View Full Version : problema LG U880
insane74
18-04-2006, 09:28
ho regalato questo cellulare alla mia ragazza, ma ora ho un problema: quando lo collego al pc, il telefono si mette in carica (quindi direi nessun problema di cavo), ma quando cerco di connettermi con il programma dell'lg mi da sempre un errore di COM (anche se seleziono la com con '*', come dice la guida in linea): qualche suggerimento?
grazie!
Ho il tuo stesso problema e non sono riuscito ancora a farlo funzionare....
Ho trovato il modo...
devi collegare il cell spento al pc... poi lo accendi..
io ho collegato il cel al pc e ho installato i driver e i programmi, ho visto che non mi riconosceva il cel e dava problemi di com...allora ho staccato l'usb dalla parte del pc e l'ho ricollegata subito, ha prontamente riconosciuto il cellulare ed è bastato cliccare il tasto di collewgamento, basta e ho messo tutto quello che dovevo mettere.
ciao :)
Draconus
25-04-2006, 21:06
Vi consiglio le chiavette bluetotth (ormai costano poco), passo di tutto senza fili e attacchi :D
^Krasty^
27-04-2006, 17:41
raga ma per il resto come vi trovate con sto cell?
insane74
27-04-2006, 17:49
io ho un nokia 6280 acquistato lo stesso giorno in cui ho regalato lg alla mia signora (e padrona).
direi che i due cel non sono paragonabili a livello sw (il nokia è decisamente + avanti).
per il resto l'lg sembra comportarsi bene, ma tieni conto che lo usa davvero poco il cel. per ora cmq nessun problema da segnalare (al contrario del nokia, con qualche bug di troppo...).
^Krasty^
27-04-2006, 18:01
io ho un nokia 6280 acquistato lo stesso giorno in cui ho regalato lg alla mia signora (e padrona).
direi che i due cel non sono paragonabili a livello sw (il nokia è decisamente + avanti).
per il resto l'lg sembra comportarsi bene, ma tieni conto che lo usa davvero poco il cel. per ora cmq nessun problema da segnalare (al contrario del nokia, con qualche bug di troppo...).
considerando che al momento è in promo a 99€ co la TransF da 128mb me ne consiglieresti l' acquiasto?
perfetto, nessun problema fin'ora, autonomia buona della batteria, per un umts, buona mememoria di base ed espandibile, dalle mie parti 3 prende bene, la voce nelle chiamate è chiara e senza interferenze,la fotocamera è buona per un cellulare, viste sul monitor le foto rendono molto bene, si possono impostare i video come suonerie...e si vede sullo schermo esterno quando squilla, la sveglia suona anche a cell spento, finalmente, il menu è un po' macchinoso a prima vista ma poi diventa tutto facile, il software per collegarlo al pc funziona tranquillamente :)
considerando che al momento è in promo a 99€ co la TransF da 128mb me ne consiglieresti l' acquiasto?
Io l'ho preso nero e c'ho trovato dentro 2 batterie, ma la TF da 128 manco l'ombra...ma per 99 euro sinceramente è straconsigliato, visto che senza bloco costa (se non sbaglio) 399 euro...
Draconus
27-04-2006, 21:10
perfetto, nessun problema fin'ora, autonomia buona della batteria, per un umts, buona mememoria di base ed espandibile, dalle mie parti 3 prende bene, la voce nelle chiamate è chiara e senza interferenze,la fotocamera è buona per un cellulare, viste sul monitor le foto rendono molto bene, si possono impostare i video come suonerie...e si vede sullo schermo esterno quando squilla, la sveglia suona anche a cell spento, finalmente, il menu è un po' macchinoso a prima vista ma poi diventa tutto facile, il software per collegarlo al pc funziona tranquillamente :)
Quto tutto e consiglio l'acquisto ;)
^Krasty^
27-04-2006, 23:51
raga oggi l' ho preso! molto carino, mi devo un po abituare al menu, ma molto carino.
L' unica telefonata che ho fatto è quella al 133 per verificare il mio piano tariffario. cosa devo comporre per saperlo?
Un altra cosa, finchè è in chiamata il tono del "beep" per intenderci è perfetto ma appena accedo al menu 3 sento un suono mooolto distorto come se avessi le casse sfondate. è il portale mica il telefonino!
ah, ma ce l' ha il viva voce?
ho regalato questo cellulare alla mia ragazza, ma ora ho un problema: quando lo collego al pc, il telefono si mette in carica (quindi direi nessun problema di cavo), ma quando cerco di connettermi con il programma dell'lg mi da sempre un errore di COM (anche se seleziono la com con '*', come dice la guida in linea): qualche suggerimento?
grazie!
installati tutti i programmi?
è un difetto di quei cell....ci vuole tempo per farli andare ;)
cellulari da cani!
insane74
28-04-2006, 08:34
mah, io avendoli in mano tutti e due, preferisco decisamente il nokia, sia come sw che come aspetto.
però, per quello che posso dire, il cel funziona bene e "fa tutto quello che deve fare".
Draconus
28-04-2006, 10:23
raga oggi l' ho preso! molto carino, mi devo un po abituare al menu, ma molto carino.
L' unica telefonata che ho fatto è quella al 133 per verificare il mio piano tariffario. cosa devo comporre per saperlo?
Un altra cosa, finchè è in chiamata il tono del "beep" per intenderci è perfetto ma appena accedo al menu 3 sento un suono mooolto distorto come se avessi le casse sfondate. è il portale mica il telefonino!
ah, ma ce l' ha il viva voce?
Non ho capito bene la storia del tono quando accedi al portale tre :confused: (a me non fa nessun beep)
Il vivavoce c'è, basta che durante una chiamata tieni premuto il tasto "C" sulla destra ;)
^Krasty^
28-04-2006, 10:31
Non ho capito bene la storia del tono quando accedi al portale tre :confused: (a me non fa nessun beep)
Il vivavoce c'è, basta che durante una chiamata tieni premuto il tasto "C" sulla destra ;)
no no tutto bene, è solo che non aveva una buona copertura e il segnale mi arrivava distorto. Uh che bello! c'è il viva voce... :D
grazie
Altra conferma, l'lg u880 legge le trans flash anche da 1 Gb ;)
^Krasty^
28-04-2006, 19:28
raga dove si può verificare il proprio piano tariffario???
^Krasty^
06-05-2006, 18:02
raga dove si può verificare il proprio piano tariffario???
dal sito della 3, tutto OK.
volevo sapere una cosa ma vuoi siete riusciti a copiare dei video nel cellulare?
a quanto ho capito riconosce solo gli .mp4 ma come li trasformo in quel formato?
C'è la possibilità con una patch di sbloccarlo?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.