PDA

View Full Version : [Roma + Sped] Nintendo DS praticamente nuovo 50€ + ss

OcTaGoN
18-04-2006, 00:02
come da titolo, comprato a inizio anno se non ricordo male, usato 2 settimane e riposto nel cassetto, è nuovo nuovo, chiedo 50€ + ss ;)

Per i puristi:
Precedenza a mano e al mio prezzo

Edo_Roma
18-04-2006, 00:32
coda, hai scontrino imballi? Sono di roma anche io!

RsViper
18-04-2006, 11:06
coda in attesa di maggiori info.....

garanzia, scontrino,scatola pixel bruciati etc.....

Rei & Asuka
18-04-2006, 14:31
Codaaaaaaaaaaaaaaa :D

obscure
18-04-2006, 17:43
coda

Sharkman
18-04-2006, 17:46
coda consegna a mano, o cambio più conguaglio con Sony PSP, o Point of View Nvidia Geforce 5900xt, con consegna a mano.

giavial
18-04-2006, 17:50
coda

Vin81
18-04-2006, 19:00
codaaaa :)

chinderdelis
18-04-2006, 19:54
coda.avvertimi in pvt se arriva il mio turno

iopeppe
18-04-2006, 20:04
Anche se con poche speranze mi metto in coda anch'io. Nel caso avvisami. Ciao e grazie.

andre85
19-04-2006, 16:56
codissima anche io ma con probabilità pari allo 0,0000001% :D

OcTaGoN
19-04-2006, 17:15
madonna quanta gente, e io che pensavo ci volessero settimane per venderlo :D
comunque lo scontrino dovrei averlo, devo controllare, vi faccio sapere tra 10 minuti ;)

OcTaGoN
19-04-2006, 17:17
scontrino presente, comprato in un negozio di giocattoli della catena "la giraffa" sulla circonvallazione gianicolense ;)

OcTaGoN
19-04-2006, 18:10
ho mandato un pvt a Edo_Roma
se domani entro le 16:00 non ho risposta passo avanti

renatofast
19-04-2006, 18:16
coda a mano

OcTaGoN
20-04-2006, 01:00
al 99% venduto a Edo_roma

OcTaGoN
20-04-2006, 18:52
coda consegna a mano, o cambio più conguaglio con Sony PSP, o Point of View Nvidia Geforce 5900xt, con consegna a mano.
edo_roma mi ha dato buca, tu eri il secondo con consegna a mano, hai pvt

giavial
20-04-2006, 18:57
Non per pignoleggiare ma...
Dove hai scritto che dai la precedenza alla consegna a mano?
Secondo regolamento devi proseguire in ordine con il secondo in coda.

renatofast
20-04-2006, 19:15
ma nooooooo ti sei venduto la mobo !!

giavial
20-04-2006, 19:24
ma nooooooo ti sei venduto la mobo !!

Se vuoi ti do pure indietro il procio. Lo sto vendendo proprio adesso.
Ciao vecchio :D

OcTaGoN
20-04-2006, 19:43
ho dimenticato di mettere le regole, cmq mi pare implicito che la consegna a mano sia preferita... :rolleyes:

giavial
20-04-2006, 21:15
Secondo il regolamento se non viene detto esplicitamente all'inizio del post non si deve dare la precedenza alla consegna a mano.

h1jack3r
20-04-2006, 22:20
in coda....anche se non toccherà mai a me...sigh!

river
20-04-2006, 22:34
Secondo il regolamento se non viene detto esplicitamente all'inizio del post non si deve dare la precedenza alla consegna a mano.

ho letto x caso il thread , ma visti quanti si sono messi in coda io , nn ci provo nemmeno :D
cmq giavial ha ragione ;)

OcTaGoN
21-04-2006, 19:36
visto come l'avete messa con le code lo tolgo dalla vendita e bonanotte ar secchio :rolleyes:

giavial
21-04-2006, 20:07
visto come l'avete messa con le code lo tolgo dalla vendita e bonanotte ar secchio :rolleyes:

Alla faccia delle 50 vendite senza problemi :cool:

pingu79
21-04-2006, 21:09

se ci ripensi...mi fai sapere se è con il fw sbloccato? :)

Paghor87
26-04-2006, 13:16
up :D

pingalep
26-04-2006, 14:30
scusate ma il regolamento prevede che il venditore si debba fare il mazzo per spedire quando trova compratore in zona?

io dico che il venditore fa e sceglie quello che gli è+comodo! poi nulla vieta al venditore di:
chiudere questo thread
aprirne un altro con preferenze sulle code
chiedere a quanti erano in coda se vogliono essere spostati nel nuovo

e non mi sembra nulla di eretico, o no?

e mi metto in coda a 50 +spese a metà se spedissi(non riesco ad aspettare il ds lite!)

saluti

giavial
26-04-2006, 19:03
scusate ma il regolamento prevede che il venditore si debba fare il mazzo per spedire quando trova compratore in zona?

io dico che il venditore fa e sceglie quello che gli è+comodo! poi nulla vieta al venditore di:
chiudere questo thread
aprirne un altro con preferenze sulle code
chiedere a quanti erano in coda se vogliono essere spostati nel nuovo

e non mi sembra nulla di eretico, o no?

e mi metto in coda a 50 +spese a metà se spedissi(non riesco ad aspettare il ds lite!)

saluti

Bei discorsi, vedremo quando sarai tu ad essere in coda per primo con spedizione e arriverà un altro con consegna a mano e ti passa senza che il venditore abbia specificato la precedenza consegna a mano :rolleyes:

Per quanto riguarda il trucchetto che hai detto di chiudere e aprire nuovo 3d... veramente lodevole.
Ti sei dimenticato inoltre il vecchio trucchetto (come sicuramente non è successo in questo caso vero?) di far finta di chiudere la vendita ed intanto hai già venduto a quello che ti aveva proposto lo scambio a mano in pvt.

Sicuramente le regole nel mercatino le hanno messe per niente :mc:
Bravi..bravi... :read:

Sharkman
26-04-2006, 21:25
CUT
Ti sei dimenticato inoltre il vecchio trucchetto (come sicuramente non è successo in questo caso vero?) di far finta di chiudere la vendita ed intanto hai già venduto a quello che ti aveva proposto lo scambio a mano in pvt.

No niente vendita di nascosto in PVT... l'acquirente sarei dovuto essere io, ma il venditore nn si è più fatto sentire... E' stato corretto perke in PVT mi ha detto ke per non creare polemiche lo toglieva dalla vendita... poi se ci volete credere bene...

giavial
27-04-2006, 07:26
No niente vendita di nascosto in PVT... l'acquirente sarei dovuto essere io, ma il venditore nn si è più fatto sentire... E' stato corretto perke in PVT mi ha detto ke per non creare polemiche lo toglieva dalla vendita... poi se ci volete credere bene...[/QUOTE]

Son contento che non sia successo, però un venditore prima di aprire un 3d di vendita deve essere ben sicuro di vendere e anche di spedire (non mi pare sia così faticoso fare un pacchetto e andare in posta), oppure deve precisare subito solo scambio a mano, oppure precedenza scambio a mano. Inoltre la chiusura della vendita deve essere motivata e non dettata dal capriccio del venditore, altrimenti non si tutelano i potenziali acquirenti.
Per questi motivi e per altri (tipo persone che si mettono in lista, chiedono i dati privati del venditore e poi si ritirano al momento del pagamento) questo meraviglioso mercatino, unico in Italia per gratuità e vastità, sta soffrendo.
Ciao

renatofast
27-04-2006, 07:37
si sta alzando un polverone inutile...
e cmq non tutti hanno l'ufficio postale sotto casa, per non parlare delle file...
mi sembra logico che è preferibile la consegna a mano SEMPRE E COMUNQUE.
Il venditore ha tolto dalla vendita l'oggetto che io volevo prendere a mano :( , ha fatto bene, io avrei fatto la stessa cosa.

giavial
27-04-2006, 08:17
si sta alzando un polverone inutile...
e cmq non tutti hanno l'ufficio postale sotto casa, per non parlare delle file...
mi sembra logico che è preferibile la consegna a mano SEMPRE E COMUNQUE.
Il venditore ha tolto dalla vendita l'oggetto che io volevo prendere a mano :( , ha fatto bene, io avrei fatto la stessa cosa.

Ciao Renato, non voglio alzare polveroni. E' che ultimamente sul mercatino si fa un po quello che si vuole. Anche in un altra vendita mi son passati davanti con motivazioni le più bizzarre. Uno voleva scambiare una cpu 3500 con una 3000 (ovviamente con conguaglio a suo favore), io per primo gli confermo la mia 3000 scambio a mano. Dopo un po' arriva un altro con una 3500 winchester anzichè venice come quella del venditore e quello si accorda e gliela dà perchè dice che il 3500 gli piace + del 3000.
I moderatori non sanno che dire e io incasso.
Era solo per cercare di migliorare il mercatino.
Magari adesso il venditore del ds ha capito la lezione e la prossima volta prima di aprire un 3d pensa bene a cosa scriverci.
Ciao