci e che il tuo entusiasmo incosapevole ti fa correre
non so se prenderla come una minaccia oppure come un'offesa :what:

La consapevolezza che manifasto nella mia sign la sto applicando proprio in questo thread ;)

credimi l'unica persona che qui mi sembra particolarmente stressata e...come dire...un pò montata sei tu caro irenico, mi sa che la pausa te la prenderai tu ;)

Uh bella, mi fa proprio piacere sapere che sei un avvocato, ma a quanto vedo non conosci bene le leggi che regolamentano la vendita di software.

ma non preoccuparti per quello che hai scritto chiuderò un occhio..non mischio mai gli hobby col lavoro..mi fa piacere leggere fra le righe che vorresti applicare le tue doti avvocatizie nei miei confronti...mi fa davvero piacere...cosa mi devo aspettare una citazione per avere fatto rispettare un regolamento interno che al momento delle tua iscrizione hai tacitamente accettato..???

No fai capire perchè non mi è chiara questa cosa....:what:

buona fortunaAh beh lo spero tanto :sofico:

HighVoltage
20-04-2006, 23:36
Dunque dopo un perido di riflessione, consigliatami peraltro dall'amico irenico, ho deciso, ad insindacabile giudizio del moderatore, che l'utente poco cordiale molto minaccioso viene BANNATO.

Mi spiace adottare certi provvedimenti...ma quando ci vuole ci vuole...

Questi attegiamenti di superiorità nei confronti di una persona che cerca di svolgere il proprio hobby non sono ASSOLUTAMENTE graditi in forum come il nostro.

Saluti :banned: